8
L'amore è una rosa,
Ogni petalo un illusione,
Ogni spina una realtà.(Charles Baudelaire)
Avevi trascorso la giornata riparando il recinto e a dar da mangiare al bestiame e, prima che il tramonto sospingesse via la luce del pomeriggio, eri andata a cercare erbe commestibili.
Ferma sulla soglia della capanna, ammiravi il fulgore dei tuoni che riecheggiavano come fuochi danzanti nel cielo.
Non sapevi perché, ma amavi i temporali!
Vedere come i lampi danzassero nel cielo.
Si potevano sentire i rumori del vento gelido, accompagnati da miriadi di goccioline che battevano tristemente contro il terreno ghiacciato.
Accanto a te un enorme cane meticcio ringhiava piano, sensibile e al rumore del cielo che gli impediva di dormire.
"Silenzio, Barakhar " dicesti piano.In quel periodo capitava spesso, che i temporali soggiornassero da quelle parti per settimane, ma non era questo ciò che ti preoccupava.
Improvvisamente, delle mani forti e ruvide ti strinsero da dietro, facendoti sobbalzare dalla sorpresa.Bjorn ti baciò con ardore, danzando con la tua lingua.
Quando il bacio terminò, Bjorn ti posò le dita a coppa sotto il mento.
"Cosa ti preoccupa T/n?" chiese in un inglese masticato.
"La guerra è vicina" dichiarasti."Floki mi ha già spiegato tutto" rispose Bjorn, scostandoti il capelli dal collo, in modo che potesse baciarti lì.
"Sai benissimo che Ivar non avrà pietà, ha voltato le spalle alla sua gente per andare con i cristiani e..- non ti lasciò finire il monologo, sapendo dove volevi andare a parare."Da quando sono nato, la mia vita è stata una guerra. Non ho paura di morire e andare nel Vahalla..." ti assicurò. "Ma se c'è una ragione per cui rimarò vivo, quella ragione sei tu T/n".
Ti accarezzò dolcemente l'addome leggermente curvo, simbolo del vostro legame eterno.
spazio autrice: Ladies and gentlemans!
Il capitolo otto come richiesto da qualcuno di voi è stata esaudita.
Mi sbrigherò a soddisfare le vostre richieste il più velocemente possibile.
Promesso.
Se vi piace il capitolo lasciate una stellina oppure un commento costruttivo se il contrario.
STAI LEGGENDO
HELL OF SERIES
FanficBenvenuti nella Hell of Series!! Se siete delle Fangirls o Fanboys, sapete di che parlo. Ogni Fangirl e Fanboy che si rispetti ha la propria Hell of series.