NESSA
Mi svegliaii con la testa dolorante,così la massaggiai più e più volte,provando a farmi passare quel dannato mal di testa.
-Uff...Non è possibile che mi faccia sempre male la testa- dissi,alzandomi da terra.Iniziai a studiare il luogo in cui mi trovavo e per un momento fui presa dal dire che mi trovavo in paradiso: era tutto troppo bianco.
-Sei morta Nessa McCall, è normale tu sia finita qui- disse una voce maschile,facendomi saltare dalla paura.Mi girai lentamente con uno sguardo da "bella presa per il culo",perché andiamo ragazzi...Uno mi sbuca alle spalle,mi dice che sono morta e io ci devo pure credere? È quasi più credibile Derek che sorride.
No,ok...Scherzavo
-Lo so che non mi credi,Nessa,ma posso giurarlo...Tu sei morta e posso provartelo...Prova a toccarti,vedrai che non riuscirai- disse il ragazzo,mentre io facevo quello che mi aveva detto.
Sembrava un episodio di Art attack, dove Giovanni Muciaccia spiegava e una piccola me provava.Appena la mia mano provò a toccare il mio braccio, successe L'impossibile: lo trapassò.
-Aspe,ma che cazzo?!- dissi,senza muovermi da quella buffa posizione -Mi spieghi cosa è appena successo?- domandai, tirando su le mani,mentre il ragazzo rideva.-Non sono riuscito a proteggerti e tu sei morta, ecco quello che è successo-disse il ragazzo,sorridendomi tristemente.
-Continuo a non capire- risposi,così il ragazzo si avvicinò a me, dandomi la possibilità di studiarlo meglio: alto,capelli color biondo cenere e occhi azzurri...Non era niente male.-Sono il tuo angelo custode...Ma non sono riuscito a proteggerti da Gerard...È colpa mia se sei morta- disse il ragazzo,mentre io mi guardavo intorno,capendo che avevo ragione: quello era il paradiso.
-Però ascoltami...Ho scoperto che ti posso dare una seconda possibilità Nessa...Una seconda possibilità per vivere la tua storia d'amore,ma ci sono delle regole per questo-
-Perché non ti spieghi meglio?! Non sto capendo letteralmente un cazzo!- dissi,mentre il ragazzo tirava in dietro la testa ridendo.Mi toccò la fronte,facendomi cadere in uno stato di trans... in quello stato,mi si pararono davanti diverse scene: il mio funerale, Lydia che aiuta Stiles,mentre Allison aiuta Scott...Lydia e Stiles che si iniziano a frequentare e che poi si sposano, per poi avere una bambina.
Quando mi risvegliai,avevo le lacrime agli occhi.
-Mi ha dimenticato così facilmente?- domandai,ma il mio angelo custode scosse la testa.
-Quello che hai visto è solo un sogno...Quello che hai visto non è successo veramente: Stiles e Lydia non stanno insieme...Non hanno mai avuto una bambina. È solo un futuro che si sarebbe potuto avverare, data la mia furbizia per averti fatto morire...- disse il ragazzo,tirandosi una manata in testa.-ma stai tranquilla...Come dicevo prima avrai una seconda possibilità di vita,ma comporterà diversi cambiamenti- continuò,per poi mettermi le mani sulle spalle...Non mi chiesi neanche come lui potesse e io no -Tu tornerai in vita sotto forma di lupa e prima di saperti ritrasformare ci vorrà un po',mi dispiace- concluse,guardandomi tristemente,mentre io lo guardavo scioccata.
-Perdonami...Ma siamo in Lucifer? Cioè...Tu mi mandi sulla terra, togliendomi la mia forma umana?! Siamo seri...E come dovrei far a tornare normale?!- domandai
-Lo saprai al momento opportuno,ora è il momento che tu vada- disse, per poi darmi un bacio sulla fronte - e stavolta non morirai,te lo garantisco...Sarò al tuo fianco- disse il ragazzo,mentre io ero indecisa se prenderla come una cosa buona, oppure no....Beh sapete...Mi aveva già fatto schiattare una volta,perché non farla una seconda.
Non so cosa accadde successivamente ,dato che iniziai a sentire gli occhi pesanti,così mi addormentai.
Quando mi risvegliai mi ritrovai in un bosco, conosciuta poi per la riserva di beacon hills....Non so quanto fosse passato dalla mia morte,ma tutto ciò mi era mancato.
Abbassai il mio sguardo sui miei piedi,per poi trovarmi delle zampe da lupo....
Allora non scherzava...
Non so il perché,ma ululai con tutta la forza che avevo nei polmoni, per poi correre per tutta la riserva,lasciando che il mio istinto animale mi guidasse.Spazio meeee
SI GUYS SONO TORNATA
NON CI CREDO MANCO IO
C'È ODDIO
Ok basta deni ,placati...
IL CAPITOLO FA CAGAREEEEEEE
PERÒ EHI, IN QUALCHE MODO DOVEVO FARLA RESUSCITARE, lol
Mi avete messo una tristezza assurda nei capitoli dove era "morta"
Però anche io voglio un angelo custode con i capelli biondo cenere ,lol
BRUHHH DITEMI CHE NE PENSATE :3
Deni
STAI LEGGENDO
Innamorata del mio migliore amico (2)
Fanfiction||COMPLETA||CONTIENE SPOILER DEL LIBRO PRECEDENTE,QUINDI...SE NON L'AVETE LETTO,VI CONSIGLIO DI FARLO. E se Nessa McCall ritornasse in vita? Non era quello il suo destino e anche chi l'accoglierà nel regno dei morti,lo capirà e le darà una seconda...