IMPORTANTE: ORARI DI PUBBLICAZIONE
Lunedì: She Wolf
Mercoledì: Shine like a star
Venerdì: Dope
Domenica: Lost memoriesBuona lettura 😜
Rosè pov
Js:Quindi ora è diventato un CEO? Lol,adoro,e Yoongi è il suo aiutante? Lmao.- disse scoppiando a ridere.
Yeji e Yeonjun ci stanno raccontando tutto quello che è successo in questi anni, perché non mi sono mai arrivate notizie.
Yeji:Sì,guarda,mi ha anche proposto da fargli da segretaria! Secondo me si droga!- disse facendo spallucce.
Noi scoppiammo a ridere.
Jin:Yah,bimba non si dic-
Js:O PORCACCIA,JIN ABBIAMO DIMENTICATO AKIKO ALL'ASILO!!!
Jin cambiò espressione,prese per mano Jisoo e corsero verso la porta sparendo all'istante. Io e gli altri scoppiammo a ridere. Ma come si fa a dimenticare la propria figlia a scuola?!Se ve lo state chiedendo,Jisoo e Jin sono sposati da ben tre anni e hanno una bimba adorabile,Akiko,ed è tipo Jisoo mini,non ha ereditato niente dal padre,se non l'altezza.
Oggi ho scoperto che Sehun e Chanyeol sono stati arrestati sei mesi fa,wow,non me lo aspettavo.
E notizia bomba...
Jimin è diventato CEO! Come e perché? Beh,i BTS si sono sciolti un anno dopo la mia partenza: Taehyung,Jungkook e Jin vennero qui in Giappone da me,Jisoo e Lisa,mentre Yoongi,Hoseok e Namjoon restarono con Jimin Corea. Non so che fine abbiano fatto Namjoon e Hoseok,ma so che Jimin è appunto diventato CEO,e Yoongi è il suo braccio destro.
Poi,c'è Kim zoccola Jennie,sua amata e devota moglie,a cui passerà tutta la ricchezza di Jimin dopo la sua morte...
Ecco.
Secondo me in ogni momento potrebbe arrivare la notizia di un certo Jimin Park morto,dato che Jennie sarebbe disposta a tutto pur di avere tutto l'oro del mondo.
Yeji pov
Yeji:Eomma,possiamo parlare?
R:Certo vieni! Uomini,noi saliamo di sopra,non distruggete la casa!
Yeonjun/T:Si signora!- dissero facendo il saluto militare. Che sciocchi.Omo...e ora glielo dico?
Ceh voglio dirglielo,ma non voglio dirglielo...
Secondo me ha ancora quel lato da pazza che sclera nonostante abbia 33 anni..
Bah,glielo dico
Yeji:Ecco,Eomma...io....
R:Tu?- disse guardandomi di traverso.
Io di colpo arrossii.
Lei sgranò gli occhi e cominciò a saltellare per la stanza.Omo, perché sono arrossita...ma magari non sa il vero motivo...
R:WAAA,YEJI TI PIACE YEONJUN,IO L'HO SEMPRE SAPUTO,DA QUANDO AVEVI 5 ANNI,DIO SE AVEVO RAGIONE! DIMMI CHE HO RAGIONE!
Yeonjun pov
Oh fuck,piaccio a Yeji?
•Spazio autrice•
Cucù! I'm heeeeere guys😍😍💓💫what are you doing? Spero di avervi salvato dal fare qualcosa di noioso🙃😂 allora,Yeonjun ha sentito tuuuutto,e ora che succederà? Boooooooh😏 vi volevo solo informare che ho scritto una nuova Taennie :) e ho pure intenzione di cominciare another Liskook....ho tante idee,dopo vedremo. Adios👋👋💜
STAI LEGGENDO
SHINE LIKE A STAR |sequel "I promise you"
Fanfiction[Completa] Dieci anni dopo... Per le strade di Tokyo correva un ragazzo dai capelli blu,il viso che grondava di sudore,il petto che si alzava freneticamente e il fiato che diminuiva... Dietro,una ragazza bionda,silenziosa,correva insieme a lui,era c...