We must kill this love...

145 14 16
                                    

Yeji pov

Yeji:Daaai,Unnie smettila di urlare! Ci potrebbero sentire!!
R:Ops,sorry, ero euforica!
Yeji:Sembri una ragazza in preda agli ormoni.- dissi ridacchiando.
R:Mi farebbe piacere tornare alla tua età e sclerare!
Yeji:Mhm,hai già Tae-Oppa su cui sclerare! E poi ti posso chiedere una cosa? Non ti dà fastidio quando vedi Tae-Oppa baciare altre persone oltre a te?
R:Cosa centra con quello di cui stavamo parlando?
Yeji:Boh,mi è venuto in mente...
R:Tae fa l'attore,e gli piace quello che fa e so che non mi tradirebbe mai. E poi casomai c'è Jichu che controlla!- disse facendo l'occhiolino. Da quando si sono trasferiti e da quando i bts si sono lasciati, Tae-Oppa fa l'attore, Jisoo-Unnie è la sua fotografa e Chae-Unnie fa la cantante solista. Non credevo avesse una voce così tanto bella e armoniosa,ti piace ascoltare le sue canzoni e potresti stare ad ascoltarle per sempre.

Rosè pov

Il giorno dopo...

Uff, perché mettono il ramen in scaffali troppo alti?! Perché quando i tacchi servono non ce li ho?!

Ormai ci rinuncio,quando sento qualcuno vicino a me prendere due scatole di ramen e porgermele.

Cercai di capire chi fosse,ma era tutto incappucciato e se ne andò via senza che mi lasciasse il tempo di dire grazie. Guardai le scatole di ramen e solo ora mi accorsi di un foglietto.

"Non puoi uccidere questo amore sapendo che tu hai bisogno di esso"

Il ramen mi cadde dalle mani e fissai il vuoto.

Sicuramente non si rivolgeva a me quel foglietto...

Ma...

Quella calligrafia io la conosco benissimo...non può essere...

Se è quello che io penso,noi dobbiamo distruggere questo amore inesistente, perché io non ti amo...

Non ti lascerò giocare con il mio cuore un'altra volta,Park Jimin.

"Yeah,it's sad but true..."

•Spazio autrice•

Buongiorno!! 👋 Come state belle personcine😁spero bene💜oggi forse....capitolo schifoso? Lol,lo so,ma è fondamentale perché dovevamo ricevere il biglietto di Jimin😉 Chissà perché Rosè lo rincontra sempre quando fa la spesa...😂😂E vabbé,non ho niente da dire,Sorry per l'orario😇
Bye bye guys❤️💫

SHINE LIKE A STAR |sequel "I promise you"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora