13.who are you? where i am?

6.4K 254 173
                                    

"...per questo sospettiamo di Astoria Greengrass, si fidi signore, ne è capace" Pansy aveva appena finito di parlare dei suoi sospetti e nel frattempo erano arrivati anche gli altri Auror.

Draco si stupì di trovare lì sua cugina Ninfadora, figlia della sorella di sua madre Narcissa.

"Molto bene signorina Parkinson, inizieremo le ricerche subito" con queste parole si congedò uscendo dalla stanza seguito dalla sua squadra.

Draco scoppiò a piangere abbracciato a Pansy, "Shh è tutto okay, lo ritroveremo, ne sono certa" il biondino non si calmò e continuò a piangere sulla spalla della sua migliore amica.

***

Harry si svegliò, non vedeva nulla, solo nero.

Aveva una benda sugli occhi, fece per toglierla ma le sue mani erano legate da un incarceramus anti smaterializzazione.

Draco.

"Draco! Draco!" qualcuno sghignazzò, "Ma sentilo, a Potty manca il fidanzatino?" una voce femminile famigliare, chi cazzo era?

"Chi sei? Dove sono? Cosa mi hai fatto?" la voce ridacchiò ancora "Caro il mio Harry, tu hai qualcosa di mio, e vorrei riaverlo indietro, finchè non verrà qui non uscirai. Quando Draco verrà qui per cercarti lo obbligherò a fare l'amore con me, finalmente dopo anni, e così tu soffrirai, e lui sarà mio, mio per sempre" la voce aveva preso un non so che di malato, di pazzia folle.

"Non toccare Draco nemmeno con un dito" sibilò provocando una risata alla voce, sentì rumore di tacchi, due mani gli stavano slegando la benda e...

"GREENGRASS?" urlò il grifondoro terrorizzato, ecco perchè era famigliare "Pazza, tu sei pazza" sibilò nuovamente.

Astoria era vestita bene, tacchi che la facevano sembrare slanciata e magra, un vestitino nero poco sopra il ginocchio senza spalline, provocante...oserei dire, truccata quanto bastava e i capelli mori e lungi le ricadevano sulle spalle.

"Piaciuta la sorpresa Potty?" sputò lei sprezzante "Dove siamo?" lei ghignò, "Al manor di mio padre, lui sa che sei qui, farebbe di tutto per farmi felice"

Oca viziata.

Pensò Harry, appena prima di svenire nuovamente.

SPAZIO AUTRICE:
Buonsalve, come vi va sta quarantena?
Gli ultimi giorni sono stata di merda mentalmente, fisicamente meglio.
Vabbè, abbiamo scoperto chi è la rapitrice
Volevo chiedervi, io sto scrivendo due storie, una sulla Golden trio era però 'instagram' invece una sulla new generation normale.
Quale preferite che vi pubblichi? Oppure avevo pensato che in settimana metto la long e nel weekend la Instagram...idk ditemi voi<33
-fran.

✓|i'm yours ; drarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora