STILES
-Non voglio venire alla riserva- disse Scott,nonché il mio migliore amico, sdraiato sul suo letto,guardando il soffitto. Era da quando era morta Nessa ,che faceva così.
Lo guardai,incrociando le braccia e picchiettando il braccio con un dito,impaziente che si alzasse.-Ora tu alzi il tuo enorme didietro e vieni!- dissi,provando a buttarlo giù dal letto,ma senza grande successo: andiamo...È 4 volte più forte di me!
Scott si girò verso di me -Non ho un didietro enorme- disse,per poi fare un piccolo sorriso tirato.-Dai scott...Andiamo a fare un giro alla riserva...Ho sentito che c'è un lupo nei dintorni!- gli dissi,provando a convincerlo.
-Un lupo? E tu come fai a saperlo?- domandò il ragazzo,alzando il capo, per poi posare il suo sguardo su di me.
-Mio padre...È da giorni che lavora ininterrottamente,per la cattura. Sono riuscito a farlo parlare e mi ha detto che questo lupo ha sbranato 3 persone...E sai qual è la cosa strana? Che i lupi a beacon hills non si vedono da anni,se non secoli!- dissi,mentre il mio migliore amico si illuminava: lo stavo convincendo a venire con me.-Aspetta...Come hai fatto a far parlare tuo padre?!- domandò,con sguardo confuso.
-Ho i miei trucchi- gli risposi,senza guardarlo in faccia
-L'hai ubriacato?- continuò scott,mentre io facevo no con la testa -Stiles...-
-Ok si! L'ho ubriacato! Ma non è questo l'importante...L'importante è: vuoi venire con me alla ricerca del lupo?- domandai,mentre lui si alzava,ormai sconfitto.-Va bene andiamo!- sentenziò infine, mentre io sorridevo vittorioso.
Riserva di Beacon Hills...Stiamo arrivando.NESSA
Avevo sbranato 3 persone...Poteva andare peggio di così?!
Il mio manto,color pece, era sporco di sangue,un po' da tutte le parti...Era secco.
Corsi,finché non venni bloccata da due ragazzi.-Amico fai qualcosa- disse uno di loro,mentre io iniziavo a ringhiare nella loro direzione.
-Non posso...Non so che fare- gli rispose l'altro.
-Fai illuminare i tuoi occhi!- continuò il ragazzo...Mi ricordava tanto Qualcuno,ma non riuscivo a capire bene...Dato il mio spirito animale-Vieni qui piccolo lupo- disse l'altro ragazzo, con la mano tesa...Non so perché,ma gli ringhiai ancora,facendogli capire che lo avrei attaccato,se solo si fosse avvicinato.
In risposta fece illuminare i suoi occhi di giallo fosforescente. Mi avvicinai a lui,iniziandolo ad annusare...Perché mi ricordava dannatamente qualcuno?!
Quando capii chi fosse, mi allontanai: era scott...E sicuramente l'altro ragazzo era Stiles.Li guardai tristemente, feci illuminare i miei occhi di un azzurro elettrico e scappai.
Mio fratello,probabilmente preso dalla curiosità di capirci qualcosa,mi seguii, trasformato.
Corsi con tutte le mie forze, finché non mi si parò davanti un altro licantropo,con gli occhi rosso sangue.Mi girai,provando a scappare,ma scott mi aveva raggiunto.
Fantastico...Ero in trappola.
Ringhiai a tutte e due,provando a capire come scappare,ma niente.L'alpha ruggì con tutta la forza che aveva in corpo,portandomi a abbassare il capo e a tapparmi le orecchie con le zampe. Sentivo un grande dolore alla testa,così chiusi gli occhi e,quando li riapri,tolsi le "zampe" dalle mie orecchie.
Le guardai scioccata: erano mani umane...Non più zampe da lupo.
Alzai leggermente il capo,mentre facevo illuminare i miei occhi di azzurro,trovandomi davanti Derek e Scott,che mi guardavano perplessi.-Nessa?- domandò Scott,mentre io mi alzavo da terra
-O Dio...Dalle qualcosa per coprirsi!- disse Derek,mentre io lo guardavo senza capire.
Lui mi indicò con la testa di guardarmi,per poi girarsi.Abbassai il capo e vidi che non avevo nessun tessuto...Mi ricordava molto quando avevamo trovato Lyds.
-oh si certo!- disse scott,avvicinandosi a me e dandomi la sua giacca: ci sarebbe stato un esercito lì dentro.-Grazie- dissi -Che c'è?- domandai,mentre i due mi guardavano scioccati
-Come fai a essere qui? Tu sei morta! E poi cosa è successo ai tuoi occhi?- domandò scott tutto ad un fiato,portandomi a sbuffare....Alla fine gli raccontai la storia.-Ed ecco perché sono finita nel corpo di un lupo muta forma- dissi, per poi bloccarmi un attimo: c'era qualcuno li con noi.
-Dio scott- disse un ragazzo,sbucando dal nulla e buttandosi a terra -Non correre mai più così...O servirà a me, il tuo vecchio broncodilatatore per l'asma- concluse,per poi alzare la testa.
-Che succede?- domandò,passando lo sguardo sui due ragazzi e,infine, su di me.
I suoi occhi si illuminarono.
-Nessa?!- chiese il mio ragazzo,tirandosi su.
-Ciao, Stiles- gli risposi, per poi essere avvolta dalle sue braccia.-Mi sei mancata così tanto...- disse ,sussurrandomi all'orecchio.
-Anche tu- gli risposi.Sarà brutto da dire,ma tra tutti,lui era quello che mi era mancato di più.
Scott,se stai leggendo,mi dispiace...Infondo ti voglio bene.Spazio meeeeeee
HOLA GUYSSSSSSSS
Ok amo il fatto che siano tornati tutti insieme,appassionatamente...
VORREI FARVI NOTARE che il primo capitolo ha ricevuto ben 58 commenti (ho riso malissimo,leggendo quello che avevate scritto HAHAHAH), quindi vi ringrazio :3
Ditemi come state...Come va la vostra quarantena.
DITEMI CHE NE PENSATE DEL CAPITOLO :3
Deni
STAI LEGGENDO
Innamorata del mio migliore amico (2)
Fanfiction||COMPLETA||CONTIENE SPOILER DEL LIBRO PRECEDENTE,QUINDI...SE NON L'AVETE LETTO,VI CONSIGLIO DI FARLO. E se Nessa McCall ritornasse in vita? Non era quello il suo destino e anche chi l'accoglierà nel regno dei morti,lo capirà e le darà una seconda...