Capitolo 3

5K 252 27
                                    



Pronte ad esplorare la vita da sposati di GIulia e Alex?  :-) 


Giuia POV


Mi guardo allo specchio un ultima volta per controllare che sia tutto apposto. Non voglio che niente questa sera vada male. Assolutamente niente. E' il compleanno del mio amore e ho riunito tutti i suoi amici per festeggiarlo e coa più importante, le bambine hanno avuto il permesso di rimanere alzate fino a tardi per fare gli auguri al loro papà e per dargli il regalo che con tanto impegno hanno creato.

La porta della stanza si apre e due fatine in abito  rosa con i capelli raccolti in uno chignon e una coroncina sulla testa entrano, tutte serie, seguite da Tatiana.

- Amori miei! - Mi chino per abbracciarle, ma Sofia fa un passo indietro, guardandomi offesa, seguita da Leonor.

- Mamma ci stropicci... - Mormora seria.

Guardo Tatiana che fatica a trattenere una risata.

Ma da chi hanno ripreso??? 

- Scusa amore. La mamma voleva solo abbracciarvi-

- Sei perdonata - Ammette generosamente Leonor.

Tatiana finge un colpo di tosse per nascondere la risata.

Deve esserci stato uno sbaglio in ospedale. Queste due principesse perfette non possono essere miei figlie. Io giravo in jeans e converse e mi arrampicavo sugli alberi!!! Lucas ha minacciato di far tagliare ogni singolo albero del giardino se mi ritrovava arrampicata e Alex ha detto che ci avrebbe fatto verghe con cui mi avrebbe punito. Sempre carino lui.

- Siete pronte per fare una sorpresa a papà? -

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

- Siete pronte per fare una sorpresa a papà? -

Annuiscono eccitate.

Sorrido.

Alex non sa che le bambine gli faranno gli auguri. Ho fatto in modo che fosse impegnato con Lucas.

- Coraggio allora, tenetevi pronte. Quando Tatiana vi darà il permesso farete la sorpresa a papà -

- Siiiii! -

- Ora fate le brave e sopratttutto non fatevi sentire. Rimanete in questa stanza e non ne uscite per nessun motivo. Papà non deve sapere che siete sveglie -

Annuiscono.

Sorrido, mandando loro un bacio e poi esco, scambiando uno sguardo con Tatiana.

- Andrà tutto bene - Mormora, mettendo le mani sulle spalle delle bambine.

Sono stata fortunata a trovarla. Le ama profondamente e loro amano lei. 

Mi dirigo verso l'elegante scalinata, metnre i ricordi riaffiorano a quella sera di quattro anni fa quando appena diciottenne ho ottenuto la più grande vittoria della mia vita: che Alex ammettesse i propri sentimenti verso di me.

Forever Love (seguito IO e Loro) Terminata.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora