La mattina dopo Draco si svegliò con il sorriso sulle labbra e con un angelo moro tra le braccia.
Draco sorrise e appoggiò la sua mano tra i capelli scuri di Harry e prese ad accarezzarli dolcemente.
Ripensò alla notte prima.
si, si era innamorato di Potter.
"Mh" sentì gemere il grifondoro che si mosse appena girandosi verso il biondo che sussurrò "Ehi"
"Buongiorno" disse il moro spingendo la testa sul petto del serpeverde stringendosi a lui ancora di più, cosa che lo fece irrimediabilmente sorridere come un coglione.
"Come va piccolo?" chiese sempre Draco continuando ad accarezzargli i capelli.
"Va tutto maledettamente bene" Harry si sporse verso le sue labbra per lasciargli un bacio a stampo che non perse tempo ad approfondire.
Il moro si staccò leggermente sorridendogli, gli occhi verdi che sprizzavano felicità e parlò con tono dolce.
"Ti amo anche io Malfoy" Draco sorrise, ma sorrise sul serio, uno di quei sorrisi da infarto che fece sciogliere il moro che catturò le sue labbra con le proprie in bacio passionale e pieno di amore.
Harry, ancora abbracciato al serpeverde, prese Draco per le spalle e si mise a cavalcioni sul suo bacino continuando a baciarlo con estrema lentezza.
Il biondo venne scosso da milioni di brividi quando le loro erezioni sfregarono tra di loro facendolo gemere.
"Potrei non rispondere delle mie azioni, sappilo" ghignó quest'ultimo lasciando dei succhiotti qua e la sul collo del moro che si alzò tranquillamente dal serpeverde lasciandolo sconvolto ed eccitato, si rivestì e con un sorrisetto innocente lascio un bacio sulle labbra del biondo e uscì dal dormitorio.
Harry tornò in dormitorio sorridente come non mai e quando Hermione lo guardò sorrise anche lei e lo abbracciò.
"Mi ha detto che mi ama" lei spalancò gli occhi
"Oh mio dio! Sono così felice per te Har" lo strinse ancora di più"Hey che mi sono perso?" una testa rossa seguita da Ginny, Dean e Seamus sbucò dai dormitori con un sorriso stampato in faccia.
"Draco ha detto ti amo ad Harry" tutti spalancarono bocca e occhi e si unirono all'abbraccio di Hermione.
***
Harry era a pranzo insieme ad Hermione e Ron, quella mattina non aveva visto Draco perché non avevano lezioni insieme e gli mancavano già i suoi baci.
Come se potesse averlo sentito, un paio di mani gli circondarono la vita quando era ancora seduto e il suo ragazzo gli sussurrò all'orecchio "Amore, se mi lasci ancora come stamattina giuro che non riuscirai più a camminare" Harry arrossí e Draco gli lasciò un bacio dolce sulla guancia per poi dirigersi verso il tavolo delle serpi.
"Non dite una parola" avvampò il grifone quando notò gli sguardi di tutti i suoi compagni che lo fissavano curiosi.
SPAZIO AUTRICE
Non ho idee per questa storia, non so se finirla qui dato che è cortissima ahaha:(
Se avete idee scrivetemi qui o su instagram @acciovharry
love u
-Fran<33
STAI LEGGENDO
✓|i'm yours ; drarry
Fanfiction•COMPLETA• TRAMA: Draco è il ragazzo "puttaniere" della scuola, ai suoi piedi ha centinaia di ragazze, ma una sola persona in particolare attirerà la sua attenzione. COPPIE: BLAISE/THEO DRACO/HARRY HERMIONE/RON (2020)