1La famiglia Salvatore è una delle principali famiglie fondatrici di Mystic Falls, originaria di Firenze, Italia.
Come dimostra il sigillo fiorentino su alcune parti della villa Salvatore.
La storia della discendenza dei Salvatore è davvero sorprendente, intrisa di succose leggende metropolitane su vampiri, streghe e lupi mannari.
È incredibile come si possano avere così tante informazioni riguardanti alle famiglie fondatrici andando semplicemente in una biblioteca comunale della stessa città.Nonostante tu ti sia trasferita da poco tempo a Mystic Falls, hai sentito tanto parlare di questa famiglia, adesso composta da soli due membri restanti della famiglia Salvatore: Stefan e Damon Salvatore.
Il primo, Stefan è un ragazzo molto affascinante, cortese, che riesce a metterti a tuo agio con qualche battuta di spirito.
Lo hai conosciuto grazie ad una tua nuova amica e vicina di casa, Elena Gilbert.
A Stefan non piace parlare della sua famiglia, specialmente se di mezzo c'è il fratello maggiore, con il quale hai ben capito che ha un rapporto d'amore-odio.
A quanto dice Elena, pare che Damon sia molto riservato, a tal punto da non far trapelare nessuna delle sue emozioni, a parte la collera. Il suo modo di fare sia arrogante, presuntuoso e frivolo; che gli piacciono i giochi di parole, che usa per aggirare i problemi, soprattutto se riguardano i suoi sentimenti. Damon mente spudoratamente a se stesso quando deve spiegare perché ha compiuto delle buone azioni, sostenendo di averlo fatto soltanto per capriccio. Ha un sesto senso che gli permette di rilevare le bugie. Non viene mai meno alla parola data; è ostinato,e impaziente e prende quello che vuole senza chiedere il permesso. Non ha di certo una bella reputazione in città,pensi..
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.Ricordi ancora adesso l'emozioni che hai provato, quando hai conosciuto il fratello cattivo dei Salvatore! Quella sera, c'erà un mega party nell'enorme villa dei Salvatore, e nonostante la disapprovazione di Elena l'hai convinta ad andarci insieme.
La musica che proveniva dalla maestosa villa era assolutamente assordante, dentro c'erano ragazzi liceali che si divertivano a ballare e strusciarsi e altri a bere come spugne.
Ad accogliervi fu proprio il padrone di casa con il suo solito sorriso da schiaffi e bicchiere di bourbon in mano.
'Ciao Damon' risponde in modo secco e freddo Elena.
' uh guarda chi abbiamo pò! La ragazza di mio fratello che non mi dimostra così tanto affetto - fa in gesto di essere ferito all'altezza del petto - mi hai spezzato il cuore' sorride sernione.
' tu non c'è l'hai un cuore' controbatte velenosa Elena, mentre i suoi occhi sembrano luccicare di una luce strana quando ti vede.
' Mm carne fresca ' si morde il labbro inferiore, facendoti deglutire.
'Piantala Damon, così la spaventi' Stefan fa la sua entrata dietro di voi, con sguardo a dir poco severo e contrariato, ma Damon non sembra farci caso, anzi, sembra quasi che si diverta a provocarlo.
'Nah sei un guastafeste Fratellino' risponde annoiato.
' perdonalo T/n' ti dice più vicino Stefan e tu annuisci solamente.
Quando rivolgi di nuovo la tua attenzione a Damon arrossisci, perche lo scopri a fissarti e a sorriderti.'Allora T/n, da dove vieni?' ti chiede senza mai staccare i suoi occhi dai tuoi.
Tu ti schiarisci la gola, cercando di trovate la leonessa coraggiosa che c'è in te.
"I-io - imprechi a bassa voce- vengo da T/l, Italia".
' Beh...Benvenuta a Mystic Falls T/n'. ' risponde in modo sensuale.spazio autrice: ehilà bella gente!
Lo so! Lo so! Sono l' eterna indecisa, ma stavolta sono prontissima.
Se volete fare delle richieste potete farle nei commenti.❥ le richieste qui!
STAI LEGGENDO
HELL OF SERIES
FanficBenvenuti nella Hell of Series!! Se siete delle Fangirls o Fanboys, sapete di che parlo. Ogni Fangirl e Fanboy che si rispetti ha la propria Hell of series.