Corro verso l'ingresso e appena apro la porta delle braccia mi circondano il collo.
Duan, la dolcissima Duan mi abbraccia fortissimo e i nostri corpi oscillano da destra verso sinistra.<quanto ti voglio bene> sussurra lasciandomi un bacio sulla guancia
<anch'io> dico in imbarazzo, sono molto timida e non riesco molto spesso a mostrare il mio affetto.Saluto tutti e mi presento a chi non avevo mai incontrato per poi farli accomodare insieme a Cole sul sofà.
<Cole?> chiede Duan scioccata e corre verso di lui saltandogli completamente addosso, sorrido guardando quella scena. È davvero molto affettuosa.<Ragazzi> sussurro quando sento rumori di chiavi, tutti si zittiscono, corro a spegnere le luci e a nascondermi da qualche parte.
Non vedo nulla, cerco di andare verso il tavolo e nascondermi sotto di esso ma ciò che sento è soltanto un corpo a contatto col mio.Spalanco gli occhi e quando cerco di spostarmi le sue mani mi bloccano posandosi sulle mie braccia. Dei brividi mi scuotono il corpo.
Quando però sento <Lili?> da parte di Dylan mi stacco e mi allontano.
<Ma che succede qui...non mi aveva detto che sarebbe uscita> arriva nel salone, accende la luce e tutti urliamo "SORPRESA"Volto gli occhi verso la mia destra e capisco che quella misteriosa persona era Cole. Lui rivolge lo sguardo verso di me ma di conseguenza subito mi volto.
Ok ha solo cercato di non farmi cadere di nuovo ma perché ho sentito quei brividi? Lui non ha fatto nulla di che, mi ha solo aiutato.
Devo smetterla.
Non capisco perché io mi faccia tutti questi problemi
Dylan sembra completamente scioccato, corre verso di me e mi bacia con tanta passione.
<auguri amore mio> sussurro sulle sue labbra, lui sorride <grazie per tutto questo>Quando ci stacchiamo gli occhi di Dylan si posano sul soggetto alle mie spalle.
<O mio dio Cole> si abbracciano fortissimo e sento anche dei singhiozzi, probabilmente non si vedevano da davvero tanto tempo.
Inizia a salutare tutti gli altri amici, sono contento che sia davvero felice per questa mia sorpresa. Anche se è molto ma molto semplice.
***
La serata procede al meglio, hanno iniziato a prendere alcuni alcolici ma sembrano davvero reggerli bene. Sopratutto Dylan che sta bevendo come non l'ho mai visto fare, Cole invece è in un angolo da solo e non ne ha bevuto una goccia.Lo guardo stranita, mi dispiace che stia così anche perché è il suo compleanno.
<Cole> sussurro appoggiando la mano sulla sua spalla, la ritraggo subito quando gira lo sguardo verso di me<è tutto ok?> annuisce <a me non sembra...> <si, a te cosa interessa?> aggrotto la fronte dispiaciuta <si insomma ci consociamo da 2 ore>
Ci rimango malissimo, Dylan viene verso di noi e mi cinge i fianchi.
<Tranquilla Lils, Cole ha degli sbalzi d'umore esagerati><Smettila Dyl> lo rimprovera il gemello <ok scusa mi dispiace> sussurra <ti va di parlarne?> il corvino annuisce e vanno verso la nostra camera
Io non capisco cosa succeda a Cole, sostanzialmente ha ragione. Ci conosciamo da pochissimo o probabilmente io non gli piaccio per suo fratello.
Beh pazienza! Io amo Dyl.
/
Arriva il momento dei regali, adoro tutto questo.
Tutti iniziano a dare i propri al mio ragazzo e a Cole, molti non lo avevano con se perché la sua presenza non era accertata ma c'era chi, come Duan e Craig, lo avevano portato per sicurezza.Io non so cosa dire, non sapevo fossero gemelli quindi non ho provveduto ad un regalo per lui.
<tieni fratello questo è da parte nostra> sussurra Dylan passandogli un pacco, respiro sollevata. Menomale che ci ha pensato il mio ragazzo.<Oddio grazie, la macchina fotografica dei miei sogni> sembra che il suo umore sia cambiato, probabilmente per il regalo appena ricevuto o per la chiacchierata di prima con suo fratello, chissà. So soltanto che questo suo lato è molto più carino
Per ringraziarci abbraccia Dylan di nuovo mentre per me sussurra un semplice "grazie" che ha malapena ho sentito.
Porgo il mio regalo a Dylan e sorride quando vede i due biglietti per Parigi, la visiteremo a Dicembre durante le feste natalizie. Le mie preferite.
<Non smetterai mai di stupirmi> mi lascia due baci a stampo sulle labbra
<ti amo> <anch'io> tutti sembrano guardarci con gli occhi a cuoricino ed è tutto alquanto imbarazzante...***
Sono le 4:30 di notte, è da ore e ore che tento di dormire ma è come se avessi bevuto quintali di caffeina.Mi giro vero Dyl che dorme beatamente, ha il suo viso appoggiato su una mano. Sembra un cucciolo.
Sposto una ciocca bionda dalla sua faccia. È bellissimo.
Mi piacerebbe essere una fotografa come Cole per potergli scattare una foto da poter tenere sempre con me.Mi alzo e vado verso il balcone del 2 piano, amo andarci perché nella quiete penso molto e mi rilasso.
Arrivata lí, noto che le vetrate sono aperte. Sul balcone c'è Cole di spalle, la sua schiena è nuda e ciò che sento sono soltanto i suoi soffi e del fumo uscire dalla sua bocca.
Faccio un passo in avanti e decido anch'io di appoggiare le braccia sulla ringhiera (non so come si chiami sorry) ma lontana dalla sua posizione.
<nemmeno tu riesci a dormire?> giro lo sguardo verso di lui, i nostri occhi si incontrano ed io annuisco.
Continua
Spazio autrice
Boh non mi piace come ho scritto questo capitolo, scusate mi rifarò nei prossimi.
STAI LEGGENDO
the wrong twin ||sprousehart
RomanceCOMPLETA [STORIA DA REVISIONARE, MI SCUSO IN PRECEDENZA PER GLI ERRORI] sei curios* di sapere il significato del titolo? Leggi e capirai