십이

535 37 11
                                    

Il tempo passò e quel giorno Jimin e Jungkook festeggiavano i 6 mesi.
Tutti e due non ci credevano, il tempo era passato così velocemente che gli sembrava ieri il giorno in cui Jimin era tornato a Seoul.
Ovviamente i due ragazzi non vedevano l'ora di passare la giornata insieme per festeggiare.

Il biondo aprì gli occhi e si girò lentamente nella morsa in cui lo aveva stretto il suo ragazzo durante la notte. Leggermente gli sistemò dei piccoli ciuffi ribelli che si erano impossessati della sua fronte e vi lasciò un bacio. Il corvino si mosse leggermente, ma il pulcino sapeva che il suo ragazzo non si sarebbe svegliato nemmeno con una bomba atomica.
Con le dita tracciò i tratti del viso del coniglietto. Dopo aver sfiorato le labbra decise di lasciare un piccolo bacio sul neo sotto il labbro inferiore, poi riprese ad osservarlo.
Jungkook era di una bellezza disarmante. I tratti dolci si intravedevano sotto allo strato maschile che si era creato negli anni; gli occhi grandi e luccicanti erano sempre alla ricerca di cose nuove da scoprire e lo rendevano più piccolo di quanto era in realtà. Ogni volta che si fermava ad osservarlo, il piccolo mochi rimaneva senza fiato. Come poteva una persona essere così dolce e così matura allo stesso tempo?

"Hyung se continui ad osservarmi mi consumi" disse il corvino con la voce roca ed impastata dal sonno

Jimin arrossì all'istante e ritrasse la mano dalla sua guancia, ma Jungkook, non accennando a voler aprire gli occhi, la rimise al suo posto originario

"Mi rilassa" disse semplicemente lasciando che un piccolo sorriso si aprisse sul suo volto "A cosa pensavi Jiminie?"

"A te" disse onestamente il maggiore

Jungkook aprì leggermente gli occhi e lo guardò confuso, chiedendogli spiegazioni con gli occhi

"Pensavo a quanto sei perfetto, in tutto per tutto"

"Perchè non ti sei visto allo specchio Minnie" rispose il coniglietto richiudendo gli occhi e sorridendo ampiamente

"Kookie non dire cavolate per favore. Non sono e non potrò mai essere perfetto come te"

Il maknae aprì di scatto gli occhi e si alzò improvvisamente dal letto, come mamma lo aveva fatto. Il maggiore lo guardò confuso e tirò un urletto quando Jungkook lo prese su una spalla e lo trascinò in bagno, anche lui completamente svestito. Una volta nella stanza il corvino mise a terra il maggiore girandolo verso lo specchio e circondò la vita del più basso con le braccia

"Cosa vedi nello specchio?" chiese il maknae "Perchè io vedo un ragazzo meraviglioso, perfetto anche con le sue imperfezioni, che detto onestamente sono le cose che preferisco di lui. Un ragazzo che fa invidia al mondo intero"

Gli occhi di Jimin divennero lucidi e Jungkook sorrise leggermente. Girò il suo hyung nell'abbraccio e gli lasciò un dolce bacio sul naso

"Non dire mai più che non sei perfetto, e soprattutto non paragonarti mai più ne a me ne a nessun altro. Sei unico Minnie, ed è questo che mi piace di te"

Il biondo mise di slancio le braccia intorno al collo del più alto ed appiccicò le loro labbra. Il bacio era dolce e faceva trasparire le emozioni del momento, ma soprattutto era umido e salato, visto che dagli occhi del maggiore iniziarono a scendere delle piccole lacrime

"O mio dio! O mio dio i miei occhi! Me li devo lavare con la candeggina" urlò improvvisamente una voce. I due si staccarono e videro Yoongi sulla porta con le mani sugli occhi

"Cosa c'è Hyung?" disse Hoseok avvicinandosi al blu e quando vide i due all'interno del bagno strillò indignato "O Maria vergine! O povero me! Siete senza pudore, se volete girare nudi fatelo quando siete da soli!"

Il mochi divenne tutto rosso in viso e si nascose dietro al suo ragazzo, che nel frattempo stava ridendo come non aveva mai fatto in tutta la sua vita

"Cosa sta succedendo qui?! Perchè urlate tutti" disse Seokjin che, quando vide la scena, si unì a Jungkook con una fragorosa risata chiudendo la porta del bagno "Andiamo forza... Hoseok-ah anche tu hai un pene, non fare il melodrammatico... Yoongi! Metti subito a posto la candeggina"

I due ragazzi sentirono le urla disperate del loro hyung, nonostante la porta del bagno fosse chiuse e scoppiarono a ridere senza sosta.
Il corvino si diresse verso la doccia ed aprì l'acqua facendola scaldare mentre si toglieva tutti i numerosi orecchini che adornavano i suoi lobi
Il biondo si fermò ad osservarlo con le guance che diventavano sempre più rosse e non per il caldo provocato dall'acqua che fuoriusciva dal soffione, ma per le emozioni che il suo ragazzo gli stava facendo provare. Le spalle larghe del coniglietto erano in netto contrasto con la vita stretta. Il pulcino osservava i muscoli del suo ragazzo contrarsi al minimo movimento. Sembrava scolpito dagli dei; così perfettamente bilanciato.

Il maknae si girò verso il suo hyung, che di scatto abbassò lo sguardo come scottato dall'improvviso contatto visivo con il minore. Jungkook ghignò maliziosamente e poi prese per un braccio il suo hyung. Lo fece sedere sul bancone ed il biondo sussultò quando il suo corpo bollente venne a contatto con la fredda superficie. Il minore aprì leggermente le gambe del contrario e vi ci si infilò, per poi togliere a sua volta gli orecchini al maggiore.
La situazione non era delle migliore per Jimin, diciamo che in quel momento stava avendo dei piccolissimi problemi di autocontrollo. Era completamente nudo e tra le sue gambe aveva il suo ragazzo, anch'esso nudo, proprietario di un corpo pazzesco in grado di eccitare Jimin anche quando completamente vestito

"Buon mesiversario Hyung" disse innocentemente il coniglietto puntando i suoi opali nelle iridi castane del maggiore

"Buon mesiversario Kook" rispose il piccolo mochi a fatica, a causa della visione paradisiaca che aveva davanti.

Il minore unì le loro labbra in un bacio lento e dolce. Il biondo inserì le mani nei folti capelli corvini del suo ragazzo, che nel frattempo mise le sue grandi mani sui fianchi minuti del pulcino. Dopo un po' i due si staccarono e ripresero fiato, poi Jungkook parlò

"Oggi sarà una giornata piena hyung! Siccome abbiamo la giornata libera ho deciso che la passeremo insieme. Solo io e te" disse lasciando poi un bacio sulla fronte del contrario

"E qual'è il programma della giornata?" chiese il maggiore intenerito dall'energia presente nel minore

"Per prima cosa doccia insieme" disse fermandosi un secondo e sorridendo maliziosamente al pulcino che divenne leggermente rosso "A pranzo mangeremo fuori e faremo un po' di shopping. Per la sera invece ho in serbo una sorpresa"

Jimin sorrise

"Quanto sei tenero Kookie"

Jungkook arrossì leggermente e poi prese il suo hyung per un polso, facendolo scendere dal bancone e si diressero nel box doccia. Il coniglietto aveva organizzato la serata nei minimi dettagli, voleva renderla indimenticabile per il suo hyung.

𝒮𝑒𝓇𝑒𝓃𝒹𝒾𝓅𝒾𝓉𝓎       *𝒥𝒾𝓀𝑜𝑜𝓀*

Ehi! Ma ciao!
Bang Bang Con -6 hrs 40 min😍💜
Ho riniziato Blood Ink. Siccome la ragazza che stava traducendo la storia, come alla fine la maggior parte di quelle che la stavano traducendo, si è interrotta ho trovato un'altra ragazza che sta portando avanti la traduzione, così posso finalmente mandarla avanti e finirla definitivamente.
Spero che il capitolo vi sia piaciuto, nonostante non sia il massimo e sia un po' noioso...
Al prossimo capitolo🤍

¡FATE PUBBLICITÀ E LASCIATE TANTE STELLINE!

Serendipity *Jikook*Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora