-Approfittati Di Me-

12.2K 582 410
                                    

Capitolo 6

-"Jungkook, gli hai risposto?" - mi domanda Yoongi
entrando in camera mia mentre si abbottona la camicia.

-"No Yoon, smettila di chiedermelo."- sospiro allaciandomi le scarpe.

Dopo quella notte, dopo quella discussione che abbiamo avuto e quel bacio che c'è stato, non sono riuscito a rispondergli. O meglio, non ho voluto. Mi ha mandato tipo tre messaggi da lunedì ad oggi, ma non riesco proprio a trovare la voglia di rispondergli. Mi sento davvero un idiota per quello che ho fatto. Lui potrà avere tutti i difetti del mondo, ma non è stupido, sa che l'ho baciato perché volevo e non perché ero fatto o stanco. Non mi piace che possa guardarmi negli occhi credendo di aver ottenuto qualcosa, mi farebbe imbestialire. Alla fine perché avrebbe dovuto aprire quel discorso e parlare in quel modo dal nulla dopo tutti questi anni? Erano solo cazzate per farmi avvicinare a lui e, visto quanto è subdolo, è l'unica spiegazione plausibile.

E poi io non voglio volerlo baciare, lui va contro tutti i miei principi e valori. Ho fatto ricerche sulla sua famiglia ed il padre recentemente ha abbattuto delle case di povera gente solo per costruirci uno stupido centro commerciale. Come può una persona uscire bene da un uomo con tali ideali? Va contro il futuro che mi sono ripromesso di avere. Quindi, dato che non ci voglio avere nulla a che fare, penso sia meglio troncare.

E pensare che dopo quel bacio ci siamo fatti un pompino a vicenda in auto. Vaffanculo.

-"Scusa ma allora vai da lui e digli che vuoi finirla qui."- mi fa il mio coinquilino.

-"No, se lo facessi adesso penserebbe che sia stato per il bacio, quindi è meglio lasciarlo in sospeso. Non mi rincorrerà. -

-"Jungkook, l'unica cosa, Jimin parla troppo a volte, non dare per legge ciò che ti ha detto l'altra volta a tavola."- mi mette una mano sulla spalla.

-"Yoongi lo so, ti pare che io mi faccia influenzare dalle persone? Se lo faccio è perché davvero Taehyung è come l'ha descritto Jimin. È palese che ha riaperto un vecchio capitolo solo per farmi cadere nella sua trappola."-

-"Non starai esagerando? Trappole? Riaprire capitoli? Perché dovrebbe portarti in una trappola? Non ha senso... Sei sul piede di guerra contro quel povero ragazzo senza alcun motivo, è solo viziato. Ti sembra un motivo valido per trattarlo in questo modo? " -

-"Tu non l'hai visto quando parlava di quanto successo in quella piazza. Ti ricordi quanto ci sono stato male? Lui sembrava così soddisfatto! Ma in quel momento non l'ho capito. Vuole essere seguito, ma io non sarò il suo cagnolino."- lo guardo dritto negli occhi. So ciò che dico, non voglio più vederlo.

-"Sarà, ma secondo me sei un coglione.- esce dalla stanza. - Sei troppo stressato!"- urla dall'altra parte della casa.

-"Fatti i cazzi tuoi!"- rispondo al suo stesso tono.

In realtà non saprei nemmeno cosa rispondergli, il suo ultimo messaggio mi ha confuso ancora di più, e questa cosa mi irrita davvero troppo. Prendo il mio cellulare e mi siedo sul letto. Apro l'applicazione.

Subdolo stronzo:

Furia ho visto un tizio che ti somiglia per strada. Credo di ager trovato uno dei tuoi sosia.

Lun, 7:16

Furia a che ora stacchi?

Lun, 19:57

Il bue dice cornuto all'asino.

𝑴𝒚 𝑭𝒓𝒊𝒆𝒏𝒅 𝑾𝒊𝒕𝒉 𝑩𝒆𝒏𝒆𝒇𝒊𝒕𝒔 - {𝑽𝒌𝒐𝒐𝒌 - 𝑲𝒐𝒐𝒌𝑽}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora