Prendo lo zaino e entro in macchina scendo davanti alla parrocchia e vedo la Ceci che mi corre incontro, salta a mi abbraccia ma ,sbilanciata dal peso dello zaino, cadiamo all' indietro e non la finiamo più di ridere!
Saliamo sul pullman e tra chiacchiere e canti in meno di un'ora siamo arrivati!
Il pomeriggio trascorre veloce e dopo cena arriva il momento tanto atteso...
Siamo in cerchio, ho lo zaino sulle spalle e i capi ci chiamano uno ad uno, sono un po' triste ma in fondo sono un po' stanca dei lupetti e ho voglia di fare esperienze nuove.
Faccio un giro di abbracci e poi mi dicono di seguire la luce di una lanterna...
Aspetto Andre, la Ceci, Luca, Simo e Nico, ci portano con gli altri e entriamo in un cerchio...
Sono un po' spaventata gli altri sembrano così grandi, per me potrebbero anche essere all'università!
facciamo un giro di nomi (hanno tutti dei soprannomi assurdi!!) cerco di memorizzarne il più possibile, dopo qualche canto e qualche bans ci dividono per tende la divisione nelle tende per le ragazze è abbastanza libera, quelle dell'altro gruppo vogliono stare tutte insieme e io sono con una delle Chiare (2 anno), la Martina (3 anno), la Ceci e la Bianca (1 anno) che è stata l'unica a cercare di conoscerci.
La notte è freddissima e per non congelare mi metto nel sacco a pelo con la Ceci e ci stringiamo con la Bianca, tra chiacchiere e risate dormiamo pochissimo e alla sveglia della mattina sembriamo tutte e 3 degli zombie!!!
La mattina dopo colazione facciamo qualche gioco, una partita a scoutball, la Messa, mangiamo e poi abbiamo del tempo libero per conoscerci un po', sono una persona abbastanza timida ma cerco di farmi coraggio e parlare con qualcuno... Sembrano molto simpatici!!!
Mi aspetta un anno meraviglioso! (spero)
---------------------------------------------------------
Spazio autrice
Ciao! Questo è il mio primo capitolo! Spero vi piaccia! Commentate e votate! Voglio sapere cosa ne pensate!!!
STAI LEGGENDO
Scout: amori intorno al fuoco
RomanceSembra che in questo fuoco, stasera, ci sia qualcosa di magico. L'odore? Il rumore scoppiettante? i canti con la chitarra? i giochi? il cielo stellato sopra di noi? o lui che mi tiene la mano e mi riscalda con il suo abbraccio?