AMO QUEL FOTUTISSIMO PROFUMO

241 3 0
                                    

Amo quel fottutissimo profumo.

'Vai prima tu?' domandò Giorgia ad Alex. 'Va bene. Dopo che ve ne siete andati a fare un giro per i negozi, siamo io e la Gio siamo rimaste la con Niall a parlare. Ci ha raccontato di cosa ha provato quando non lo avevano preso a X-factor la prima volta. A quel ricordo gli sono diventati gli occhi tutti lucidi come se gli avessero appena comunicato che non poteva più continuare con il programma. Mi ha fatto una pena, poverino. Poi Giorgia si è ricordata di aver lasciato la felpa al ristorante. Quando se ne è andata ho raccontato a Niall di quella volta che durante un saggio di canto ho fatto un disastro davanti a tutte quelle persone e di come mi sono sentita per giorni. Non lo avevo mai raccontato a nessuno e dirlo ad alta voce fa tutto un altro effetto che ricordare semplicemente l'accaduto, tant'è varo che sono scoppiata in lacrime! Così mi ha alzato delicatamente il mento, mi ha asciugato le lacrime con i pollici e mi ha baciata! E' stato bellissimo, nessun bacio era mai stato così intenso prima d'ora!' Ovviamente sapevamo tutte e tre cosa era successo tra il biondino e Alex, ma sentirlo raccontare è stato comunque emozionante per tutte.

Visto che nessuno disse nulla intervenni dicendo 'Ho sempre pensato che sareste stati bene insieme!'

'Adesso vi dico cosa abbiamo combinato io e Zayn! Oddio è vero, Alex! Tu non sai una parte! In pratica vi ho visti mentre vi stavate sbaciucchiando e sono scoppiata a piangere. Poi ho visto arrivare gli altri e sono corsa loro in contro. Quando Zayn ha sentito cosa era successo mi si è avvicinato dicendomi che doveva confessarmi una cosa. Ci siamo seduti su una panchina e la prima cosa che mi ha detto è stata -Non riesco a capire come fai ad andare dietro a lui e non a me.-, è sempre stato molto modesto. Ci siamo messi a discutere sul motivo per cui andavo dietro a Niall Horan e non a Zayn Malik. Quando eravamo sul punto di litigare, mi sono bloccata. O meglio, mi sono persa nei suoi occhi marroni scoprendo di non averli mai davvero guardati prima. Mentre ero ancora mezza rincoglionita mi ha preso il viso e mi ha baciata. Forse non ho ricambiato molto perché quando ci siamo staccati, tenendomi ancora il volto tra le mani mi ha detto -Ma non lo capisci proprio che mi piaci?- quindi possiamo dire che gli sono saltata addosso riempiendolo di baci.'

'Che cariniii!' disse Sara con lo sguardo sognante. E si elevò un 'Oooh' corale.

Sia Giorgia che Alex erano al settimo cielo! Non so chi tra le due fosse stata più felice! Probabilmente Zayn e Niall stavano raccontando la stessa cosa al resto della band dato che si sentivano frasi del genere 'Grande' – 'No, no. Io avrei fatto...' e qualche risatina maliziosa qua e là.

'Bene ora che sapete le nostre ultime news amorose, possiamo tornare dai ragazzi?' domandò Alex. 'Subito!' rispose Giorgia alquanto impaziente.

Ci voltammo e tornammo dal resto del gruppo e ovviamente le due ragazze andarono dai rispettivi emm... diciamo 'lingua-amici'? Perché di fidanzati ancora non si trattava!

Quando il cerchio fu ricompattato, fui colpita in pieno viso da quel cavolo di profumo. Così cercai Styles e mi accorsi che tra me e lui c'era solo Louis a separarci. Ma allora lo faceva apposta? Voleva che lo sniffassi da cima a fondo di nuovo? Mi stava provocando.

'Allora entriamo a mangiare qualcosa sì o no?' chiese Niall.

'Sei sempre il solito!' e con questa frase Liam provocò la rasata generale.

Entrammo nella gelateria e prendemmo un cono ciascuno. Inutile dire che il biondino si prese la bellezza di cinque palline più panna montata. Ma anche i suoi quattro amici non scherzavano: tutti almeno tre gusti!

'Porca troia! Come cazzo fate a mangiare tutta quella roba e a non ingrassare come dei maiali!' esclamò Giorgia.

'Miss finezza mi hanno detto. Ma una delle tue -100 cosa da dover fare prima di morire- non era sgrezzarti?' la punzecchiai.

'Tanto ne ho ancora di tempo prima di lasciare questo mondo!'

'A meno che non mi fai impazzire al punto di ucciderti con le mie mani e questo non è da escludere, soprattutto conoscendoti'

'Sempre così simpatica Marini?' mi stuzzicò.

'Sì lo so, ti voglio bene anche io Longo' le dissi di ramando.

'Okay adesso basta voi due e finite quel gelato! Siete le ultime' ci disse Tomlinson.Osservammo tutti, uno dopo l'altro. Avevano tutti finito il loro cono, ovviamente tranne noi due.

'Sei proprio un bradipo Marika!' 'Che fai Styles, sfotti? Ti ricordo che posso ancora aggredirti, sono un essere pericoloso io.' gli risposi accennando un sorriso.

'Cos'è questa storia?' ci chiese Liam. 'E' qualcosa che dovremmo sapere?' mi domandò Giorgia, dandomi qualche gomitata, con aria perversa.

'Si è accorta di quanto sono sexy e mi è saltata addosso per stuprarmi'

'Ma non è vero! Cioè gli sono saltata addosso, ma non per QUEL motivo!' esclamai un po' stizzita. Visto che mi fissavano tutti malissimo, tranne Louis e Sara che avevano assistito alla scena e che se la stavano ridendo, aggiunsi 'Cazzo, aveva il profumo dell'Abercrombie!' altre risate di gruppo. Probabilmente diventai tutta rossa e mi sembrava che la mia faccia stesse andando a fuoco. Lancia un'occhiata del tipo “istinto omicida” a Harry il quale ricambiò con un sorriso.

Finita la merenda ci dirigemmo verso gli alberghi. Non mancarono i bacini volanti, a stampo e le limonate tra i quattro piccioncini. Io e Sara parlavamo con Louis e Liam e ogni tanto Harry mi provocava dicendo 'Per quanto resisterai ancora? Lo so che staiper cedere!' e iniziava ad avvicinarsi inondandomi con il suo profumo. 'FottitiStyles!' gli rispondevo.

'Facciamo qualcosa questa sera?' (*se non lo avete notato tonight let'sget some*) chiese Zayn fissando Giorgia negli occhi.

'Sì vi pregoo' ci implorò lei.

'Ma fuori da qualche parte o in camera di qualcuno?' domandò Sara.

'Per me va bene in camera' rispose Alex seguita da Niall che acconsentiva con la testa.

'Solo se andiamo in camera di Styles!' esclamai improvvisamente.

'Lo sapevo che non resistivi ancora per molto!' mi rispose lui con la sua espressione provocante.

'Conosci la mia risposta: F-O-T-T-I-T-I!' e visto che tutti ci fissavano come se avessero visto la nuova coppia di fidanzati esclamai a voce un po' troppo alta:

'Chec'è? Amo quel fottutissimo profumo!'

LA STORIA DELLA NOSTRA VITADove le storie prendono vita. Scoprilo ora