Draco Malfoy era sdraiato nel letto di Harry a casa Weasley, non era più tornato a casa dal giorno in cui Harry era scomparso.
Hanno pensato di tutto, qualsiasi cosa, ma Harry non era tornato.
Sobbalzò quando Ron entrò in camera seguito da Hermione.
"Draco, è arrivata Pansy" lui mugugnò qualcosa e la ragazza fece un cenno a Ron che uscì dalla stanza.
Hermione si sedette vicino al biondo e prese ad accarezzargli lievemente i capelli, lui non si scostò.
"Draco, abbiamo deciso di denunciare la sua scomparsa al ministero, gli Auror lo troveranno, dai" lui alzò la testa, Hermione aveva parlato con un tono dolce.
Lei si alzò e gli tirò una felpa di Harry che lui indossò rincuorato dall'odore del suo amato.
***
"Okay, io non sono solo qui per andare al ministero, ma perchè ho un sospetto" Pansy Parkinson guardò negli occhi Draco, "Dray, pensaci, c'è una persona che potrebbe avercela con te perchè ti sei messo con Harry così da rapirlo...che inizia con la A..." il biondo sgranò gli occhi."Astoria" mormorò e Ginny fece una faccia confusa "Greengrass? Era del mio anno, un giorno Piton ci ha messo in coppia insieme a pozioni, non mi è mai piaciuta"
"Due anni fa si era innamorata di me, ma io non cercavo storie serie, perciò l'ho respinta, mi ha giurato vendetta" disse Draco iniziando a capire, "Oh cazzo, deve solo provare a toccarlo- ringhiò- al ministero, ora."
Arthur, Ron, Hermione, Ginny, i gemelli, Draco e Pansy si smaterializzarono direttamente da Kingsley, il Ministro della Magia.
Arthur parlò, "Ministro Shackebolt, mi scusi per l'interruzione ma tre giorni fra Harry Potter è scomparso, necessitiamo di una squadra auror che segua il caso" il Signor Weasley nascondeva perfettamente l'ansia e l'agitazione, stupendo tutti.
Il Ministro non parlò, ma mandò il suo patronus dicendo 'Chiama Moody, ho bisogno di lui e della sua squadra' Ron sussultò e sussurrò a Fred "Moody? Malocchio Moody? Cazzo! Tre quarti delle celle di azkaban sono piene grazie a lui!" il gemello annuì emozionato.
"Kingsley, mi hai fatto chiamare?" una voce che veniva dalla porta fece voltare tutti.
Alastor Moody.
"Si Alastor, Arthur ha un caso per te, molto importante" l'uomo lanciò un occhiata al capofamiglia Weasley il quale annuì.
"Moody, Harry Potter è sparito, abbiamo dei sospetti, hanno lasciato questo biglietto" disse Arthur porgendo all'Auror il pezzo di pergamena.
"Mh si, Ministro, voglio con me Tonks, Scrimgeour, Dawlish, Savage e Proudfoot" il ministro lo guardò incerto, "Tonks? E' una delle più giovan-" il capo Auror lo bloccò "Voglio Ninfadora con me" a quel punto Shacklebolt dovette arrendersi e annuì.
Moody parlò, "Bene, ditemi tutto quello che sapete"
SPAZIO ME:
OOOOH I'M BACK.
avevo bisogno di ritornare su wattpad, perciò da oggi (tranne la prima settimana di giugno) tutti i giorni un capitolo nuovo, ho questa finita e altre tre le sto scrivendo..NON VI LASCIO SENZA!!
ricordate di commentare qualsiasi errore ortografico:)
vostra fran.♥(i nomi Dawlish, Savage, Proudfoot, li ho presi da una wiki di hp, dicevano che erano stati Auror nel periodo di scuola di Harry, idem Scrimgeour)
STAI LEGGENDO
✓|i'm yours ; drarry
Fanfiction•COMPLETA• TRAMA: Draco è il ragazzo "puttaniere" della scuola, ai suoi piedi ha centinaia di ragazze, ma una sola persona in particolare attirerà la sua attenzione. COPPIE: BLAISE/THEO DRACO/HARRY HERMIONE/RON (2020)