11.revenge

7.6K 280 160
                                    

Harry avrebbe passato tutta la settimana del suo compleanno insieme ai suoi migliori amici.

In quel momento erano tutti in giardino, lui e Draco erano sdraiati sul prato abbracciati mentre Blaise, Ginny, Ron e Theo stavano giocando a Quidditch nel giardino degli Weasley.

Pansy ed Hermione erano andate a fare una passeggiata insieme a Molly, invece Arthur e i gemelli erano dai Tiri Vispi Weasley.

"Amore, vado un attimo in bagno" dissi stampandogli un bacio sulla guancia, lui annuì.

Salii in camera, fu un attimo.

Sentì urlare "Stupeficium"  poi buio.

***

Pansy si stava divertendo con Hermione, davvero tanto.

 In quei mesi si era resa conto di quanto avesse sempre avuto bisogno di un'amica come lei, ed Hermione stessa cosa.

"...mio padre era Mangiamorte, mia mamma mi ha raccontato che quando rimase incinta quando ancora tu-sai-chi aveva il potere mio padre disse 'diventerà grande, e una fedele servitrice del Signore Oscuro' non ringrazierò mai l'amore della mamma di Harry per averci salvati tutti" la riccia la guardò dolcemente, "Oh Pans" Hermione l'abbracciò di slancio facendo sorridere la moretta serpevederde.

Molly si girò verso un gufo che stava arrivando, Edvige, lesse la pergamena che portava fra le zampe e sbiancò.

"Dobbiamo tornare ora, aggrappatevi" ordinò la signora Weasley, le due ragazze le presero la mano e lei si smaterializzò alla tana.

Pansy si preoccupò quando vide Ron che abbracciava Draco.

"Che cazzo è successo? Perché piangi?" la serpe si avvicinò al biondino che mormorò appena, "H-harry" lei sbiancò, che cos'era successo a Harry?

Pansy girò lo sguardo e vide la più piccola Weasley con un biglietto in mano, in lacrime.

"Ginny..." la rossa gli passò la pergamena e la serpeverde si sentì mancare.

'Mi dispiace che un bel faccio come Potter debba finire così. -A.'

Nella mente di Pansy sbucò un solo nome, guardò Blaise e Theo, avevano capito.

SPAZIO ME;
vi ricordo che fino al giorno in cui do l'esame non aggiorneró, non togliete la storia dalla biblioteca perché NON È SOSPESA.
Grazie per tutti i commenti positivi in questi giorni, vi amo!!
vostra fran<33

✓|i'm yours ; drarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora