3.you make me crazy, potter 🔞

12.3K 415 470
                                    

Harry si diresse verso il bagno dei prefetti nervosissimo.

Draco non andava mai due volte con una persona, cosa voleva dirgli?

Il biondo sbucò dal corridoio opposto al suo con un sorrisino che fece sciogliere Harry.

La serpe prese la mano di Harry e intrecciò le loro dita.

"Sei bellissimo" sorrise facendo arrossire e distogliere lo sguardo Harry.

Il biondo lo trascinò dentro e poi aprì qualche rubinetto cominciando a riempire la grande vasca.

Si girò verso Harry e lo prese per i fianchi facendo scontrare le loro labbra.

"Mi fai impazzire, Potter" sussurrò il biondo sulle sue labbra facendo sospirare il grifondoro.

In poco tempo si furono spogliati e finirono insieme nell'acqua continuando a baciarsi.

Harry gemeva, non poteva crederci, era veramente li insieme a Draco?

Quando il moro sentì un dito infilarsi nella sua apertura urlò il nome del biondo.

"Cosa vuoi Harry?" sussurrò Draco al suo orecchio con voce sensuale.

Harry era fuori di se, stava impazzendo completamente.

"Voglio che mi scopi, Draco" gemette lui quando anche le due ultime dita che aveva aggiunto uscirono da lui.

Il biondo lo penetrò velocemente e Harry si abituò subito ad averlo dentro di sé.

A Draco girò la testa sentendo il calore del grifone circondarlo completamente.

Non si era mai sentito così con nessuno.

Harry era speciale, solo che non se n'era ancora accorto.

"Oh cazzo Draco, di più" il biondo lo accontentò subito iniziando a sbatterlo forte verso la parete della vasca, in sottofondo solo le urla di Harry che non avrebbe voluto essere da nessun'altra parte oltre che lì.

"Draco, sto per- ohhh" urlò il moro raggiungendo l'orgasmo velocemente.

Harry fissò le iridi argentee di cui si era innamorato perdutamente.

Draco sorrise guardando quel piccolo angelo sul suo petto.

***

"Cazzo Draco, ma che ti è preso? Le regole sono categoriche, una notte e via" sbottò Blaise, il migliore amico di Malfoy.

Draco alzò le spalle "Non lo so, per farti capire ieri sera mi stavo scopando Nott e non mi sono eccitato, NOTT!" Blaise sgranò gli occhi e ghignó.

"Draco, non dirmi che ti stai innamorando di Potter?" il biondo si strozzò con la sua stessa saliva.

"Amico ma che dici?" disse Draco arrossendo, Blaise capendo tutto annuì cercando di sembrare convinto e, dopo aver preso Pansy, si diresse verso Granger e Weasley.

"Hermione, Ronald, dobbiamo parlare" disse Blaise compiaciuto e Ron quasi gli ringhia addosso.

"Cosa pensi di fare, Zabini?"

Blaise ghignó "Riguarda Harry e...Draco" il ghignó si trasformò in un sorriso quando i due grifoni spalancarono gli occhi.

"Siamo con te" dissero in coro per poi seguire Blaise e Pansy.

***

okay, da domani ignoreró Potter e sarà tutto come prima, lui per me non esisterà.

Pensava Draco mentre cercava di addormentarsi quella sera, deciso a ignorare Harry, quello che provava quando era insieme al moro lo spaventava.

, è la cosa migliore da fare.

per me Harry non esisterà più.

Draco si addormentò sognando due occhi verdi e una cicatrice a forma di saetta.

SPAZIO AUTRICE
Heeey!
Vi sta piacendo? Ho paura che non vi possa piacere la trama:(
Cosa vi piacerebbe leggere?
Quale altra ship metto? [Oltre la romione]?

✓|i'm yours ; drarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora