Entra il secondo candidato.
Oggi non so cosa succede, ma devo dire che i principi si stanno facendo interessanti, ma devo continuare a concentrarmi su quello che voglio: rivincita.
«Sua maestà» e si inchina.
Voce roca e sensuale... che mi prende oggi?
«Harry, è un piacere rivederti, come sta la mamma?» chiede mia madre a 32 denti.
Ma ci conosciamo? Probabilmente è quel bambino che bullizzavo lanciandogli le pietre quando facevamo finta di combattere, l'avrò traumatizzato.
«Ti presento mia figlia, la principessa Claire Diana Payne, sappi che è cresciuta molto da quando vi siete visti l'ultima volta» dice facendo l'occhiolino.
A volte penso che sia mia madre quella che si vuole sposare.
Comunque sia cerco di non cadere sulle scale e facendomi sempre più vicino mi accorgo che è davvero il bambino che bullizzavo da piccola.
«Principe Harry, che sorpresa averla di nuovo in questo castello, l'ultima volta che ci siamo visti le ho tirato una pietra nelle parti intime» lui ride ed io anche ma solo per due secondi perché mio fratello Liam mi inizia a guardare storto.
«Siete meravigliosa mia principessa, lo siete sempre stata a dire il vero» mi sorride.
Non devo elencare i dettagli, ma cavolo che belle che sono le fossette.
Mantieni la calma e sii educata, cosa che non c'entra ora ma è meglio ricordarselo.
«Principe Harry, perché non si accomoda nella seconda stanza al piano superiore? Avremo sicuramente tante cose da raccontarci e vi porgo ancora le mie scuse per il fatto della pietra» dico sorridendo.
Lui mi bacia la mano e mi ringrazia.
Appena va via mia madre e mio fratello mi stanno guardando con un'aria confusa.
«Cosa stai facendo Claire? Uno ne devi scegliere non tutti» grazie Liam lo so, non sono così stupida.
«Ho delle idee in mente ma ora come ora devo elaborarle, lasciatemi fare, ora vado a cambiarmi, sapete c'è un'altro principe che mi aspetta» e corro via.
Se mi pentirò di queste scelte? Si certo, perché in qualche modo faccio sempre pasticci, ma non devo fallire, lo faccio solo per papà, che mi manca ogni giorno di più.
STAI LEGGENDO
A modern princess || zayn malik
FanficClaire Payne, principessa d'Irlanda. 19 anni, ancora nessun principe, ma al momento non è quello il suo obbiettivo. Lei vuole guerra, vuole mostrare la sua forza, non vuole essere una principessa qualunque. La regina Anthea, insieme al secondo genit...