Cap 3- nuovi incontri

537 27 7
                                    

Parliamo del più e del meno, è come se mi fossi dimenticata della mia estrema timidezza, gli racconto di me e lui mi racconta un po' di lui.

Il tragitto passa veloce, abita abbastanza vicino a me (non capisco perché allora sia dell' altro gruppo), visto che casa sua è più avanti della mia lo saluto davati alla porta.

C'è un attimo d'imbarazzo e io non so come salutarlo poi mi da un bacino sulla guancia io come mio solito arrossisco fino alla punta dei capelli, non sono espansiva, per niente, ma c'è anche da dire che io arrossisco per tutto!

Lui mi guarda e ridacchia allora io lo guardo male.

Pietro: -allora ci si vede Pomodorina!

- ciao...

E ridivento bordoux...

Entro in casa e scoppio a ridere!!! Le mie solite figure di merda! Calma l'ormone sere, non lo conosci nemmeno, in fondo era solo un bacino! Mi ripeto nella mia testolina bacata.

Ho un sorriso da ebete (si vado in tilt con molto poco) e la mia sorellina lo nota subito!

Mati:-perché ridi? Eh eh perché ridi???-

- niente Mati non ti preoccupare!-

Mati:-dai dai dimmelooooooooooooooo!!!-

la ignoro e mi vado a cambiare.

Le voglio bene ma, per carità, a volte rompe in un modo che non sopporto!!!

Dopo aver mangiato provo a fare i compiti ma parto con i miei trip mentali... Ovviamente ripenso Pietro, poi mi viene in mente anche l'altro ragazzo, Dave, non si può dire che sia bello ma ha un'aria così misteriosa che mi intriga parecchio, devo scoprire di più!!

li "conosco" da così poco e già mi faccio dei film mentali pazzeschi!

***

Cacchio! ho perso completamente il senso del tempo!!! oggi c'è la prima riunione di sq. e io sono già in ritardissimo...

afferro la borsa al volo e mi precipito fuori di casa, salgo sulla bici e vado il più veloce possibile...

riesco ad arrivare con solo 10 minuti di ritardo...

oggi abbiamo pulizia...spazziamo,diamo lo straccio e diamo anche una pulita alle finestre, facciamo abbastanza in fretta e passimo tutto il resto del tempo a chiaccherare.

quelle più grandi ci raccontano degli anni passati, dei campi e dei S. Giorgi... ovviamente spettegoliamo un po'... ci raccontano un po' di tutti i ragazzi... anche di Dave! ci dicono che, suona il violino (strumento che adoro) ma è appassionato di rap, fa sempre battute ed è molto divertente anche se è uno molto riservato ma che quando lo conosci è davvero una bella persona.

sono ormai le 6 e la riunione è finita, quasi mi dispiace sembrano davvero simpatiche!!

per fortuna questo week-end c'è l'uscita!!!

-----------------------------------------------------------------------------------------------------

spazio autrice

sto provando a scrivere un po' più spesso ma faccio una scuola abbastanza impegnativa e non riesco tutti i giorni.

scusate eventuali errori

spero vi piaccia... votate e commentate... ciaoooo e anche se siete in pochi vi voglio bene!!!!! :)

Scout: amori intorno al fuocoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora