Choice

128 16 28
                                    

2 mesi dopo...

Yeji pov

È ora di partire. Ieri ho compiuto diciotto anni,e nell'arco di questi due mesi,ho lavorato part time per raccogliere soldi,e sono arrivata ad una somma grandissima.

In tutto questo tempo,da quel giorno,sono rimasta apatica nei confronti di Yeonjun,che non ricordava nulla. Ho continuato la mia vita normalmente,riflettendo: non nego che in un primo momento ho pensato di suicidarmi,ma dopo una lunga discussione con la mia coscienza,capii che non aveva senso togliersi la vita per una persona.

Ringrazia che esisto!

Mhm,no...

Che ingrata...

Si si,ora fila via. Dicevo,ma ho preso la decisione di cominciare una nuova vita,dimenticare tutto e tutti,e farsi nuovi amici.

Ho deciso di andare in Norvegia. Un paese piuttosto lontano dal Giappone. Lì inizierò i miei studi per diventare esploratrice. Mi è sempre piaciuto viaggiare e scoprire cose nuove e svelare misteri.

So molto che i miei genitori ci rimarranno male,ma Rosè sa il perché e continuerà a volermi bene,come Jimin,ne sono certa. A Yeonjun non penso interesserà e quella per cui mi dispiace di più è Yuna,siamo diventate migliori amiche in molto tempo,lei sa del mio piano,all'inizio voleva venire con me,ma io gliel'ho vietato.

Non può rovinarsi la sua vita seguendomi...

Ora non ritornerò più indietro,e lascerò solo una lettera.

"23 agosto 2018,Tokyo,Giappone

Cari mamma,papà,zio e zia,
Vi scrivo perché devo comunicarvi una notizia importante. Io parto.
Parto e vado via da qui, perché mi rendo conto che non sono indispensabile,quindi supererete questo dolore subito. Condurrò una vita migliore e non mancheranno certo chiamate,e perché no,magari verrò a trovarvi,ma non voglio avere a che fare niente con Yeonjun.
Rosè Eomma,tu sai il perché.
Vi amo tanto,salutatemi quella pestifera di Akiko,
Lot of love,
Yeji"

Yeonjun pov

Entrai a casa,sentendo mamma piangere.
Yeonjun:Ma',che succede?
R:Yeonjun,t-ti prego... aereoporto,Yeji,trovala...- disse scoppiando a piangere e Jin mi indicò un foglio lilla sul tavolo. La calligrafia blu era di Yeji. Lessi la lettera spalancando gli occhi e fu lì che collegai tutto.

Quando Yeji mi ignorava,non mi parlava,non siamo più usciti insieme e...oh....

Io a lei piaccio.

Flashback

Stavo salendo le scale per andare da Yeji,quando prima di entrare sento:

Yeji:Ecco,Eomma...io....
R:Tu?- io avvicinai di più l'orecchio alla porta per sentire meglio.

Dopo vari minuti di silenzio...

R:WAAA,YEJI TI PIACE YEONJUN,IO L'HO SEMPRE SAPUTO,DA QUANDO AVEVI 5 ANNI,DIO SE AVEVO RAGIONE! DIMMI CHE HO RAGIONE!

Io:Oh fuck,piaccio a Yeji?

Fine flashback

Correvo con le gambe che cominciavano a dolermi,ma non volevo mollare non per Yeji.

Entrai dentro l'aeroporto ignorando la sicurezza che mi diceva di non correre. Cercai tra tutte quelle persone Yeji,ed ecco che la vidi.

Lì.

Stava per fare il check-in.

Yeonjun:YEJI!
Lei si girò e sgranò gli occhi mentre la signora dietro la guardava in attesa che le desse il biglietto.
Yeonjun:YEJI! NON FARLO,SE MI AMI NON ANDARTENE!- Yeji abbassò lo sguardo e guardò la signora. Sentivo gli occhi pizzicare.

Yeji pov

Dimenticare il passato e andare avanti o correre tra le braccia di Yeonjun?

L'aeroporto sembrava vuoto sembrava che ci fossimo solo io e lui che ci guardavamo.

Cosa scelgo?

•Spazio autrice•

Dan Dan Dan daaaan😉 e ora,donzelle,che facciamo?😎

SHINE LIKE A STAR |sequel "I promise you"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora