Innanzitutto, ciao.
Mi scuso se questo non è un capitolo -che è in fase di scrittura- ma sono giù per poter scrivere.Oggi avrei potuto continuare tranquillamente, ma voglio che questa sia una storia piena di fluff, e non voglio in qualche modo trasmettere la tristezza che provo al momento.
Comunque, pensavo che tra tutti voi, potrebbe esserci qualcuno che capisce perché sto così, quindi, here we go:
Quando durante la trasmissione della sesta stagione di ouat, Jen fece l'annuncio che non sarebbe tornata nella settima, mi si spezzò il cuore, perché Emma, nonostante siano passati anni, per me continua ad avere un'immensa importanza. Magari penserete sia stupida come coma, ma io le devo molto. Sia ad Emma che a Jen.
Comunque, ieri ho deciso finalmente di continuare la sesta stagione, e quindi l'ho finita. E pensare che ora per me non ci sia realmente più una Emma Swan a cui "aggrapparmi", beh.. fa male, e non poco.
Mi sento letteralmente a pezzi, ed è da quando mi sono svegliata stamattina che non faccio altro che piangere.
Come ho già detto, magari vi sembra stupido, ma Emma ha praticamente un pezzo del mio cuore, ed è stato anche grazie a lei se ho "scoperto" Jen, che prima per me era una sconosciuta.
Forse quello che mi fa più male è la realizzazione che sia tutto finito, il fatto di doverla in qualche modo lasciarla andare, perché avendo prima abbandonato la serie, comunque Emma Swan per me continuava ad esistere, e invece ora.. non più.
E non riesco a fare finta di nulla, perché tengo con tutta me stessa a quel l'idiota bionda con la sua immancabile giacca di pelle rossa.
Non so se tutto questo discorso abbia un senso, ma non mi interessa, era solo per spiegarvi che ho bisogno di una piccola pausa dalla storia, perché al momento non riesco a scrivere di Emma, con la consapevolezza che Emma per me non esiste più, mi dispiace.
Vi voglio bene.
A presto, spero.
STAI LEGGENDO
Buon anno Swan, di nuovo
FanfictionEmma e Regina, anni dopo il loro primo bacio, con un'altra figlia, e.. chissà