𝗔𝗻𝗴𝗼𝗹𝗶𝗻𝗼 𝗺𝗲:
Sì, anche qui. Volevo ringraziare coloro che mi hanno detto parole di conforto quando ho visto il finale della sesta stagione. L'altro ieri ho finito la settima ed ero nuovamente in una valle di lacrime, ma il discorso finale di Regina mi ha ispirata, non poco. Detto questo, buona lettura."Emma ti prego, fermati" la bionda continuava imperterrita a camminare verso quella che oramai da poco più di un anno era diventata casa sua.
"Ti avevo detto di lasciarci in pace, Killian" il ragazzo scosse la testa, allungando il passo, così da afferrarle un braccio per farla fermare. La bionda lo ritrasse subito, lanciandogli un'occhiataccia "non toccarmi".
"Emma ti prego" disse con tono di supplica, che spinse la bionda a fermarsi "che cosa vuoi?" chiese mentre incrociava le braccia al petto, tamburellando la punta del piede a terra, segno che era nervosa "chiederti.. chiedervi scusa, sia a te che a Regina, per l'episodio successo un po' di tempo fa".
Emma lo scrutò a lungo, il suo super potere funzionava ancora "ci vediamo tra un'ora da Granny's" disse mentre riprese a camminare verso casa, lasciando lì il pirata, mentre un sorriso si formava sul volto dell'uomo.
"Che cosa hai fatto, Miss Swan?" Regina aveva i denti stretti, e i pugni serrati, impegnata a non alzare la voce visto che la piccola Hope si era appena addormentata "Gina vuole chiederci scusa. L'ho visto, era sincero" disse Emma mentre si avvicinava a quella che a breve sarebbe diventata sua moglie. Le cinse la vita con le braccia, in modo da stringerla a sé "se farà qualcosa di sbagliato ti permetto di fare tutto quello che vuoi" aggiunse con tono di voce dolce, prima di avvicinare il volto al suo, lasciandole un lungo bacio sulle labbra.
Regina sorrise contro le sue labbra, passandole di conseguenza le braccia attorno al collo "non pensare che te la cavi così" sussurrò la mora, prima di riprendere a baciarla. Restarono così ancora per un po', decidendo poi che era ora di cambiarsi, o almeno per Regina.
Emma indossava i suoi soliti abiti, dei jeans, un maglione e i suoi immancabili stivali marroni, mentre Regina aveva indossato un vestito corto che, a detta di Emma, lasciava ben poco all'immaginazione "devi per caso fare colpo su di lui e non ne sapevo nulla?" chiese retoricamente la bionda. Le braccia incrociate al petto, ed un'espressione di gelosia si stava formando sul suo volto.
"Emma" la riprese Regina, scuotendo la testa "l'unica su cui mi interessa fare colpo sei tu, credevo lo sapessi dopo tutto questo tempo" mormorò, mentre finiva di mettersi il suo immancabile rossetto rosso. Emma accennò un lieve sorriso, poi scosse la testa. Si avvicinò a lei, stringendola da dietro "scusa" sussurrò, lasciandole poi un bacio leggero sulla spalla "è che mi fa sempre impazzire il pensiero che qualcuno possa guardarti in modo diverto dal solito. Voglio dire, sei letteralmente la donna più bella di tutta la città" disse come se fosse la cosa più ovvia del mondo.
"Emma, a me non interessano gli sguardi degli altri, a me interessa soltanto il tuo" disse incrociando il suo sguardo attraverso lo specchio, mentre un sorriso andava a formarsi sul suo volto. La bionda si bloccò per qualche istante, sentendo il respiro quasi mancarle a quel sorriso.
"Allora, sei pronta?" chiese Regina, mentre stringeva la mano di Emma, davanti l'ingresso del Granny's, mentre con l'altra teneva il passeggino con sopra una Hope ancora mezza addormentata. La bionda annuì, le lasciò un bacio sulla guancia, poi aprì la porta, facendo tintinnare la campanellina presente sopra di essa, aiutando poi Regina a sollevare il passeggino, così da superare i due scalini presenti all'ingresso.
Si guardarono attorno, vedendo Hook già seduto ad un tavolo al lato, quindi si avvicinarono subito, prendendo poi posto davanti a lui.
Rimasero sorprese quando l'attenzione dell'uomo andò subito sulla bambina, videro i suoi occhi lucidi, mentre avvicinava la mano alla gamba di Hope, per accarezzarla delicatamente "ciao Pesciolina*" quasi sussurrò. Girò lo sguardo verso le due donne, e quando vide Regina annuire leggermente, prese subito la bambina in braccio, stringendola a sé, stando attento a non farle del male con l'uncino.
"Emma, Regina volevo chiedervi scusa per quello che è successo nel tuo ufficio" disse mentre lo sguardo su focalizzò sulla mora "non credo avrei potuto chiedere di meglio per mia figlia" aggiunse con un leggero sorriso, lasciando poi un leggero bacio sulla nuca della bambina.
Regina sorrise a sua volta, inclinando leggermente la testa in avanti, in un silenzioso ringraziamento, mentre stringeva la mano della bionda da sotto il tavolo.
"Oh, e congratulazioni" aggiunse il moro, abbassando lo sguardo sulla pancia evidente di Regina, che portò quest'ultima a posare istintivamente una mano sul proprio ventre, accarezzandolo piano. Si girò per un istante verso Emma, vedendo quest'ultima annuire leggermente.
"Sai Killian, con l'arrivo del nuovo bambino ed i preparativi per il matrimonio, stavamo pensando se ti andrebbe di tenere Hope, così da darci una mano" ed Hook lo sapeva, che quello era il suo modo per dire che finalmente avevano seppellito l'ascia di guerra.
"Per mille diavoli, certo che mi andrebbe. Quindi per voi non è un problema?" chiese poi, come per assicurarsi che stessero dicendo sul serio.
"Certo che non è un problema. E poi sei pur sempre suo padre, sarà un bene per lei poter passare del tempo con te, e sembra già adorarti" Emma sorrise guardando la figlia già di nuovo addormentata tra le braccia dell'uomo "però ti terrò comunque d'occhio" aggiunse Regina, con un sorriso divertito, anche se tutti erano consapevoli che stava dicendo la verità.
"Ne sono consapevole, ma se questo significa poter passare del tempo con lei, puoi anche starmi alle calcagna, non è questa la cosa importante. E poi lo capisco, devo recuperare la vostra fiducia, e farò del mio meglio per far sì che accada. Farei di tutto per questa pesciolina" disse prima di rimettere la bambina nel passeggino, così che potesse dormire tranquilla.
𝗔𝗻𝗴𝗼𝗹𝗶𝗻𝗼 𝗺𝗲:
Allora, il capitolo doveva essere completamente diverso, Hook non doveva neanche esserci. Ma poi guardando la settima stagione ho capito che merita di essere padre perché è super cute. Quindi per fare Hook mi sono basata sul "Nuovo Uncino" ovvero quello del desiderio.
Comunque, questa storia è quasi arrivata al capolinea, ma ne ho già un'altra in mente, anche se con quella ho deciso di scriverla prima tutta e poi pubblicarla pian piano. Detto questo, spero il capitolo vi piaccia.
GayBye
STAI LEGGENDO
Buon anno Swan, di nuovo
FanfictionEmma e Regina, anni dopo il loro primo bacio, con un'altra figlia, e.. chissà