5. The Malik

21 6 0
                                    

L'abito mi sta stringendo i polmoni, non riesco a respirare.
«Jolie non ho il giro vita delle modelle, sto corpetto mi sta soffocando, potrei sputargli un polmone! Dai allargalo» dico in modo frenetico, sono agitata. Non mi piace come sensazione, sono solo dei principi.
«Principessa è arrivato» ritorno dietro alla tenda.
Le porte si aprono, e una figura abbastanza alta e con la testa rasata si presenta davanti a mia madre.
Si inchina e le bacia la mano, cosa che nota anche mia madre visto che è stato il primo.
«Sua maestà, splendido posto qui. Mi presento, sono il principe Zayn Javadd Malik, provengo dalla capitale dell'Arabia Saudita, Riyad. Le voci sulla vostra amorevole figlia è giunta sino a noi, e devo dire che sono alquanto curioso di conoscerla.» dice in modo molto galante.
Addirittura in Arabia? Sono sorpresa e vorrei sapere quali sono queste voci.
Mia madre sembra affascinata dal principe Zayn, beh devo dire che è veramente molto bello.
Scendo le scale, sempre cercando di non cadere, e sorrido.
S'inchina e mi bacia la mano.
«Principe Zayn, mi hanno colpita le vostre parole. Devo dire che non me lo aspettavo, sono onorata. Prego, si accomodi nella quarta stanza al piano superiore, vorrei sapere le voci che ci sono in giro e magari scoprire un po' di più sul suo regno... siete un popolo guerriero, affascinante devo dire.» sorrido e gli faccio anche io un inchino.
Beh che dire, questa giornata pensavo sarebbe stata un disastro ma invece sì è rivelata la più interessante di tutte negli ultimi 19 anni.
«Svegliati e togliti dalla testa di creare un esercito, sei una principessa e tale rimani. » mi dice Liam.
«Tu scordati di salire al trono, io avrò comunque un esercito, tu ne farai solo parte» dico schietta.
«Smettetela, e filate nelle vostre stanze.
Claire, vai subito a stendere i panni, Liam vai a farti conoscere dai 4 principi cercando di non rovinare l'immagine di tua sorella. Portali a fare un giro nel castello» e se ne va.

A modern princess || zayn malik Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora