Era pomeriggio inoltrato, e nei pressi del grande mare che accarezzava la spiaggia di Lumina, Glitcher e Mike erano intenti a soccorrere alcuni cittadini, travolti dalle forti onde.
La barca su cui i malcapitati stavano viaggiando, infatti, aveva riscontrato un' improvviso malfunzionamento, il quale aveva prima portato il mezzo a fermarsi, e poi ad affondare.
Fortunatamente per i cittadini, l' arrivo tempestivo di Glitcher e Mike aveva sventato una possibile tragedia: l' eroe mascherato, volando, portò al sicuro alcune vittime sulla spiaggia, mentre Mike, generando un vero e proprio percorso di ghiaccio, permise ai restanti presenti di camminare sullo stesso, fino a raggiungere la terra ferma.
La polizia ed i soccorsi giunsero alcuni minuti dopo, ma fortunatamente il loro aiuto non sembrò necessario: Mike e Glitcher erano già riusciti a portare al sicuro ogni singolo passeggero.
Tra ma massa, Glitcher notò un ragazzino molto giovane, che dall' aspetto sembrava essere un coetaneo di sua cugina, intento a piangere, stropicciandosi gli occhi.
"Ehi campione, stai tranquillo, sei al sicuro ora" Lo confortò Glitcher, avvicinandosi al bambino
"Snif.. Io... io voglio la mia mamma" Disse il bambino, asciugandosi gli occhi
"Sei andato da solo in barca, vero? Coraggioso da parte tua, ma la prossima volta vedi di aspettare qualche altro anno, ok?" Continuò l' eroe, accarezzandogli la testa "(Brrr, inizio a parlare come zio Dante..)"
Glitcher, osservando la folla, scansionò la zona, cercando tra i presenti, anche quelli appena arrivati, qualcuno che potesse essere parente del ragazzino.
"(Alan Doyrwe, famiglia residente a pochi isolati da qui)" Pensò Glitcher, scansionando i presenti "(Trovata!)"
Glitcher afferrò la mano del bambino, per poi muoversi, delicatamente tra la folla.
STAI LEGGENDO
GLITCH BEATS
Fantascienza~[Glitch Universe]~ Nella futuristica e utopica metropoli di Lumina City vive Shawn Strike, un giovane apparentemente normale, ma possessore di uno strano bracciale capace di trasformarlo in Glitcher, supereroe della città dai mistici poteri, legati...