17 aprile 2020, ore 6:20 pm.
Noia totale, i principi sono appiccicosi e sembra di stare all'asilo, non ci sono mai stata ma dicono che sia un posto chiassoso.
Sono nel terreno dove mio padre si allenava per i combattimenti, cerco di ricordarmi le varie sezioni da fare, anche se l'allenamento è più da uomo.
«Avete coraggio principessa» una voce mi fa girare di scatto. Il principe Louis si avvicina e mi sorride. «Sa, mio padre era un uomo po' crudele, ma ha sempre ammirato il re James Payne. Era un uomo valoroso e saggio, diceva mio padre, però raccontava dei suoi figli. Mio padre sapeva benissimo le vostre vite e quando tuo padre morì, cercò di recuperare il tempo con me e le mie sorelle, ma ormai era tardi. Aveva ragione ad ammirare tuo padre e i suoi figli, siete forti nell'animo ma avete una dolcezza pura» e poi smette di parlare.
Sono commossa, le parole di Louis che parla di mio padre mi hanno toccata nel fondo.
«È molto bello che tu abbia condiviso con ne questa storia, mi manca sempre mio padre» ammetto. Lo dico ad un principe ma non a mia madre, ma lei mi liquiderebbe con un "vabbè ma è morto, vai avanti".
«Posso farle una domanda, principessa?» annuisco « Posso sapere il motivo per cui mi ritrovo con altri tre principi?» mi chiede scocciato.
Uff era troppo bello per essere vero. Ovviamente non rispondo alla domanda e lui si scusa, mi fa un inchino e se ne va.
I principi di oggi sono davvero dei bambini, dovrei farli maturare, ma come?
Idea, esco con tutti e quattro, anche se non è tanto normale per una principessa, e vedo quale al primo impatto mi sembra quello più furbo e in grado di stare al passo, si farò così.
Torno all'interno del castello, sono un po' stanca ma non importa, Liam mi accoglie alla porta.
«Il principe Louis ti ha posto la sua domanda?» mi chiede sghignazzando. Assolutamente non adeguata e gli do un pugno sulla spalla.
«Non capite mai nulla vuoi uomini, siete delle teste vuote. Di a Monica di preparare una bella tavola stasera e vestiti elegante, dillo anche ai principi» gli dico continuando a salire le scale.
Sento che si lamenta ma lo fa, so che mi vuole bene in fondo... tanto in fondo.
Da domani uscirò con un principe alla volta, senza scontrarmi con gli altri, infondo l'ho letto su qualche libro e no, non parlo di quelli dell'era della regina Elisabetta, ma del 2018, quindi spero funzioni.
STAI LEGGENDO
A modern princess || zayn malik
Fiksi PenggemarClaire Payne, principessa d'Irlanda. 19 anni, ancora nessun principe, ma al momento non è quello il suo obbiettivo. Lei vuole guerra, vuole mostrare la sua forza, non vuole essere una principessa qualunque. La regina Anthea, insieme al secondo genit...