2. The Hemmings

27 6 0
                                    

Le porte si aprono, ed entra il primo candidato. Io sono dietro alle tende che sudo come un cammello nel Sahara, ma non perché ho paura di fare brutte figure, è che finalmente vedo un principe degno di portarne il nome.
«Sua maestà» si inchina.
Meraviglioso, ma non soffermiamoci troppo su questo dettaglio, non è quello che cerco al momento.
«È un onore essere ospite nella vostra dimora e soprattutto di averla vista per la prima volta dal vivo, è splendida» e sorride.
Scusatemi il linguaggio volgare, ma è proprio un leccaculo. Provassi a dirle io ste cose a mia madre mi sparerebbe dritta a stendere i panni con tanto di Liam che mi prende in giro.
«Ti ringrazio Luke, è un onore anche per me. È un onore anche presentarti mia figlia, la principessa Claire Diana Payne, mia primogenita» dice con un sorriso tirato.
Sa come sono difficile su ste cose.
Scendo le scale lentamente, sorridendo e cercando di nascondere l'imbarazzo.
Mi porge la mano e gliela prendo, gli da un bacio delicato e nel mentre mi inchino.
«Salve principessa, siete meravigliosa. Mi presento, sono il principe Luke Robert Hemmings, dal regno di Sydney.» e mi sorride.
«Principe Luke, è molto affascinante il fatto che voi abbiate viaggiato fino qui a Dublino per conoscermi, davvero glielo riconosco. Perché non si accomoda nella stanza degli ospiti al piano di sopra? Avremo sicuramente tante cose di cui parlare, no?» dico in tono molto tranquillo.
Mia madre mi guarda con uno sguardo tra il sorpreso e il confuso, ma non so neanche io cosa stia facendo quindi ritorno allo sguardo del principe, che devo dire è molto bello.
«La ringrazio principessa per l'opportunità, non se ne pentirà» vedremo Luke, non ci sperare troppo.
Mi saluta con un baciamano e segue Jolie verso la sua stanza.
«Claire, tesoro, hai appena dato un'opportunità ad un principe? È un grande passo avanti!»
«Madre non ci sperate, devo solo conoscerlo, sai che ho dei requisiti molto alti»
mento, anche perché non ho neanche un "principe ideale" quindi non so come andrà a finire davvero questa storia.
Altro principe, altro abito, cosa che mi turba visto che non ne trovo il senso, cioè non importa che abito indosso, giusto?
Avrò fatto la scelta giusta?
Se non l'ho fatta, attuerò un piano di fuga, che mi sembra la scelta più probabile.

A modern princess || zayn malik Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora