Welcome Back!!!! Lo so devo aggiornare più spesso, ma sono iniziate le lezioni on line per mia figlia in quinta elementare...e non so più dove mettere le mani! :) ahahahah... dai giuro che aggiornerò più spesso e che l'ispirazione di questi tempi è un po' latente... il mio cervello è pieno di storia, geografia... scienze.... magari il sapere sul corpo umano mi servirà per Sabrina.... chi lo sa? :-) comunque, ci saranno delle novità nella vita di Alex e Giulia.... scopriamo le insieme....
Alex POV
Entro nella sede dell'Associazione e come al solito vengo invaso da una sensazione di calma e serenità, nonostante il caos che vi regni. I bambini che attendono di essere visitati stanno giocando nell'angolo dedicato, mentre le loro madri hanno un attimo di respiro. Sorrido a Cinzia, la giovane centralinista tutto fare dai modi giocosi e materni, adorata dai bambini, anche perché di nascosto da loro caramelle e biscotti. Mi sorride a sua volta, intenta a rispondere ad una chiamata e nello stesso tempo a digitare sul computer.
Mi avvio verso l'ufficio di Giulia, infondo al corridoio. Busso velocemente ed entro. La trovo intenta ad attaccare un disegno, il centesimo, in una bacheca sul muro. Il suo sguardo esprime tutta la soddisfazione per quello che in questi anni è riuscita a fare per le persone meno abbienti.
- Ciao ragazzina -
Sorride, voltandosi.
- Ciao marito. Sei capitato proprio nel momento più opportuno -
Sollevo un sopracciglio.
- Sarebbe? -
Solleva un altro disegno.
- Ho bisogno di qualcuno che lo attacchi nell'unico spazio rimasto.... quello in alto - dichiara indicando lo spazio sopra la bacheca.
- Come hai fatto ad attaccare gli altri? - Chiedo sospettoso.
Evade il mio sguardo.
- Ragazzina? -
- Ehm -
- Se al mio tre non mi dici la verità ti rivolto sulle mie ginocchia e .... -
Un lampo attraversa il suo sguardo.
- È una promessa? -
Scoppio a ridere.
- Sei tremenda signora Dos Santos -
Fa una smorfia.
- In tutti questi anni di convivenza forzata con te e Lucas chissà di chi è la colpa -
- Non nominare tuo fratello. L'ho lasciato che faceva gli occhi dolci a Maria per farsi preparare i biscotti al cioccolato glassato -
Scoppia a ridere.
- Lucas ha seri problemi con il cibo. Credevo Loraine lo avesse messo a dieta -
- Infatti, scongiurava Maria di non dirlo a Loraine -
- Maria ha sempre avuto un debole per Lucas -
- Peccato che Loraine era appena entrata in cucina quando ha fatto la sua richiesta -
Scoppiamo a ridere.
Lucas non vedrà dolci per un mese adesso.
- Allora? Mi aiuti? -
Scuoto la testa e le tolgo il disegno di mano, attaccandolo con facilità in alto.
- Mi sono sempre stati antipatici gli uomini alti. Ma ammetto che avete una vostra utilità -
STAI LEGGENDO
Forever Love (seguito IO e Loro) Terminata.
RomanceSono passati 4 anni da quando Giulia e Alex si sono sposati e tante cose sono cambiate e tante ne cambieranno. La nostra Giulia è cresciuta, maturata, ma senza mai perdere quel lato pazzo che la contraddistingue. Per Alejandro è sempre la sua ragazz...