IL BACIO

257 3 0
                                    

Il bacio

HOLA, ECCO A VOI IL NUOVO CAPITOLO! :)

“Come da programma la mattina seguente firmammo autografi ai fan e, tra una dedica e l'altra, sembrava che il feeling tra Alex e il biondino andasse crescendo. Inizialmente parlavano e basta, poi iniziarono le battute seguite da qualche risata. Giorgia sentendosi un po' messa da parte si intromise con le sue battute stupide 'Cosa fa uno sputo sulle scale?' 'Mmm... non lo so, cosa fa?' chiese Niall 'Saliva!' il ragazzo scoppiò a ridere come un deficiente mentre Alex sembrava stesse ridendo per non piangere. Iniziò così una guerra su chi sapeva la peggiore.

'Perché Gesù va nel bagno delle donne? Perché c'è scritto SIGNORE'

'Chitarra voleva dire una cosa ma... si è scordata!'

'Come fa la cacca un'arancia? A grumi'

'Sai perché l'arancia non si muove? Manda Rino'

'Sai perché il prosciutto è triste? E' morta Della'

'Sai perché il mar Nero si chiama così? Perché è in lutto per il mar Morto'

Iniziarono un po' tutti a dire la barzelletta più stupida che conoscevano. Dato che io ne sapevo tante, ma come al solito non me ne viene in mente neanche una me ne sono uscita con il gioco di Willy fregandoli tutti.

'Adesso vi faccio un gioco. In pratica vi do degli indizi su Willy e voi dovete rispondere alla domanda CHI E' WILLY?' mi guardarono tutti come se fosse la cosa più facile del mondo, fino a quando non iniziai 'Allora, Willy è montagna ma non è collina, è laccio ma non è scarpa, è gatto ma non è cane, è cellulare ma non telefono, è cuffia ma non auricolare, è anello ma non fede, è macchina ma non auto, è freddo ma non è caldo, è penna ma non biro...'

'Sì allora è tutto!' rispose Giorgia.

'E' tutto ma non è niente' risposi senza tanto scompormi, quasi come se fosse la cosa più ovvia del mondo.

Non so per quanto tempo andammo avanti così. Ogni tanto, tra un autografo e l'altro, qualcuno veniva fuori con le sue idee strampalate, ma io avevo sempre la risposta pronta.

Finito il tempo dedicato ai fan (arrivava sempre più gente e purtroppo non riuscimmo ad accontentare tutti) andammo a pranzare in un lussuosissimo ristorante lì vicino. Ovviamente non poterono non mancare figure di merda. Faccio degli esempi solo per farvi capire quanto male ero messa a uscire con gente del genere: arrivati Giorgia era così impegnata a chiaccherare un po' con Niall e un po' con Zayn che non vide un gradino, inciampò finendo con un tonfo per terra. Accorsero in circa cinquanta persone, tra camerieri e gente che aveva assistito alla scena, per controllare che non si fosse fatta niente. Poi, raggiunto senza incidenti il tavolo, i ragazzi iniziarono a fare gli stupidi. Niall urlò YEAH BUDDY, Zayn diceva VAS HAPPENIN' e YOLO a tutte le cameriere che passavano seguita da Harry che urlava PUSSY, ma solo a quelle belle e Louis a un certo punto si girò e disse a una ragazza del tavolo a fianco, scatenando la risata sua e delle amiche 'Mi piacciono le ragazze che mangiano carote'. Liam si limitava a dire MASSIVE THANK YOU a ogni cameriere/a che gli portava quello che aveva ordinato.

Sara, Alex e io ci limitammo 'solo' a ridere per più di dieci minuti senza riuscire a fermarci, chissà poi per quale motivo, mentre una ventina di persone ci stavano fissando. A un certo punto Giorgia, con la sua solita finezza, mi urlò 'Sei una ROIAA'

'Sì ma con amore Gio' le risposi abbracciandola. Queste sono le prime cose che mi sono venute in mente.

Quando l'irlandese finì di leccare il piattino del dolce, pagammo e uscimmo. Dato che avevamo un po' di tempo libero e non tutti volevano fare le stesse cose ci dividemmo: Niall, Alex e Giorgia rimasero su delle panchine davanti al ristorante, mentre io e gli altri andammo a fare un giro per i negozi.

Tornammo circa dopo un'ora e mezza carichi di borse (in particolare il signor Styles) trovandoci una Giorgia in lacrime che ci veniva in contro urlando 'Si sono baciati! Si sono baciati!'”

LA STORIA DELLA NOSTRA VITADove le storie prendono vita. Scoprilo ora