capitolo 6

558 40 0
                                    

Pov tresy

Esco dalla stanza ho il cuore a mille ho il respiro affannato e i brividi per tutto il corpo,"tresy andiamo?"dice Avani portandomi alla realtà "si si an-andiamo" iniziamo il tour

[....]

Arriviamo fuori alla porta di camera nostra "Tresy Avani stasera venite c'è una festa?" ci dice jaden,non lo so se voglio andare però ho bisogno di divertirti un po "si!" Dice Avani "ok perfetto vi aspetto " dice jaden con un sorriso,si gira e sene va entriamo in stanza e mi butto sul letto "ora tu mi dici che era quello" dice Avani sedendosi affianco a me "chi?" Avevo capito che parlava di Alejandro,non riesco a non pensare a lui neanche un attimo e sempre li nella mia testa,quella scena e sempre davanti a i miei occhi mi stava per,baciare,e era quello che volevo? "Quel ragazzo " in questo momento ho bisogno di parlare con qualcuno "stai parlando di Alejandro un ragazzo che mi ha fatto perdere la testa....

[....]

Dopo aver spiegato tutta la storia ad Avani mi metto a letto.
Si apre la porta era Mattia con le lacrime agli occhi "mattia cosa e successo?" Dico molto spaventata "tresy ti posso parlare?" "Certo" prendo la mia felpa e andiamo sul tetto dell campus "mattia cosa e successo?" Dico guardandolo "Giusy " Giusy infatti non parlo più con lei "cosa?" "Giusy e cambiata non e la Giusy che conoscevo prima " "in che senso e cambiata?" "Da quando a conosciuto quella riley non mi da più attenzioni mi tratta male" vedo che inizia a piacere e lo abbraccio "provo a parlare io con lei" "grazie tresy" Mattia mi accompagna in stanza per poi andarsene entro e Avani sta dormendo mi metto a letto e mi addormento.

[....]

"SVEGLIATI!" Apro gli occhi e mi ritrovo la faccia di Avani "che c'è " dico alzandomi dal letto "muoviti!" Dice Avani infilandosi dei calzini "ma perché che ore sono?" Dico con molta calma "mancano 5 minuti all'inizio delle lezioni" a quelle parole spalanco gli occhi e inizio a correre per tutta la stanza cercando di fare in fretta io e Avani usciamo dalla stanza e iniziamo a correre arrivano fuori alla classe e iniziamo a litigare per chi doveva entrare per prima"entra tu" "no prima tu" "ok entro prima io" dice Avani "siiii" entriamo in classe e tutti ci guardano "signorine siete in ritardo "dice la prof "ci scusi " dico per poi andare a sedermi affianco a josh iniziamo a parlare e non ascoltiamo la lezione "Ramirez basta ora si sieda vicino a Rosario " perfetto proprio vicino a lui fra tante gente lui comunque mi alzo e mi siedo affianco a lui "fai sempre casino" dice iniziando a guardarmi "si" e gli lancio un pezzo di carta "allora vuoi la guerra" prende un pezzo di carta e lo arrotola e lo lancia , lo guardo come per dire basta ma continua perdo la pazienza gli fermo le mani e lo guardo i nostri visi sono cosi vicini da sentire il respiro uno dell'altro nessuno parla ci blocchiamo a guadagnarci nei suoi occhi mi posso perdere,vedo che mi guarda le labbra,e io guardo le sue"ahia" mi giro e kairi stava ridendo "stronzo"gli dico per poi ridere.

[....]

Finite le lezioni andiamo in stanza "che ti metti stasera?"mi dice Avani aprendo il suo armadio "bho non lo so" dico continuiamo a guardare il telefono "come ti chiami su tiktok?" Tiktok?quella applicazione che tutti hanno "io non ho tiktok" dico con molta tranquillità Avani si giro e mi guarda "tu non hai tiktok?" Annuisco con la testa "ora lo installi" "no" "muoviti" non voglio installare un'applicazione che non mi piace "ma ci sono tutti" tutti? In che senso tutti,tutti si divertono a ballare davanti un telefono? "E allora?"
"E allora la devi installare" la guardo come per dire no "daii" si avvicina e mi ruba il telefono "Avani dammi il telefono" dico cercando di prenderlo "no aspetta" mi arrendo e mi siedo sul letto aspettando che finisca di installare quella inutile app "ecco tieni" dice dandomi il telefono "e ora che dovrei fare?" Domando essendo inesperta "niente ti devi imparare i belli" ecco ora anche la ballerina devo fare "io non so ballare o almeno muovermi" "ti imparo" credo che ci vorrà molto tempo per imparare almeno un ballo "Avani lo sai che ci vorrà molto tempo vero?" "Nha" dice scegliendo un bello "mo ti vado a seguire" dico scrivendo "AVANI SEI QUESTA?" Non ci credo e famosissima e bravissima pure "si perché" dice ridendo "sei famosa" "lo so" dice continuando a ridere per la mia reazione "sono tutti famosi" aspe cosa?sono in un campus di gente famosa "tutti qui sono famosi?" Domando "si tutti" rimango scioccata "dai vieni che ti imparo il ballo"

[...]

Dopo un'ora passata a imparare un ballo,io lo avevo detto che ero negata,faccio questo tiktok sul profilo di Avani e sul mio "guarda che ti sai muovere" hahaha spero sti scherzando "lo so tesoro" dico appoggiandomi sul fianco gi guardiamo per qualche secondo e poi iniziamo a ridere "okok basta" dice Avani fra le risate "okok basta facciamo le serie smettiamo di ridere ma dopo manco un secondo ricominciamo a ridere "ok ora basta hai pubblicato il tiktok" domando ad Avani "si tu?" "Si!" Ora cosa dobbiamo aspettare non so che fare "ti sono arrivate alcune notifiche" prendo il telefono e controllo e il telefono sta impazzendo letteralmente "direi di si haha" "chi ti ha iniziato a seguire a parte i fan" "josh,jaden,Mattia,kairi,Alvaro.....e....Alejandro e altri" Alejandro tiene tiktok quindi anche lui balla davanti a un telefono,devo dire che tiktok e davvero bello ora "Uuuuu Alejandro" dice Avani dandomi una gomitata "smettila" rido "ok la smetto" dice alzando le mani in segno di arresa "lo inizio a seguire?" Domando ansiosa ad Avani "certo" "okok" vado sul profilo di ale e lo inizio a seguire "fatto" dico sorridendo "ok ora prepariamoci" dice Avani andando verso l'armadio "perché dove dobbiamo andare?" Domando "alla festa non ricordi?" Dice Avani guardandomi confusa, scuoto la testa in senso di negazione "ahhh Alejandro crea proprio un bell casino le dentro" dice Avani girandosi verso l'armadio "ma smettila" dico alzandomi e andando verso l'armadio "ma smettila"dico ridendo e andando verso l'armadio.

Spazio autore

Hola guys✌Eccomi ritornata scusatemi per l'assenza spero che questo capitolo vi piaccia💕cosa succederà alla festa?🤔

SeiSempreStatoTu//Alejandro Rosario💞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora