Itzy

141 11 31
                                    

BIMBIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII I'M BACK BITCHES,AMORI QUANTO MI SIETE MANCATI❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤😙😘 PREPARATE I VOSTRI CUORICINI,CHE SI TORNA ALLA CARICA Bye muah

4 years later...

J:ROSÈ! VIENI QUAAAAAAA!
R:EH! Cosa vuoi Unnie?
J:Andiamo a fare shopping?
Js:WAIT! Vengo anche iooooo!
L:NON SI VA DA NESSUNA PARTE SENZA LA MAKNAE!
Jin:Ditemi un po',voi siete donne mature o delle bimbe? No perchè le vostre urla le avranno sentite fino in Cina...
Jm:In effetti non siamo tanto lontani...
RM:Jimin...
Jk:Sei un caso perso!- e scoppiarono a ridere. In questi tre anni tanto era cambiato o almeno, due persone hanno cambiato tutto...

3 giorni dopo...

Rosè pov

Aiuto,manca poco al debutto della mia bimba! Chi se lo stesse chiedendo,in questi anni sono cambiate tante cose...

Il giorno dell'incidente di Yeji in aereo... Quando andammo a trovarla in ospedale la trovammo paralizzata,aveva rotto una vertebra...

Ma lei non si arrese e per un'anno e mezzo lottò per poter ritornare a muoversi e a camminare,e alla fine ce la fece. Fu in quel periodo in cui io e Jennie facemmo pace e chi se lo sarebbe aspettato,ora non potremmo più fare una a meno dell'altra. Yeji decise poi di realizzare il suo sogno sin da piccola,diventare idol. Infatti poco tempo dopo,fece l'audizione e cominciò il suo periodo da trainee.

Lisa finì i suoi studi cinque mesi fa e dopo essersi laureata tornò in Corea con Jungkook e insieme ai Jinsoo,a Namjoon e Jennie, io e Jimin ci trasferimmo in una casa molto grande. Ormai eravamo una famiglia e nessuno avrebbe più fatto a meno dell'altro.

Yeonjun....Non sta a me raccontarvi di lui :)

Yeji pov

"Sono caduta una volta,ma mi rialzerò altre mille" questo era il motto che mi faceva andare avanti giorno dopo giorno, e finalmente riuscii a realizzare il mio sogno di diventare idol.
Yuna: Aaaah,il nostro mv uscirà tra 1 minutoooooooo!!!!
Chaer: Isterica...
Ryujin: Smettila di urlare- disse ridendo.
Yuna:Lia?
Lia: Mi hai rotto i timpani!
Yuna: Ma non siete eccitate?
Yeji:Sì,ma noi il mv l'abbiamo già visto,e lo sai che è perfet-
Yuna:È USCITO!
Io e le ragazze ci guardammo e scoppiammo a ridere. Che ci possiamo fare,è la Maknae...

Yeonjun pov

"This is a letter from me to you, all this years you don't care about me,you never asked about me, you never showed up, I would never have come to know that you would have become an idol if it wasn't for mom. And then you were the one who said he loved me ... But don't worry, because now I will give a damn about everything and when you look up into the sky you will see a powerful light that is me, because I will shine like a star and nothing and nobody will stop me. With much fake love,
Yeji"

Questo è quello che mi rimane di lei,della donna che amavo,amo e amerò per sempre,se solo lei sapesse la verità...

"I will shine like a star"

SHINE LIKE A STAR |sequel "I promise you"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora