Nuove coppie in vista
la soluzione del gioco WILLY che ho utilizzato nel capitolo precedente è in fondo alla pagina!
DITEMI COSA PENSATE DELLA STORIA FINO ADESSO :)
“Quando me la ritrovai praticamente in braccio, le dissi 'Gio calmati!! Spiegaci cosa è successo!' 'Ero tornata al ristorante perché avevo dimenticato la felpa al tavolo e quando sono tornata si stavano baciando! Il resto lo sai' rispose tra un singhiozzo e l'altro. 'oh Gio mi dispiace' riuscii a dire, poi le si avvicinò Zayn e l'abbraccio come non gli avevo mai visto fare prima. Credo che le abbia sussurrato una cosa del tipo 'Ti devo parlare' perché si sono voltati dicendo 'Scusateci un attimo' e se ne sono andati per conto loro.
A quel punto eravamo rimasti io, Sara, Louis, Liam, Harry e una quantità assurda di borse. Mi domando ancora come abbiamo fatto a comprare tutta quella roba nel giro di un'ora e mezza! Dovettimo quindi tornare in hotel scoprendo così che i due alberghi, uno più bello dell'altro, distanziavano tra loro sì e no un quarto d'ora a piedi. Andammo prima al nostro (mio, di Sara, di Giorgia e di Alex) poiché era quello più vicino, depositammo una decina scarsa di borse, poi ci aviamo verso quello dei ragazzi. Già solo dall'atrio si capiva che era decisamente molto più caro di del 'modesto' 4 stelle dove dormivamo noi. Mi scappò un sonoro 'Porca troia! Lo voglio anche io cazzo!' attirando così TUTTI gli occhi su di me, quando di co TUTTI intendo TUTTI: gli ospiti presenti, quelli che stavano pulendo il pavimento, l'uomo alla reception, i ragazzi e Sara. 'Volevo dire: wow come vorrei poter dormire sotto un tetto così lussuoso! Dovrebbe costarmi parecchio ma cosa vuoi che siano 2-3 mila euro al giorno!' ovviamente scatenai le risate dei presenti (vi giuro che ho un talento a fare figure di merda!). Faccio proprio un accenno alle camere sennò vi scandalizzo: immaginatevi un enorme stanza con divano, armadio enorme, vista da urlo e un mega televisore, il tutto solo ed esclusivamente per voi e un vostro amico/a (se avete visto 'the tourist' capirete di cosa sto parlando!). 'Ora capisco perché stavate ridendo. Altro che 2-3 mila euro! Per pagare solo un giorno più una notte credo che andrei in banca rotta.' 'Andiamo non puoi essere così poverella!' mi disse Louis scherzando.
'Hai ragione! Probabilmente rimarrei con il conto in bordeaux per il resto della mia vita!' 'In bordeaux?' mi domandò Harry un po' perplesso. 'Già. Definirlo in rosso sarebbe troppo poco.' e dicendo questo mi buttai sul letto più vicino facendomi poi scappare 'Oh merda chi ha questo profumo?!' 'Emm io perché?' mi alzai di scatto e saltai addosso a Harry annusandolo. 'Oddio è vero! Come ho fatto a non accorgermene!' in effetti non gli ero mai stata abbastanza vicina da rendermene conto. Visto che il ragazzo mi guardava alquanto shoccato, gli spiegai 'Diciamo che ho un debole per quel profumo e di solito lo sento lontano chilometri!' mi ributtai sul letto 'Non ti dispiace vero se rimango qui per sempre?' domandai sprofondando con la faccia nel cuscino.
'Hai due possibilità: uno, ti porti dietro tutto il giorno il mio cuscino e due, puoi passare tutto il giorno e tutta la notte con me' 'Accetto la prima possibilità!' 'Ma non puoi portarti dietro il mio cuscino! Dovevi dire la seconda!' 'Allora grazie, ma rifiuto l'offerta e vado avanti.' 'Tanto lo so che prima o poi cedi' 'Non è vero!' 'Scommetti?' chiese sollevando un sopracciglio.
'Ok forse non resisterò molto sapendo di avere quel profumo così vicino e potrei anche saltarti addosso un paio di volte per sentirlo meglio, ma non ti illudere che io abbia voglia di trascorrere tutto il mio tempo con te!'
LE ULTIME PAROLE FAMOSE. Vi dico solo che dopo essere uscita da quella stanza non riuscivo a stare lontana più di cinque metri da Harry!
Louis chiamò prima Niall e poi Zayn e ci demmo appuntamento davanti una gelateria. Erano già le cinque del pomeriggio! Prima arrivarono il biondino e Alex mano nella mano uno più dolce dell'altro e dopo neanche mezzo secondo arrivarono il moro con il ciuffo tinto che avvolgeva con il braccio le spalle di Giorgia. Arrivate le due ragazze corsero da me e Sara dicendo insieme 'Vi devo raccontare una cosa'.”
PS ecco a voi la soluzione di WILLY! Allora ricapitolando, si parte dicendo 'Willy è collina, ma non è montagna' e poi dite tutto quello che volete (ovviamente deve essere giusto e non sparare la prima cosa che vi passa per la testa) e poi chiedere alla fine 'CHI E' WILLY?' tutto chiaro? LA SOLUZIONE E'..... willy è la doppia nelle parole :) divertitevi a torturare amici, animatori, sorelle, fratelli, cugini, zii, genitori, insegnanti, compagni di classe durante le ore di educazione fisica e alla fermata del bus FATENE BUON USO!