-Causa Effetto-

8.1K 514 592
                                    

Capitolo 45

-"Cosa pensi dovrei mettere?"- gli domando stando fermo davanti all'armadio.

Siamo usciti dalla doccia, lui si sta già vestendo mentre io sono qui da venti minuti senza avere una minima idea di cosa indossare. Ci vedremo con i suoi amici, esattamente non so dove passeremo la serata, ma mi ha detto che prima andiamo in un locale con loro e poi con una scusa ce ne andremo per appartarci da qualche parte per restare da soli. Ho un po' d'ansia sinceramente, non so che tipi siano e cosa aspettarmi, l'unica cosa che so è che si sono guadagnati l'amicizia di Taehyung: quindi o mi staranno sul cazzo o li prenderò in simpatia fin dall'inizio.

-"Furia, vestiti come ti vestiresti per andare a ballare. Possibilmente non da drag."- scherza.

Ci rifletto su due secondi. Prendo dei pantaloni neri molto stretti a vita alta, leggermente strappati sulle ginocchia, ed una camicia nera leggermente trasparente con dei piccoli decori bianchi, il tutto da abbinare ad un paio di anfibi non troppo alti. -"Va bene."- sospiro e mi infilo i boxer non prima di aver ricevuto una pacca sul culo da parte sua. Vesto i pantaloni e comincio ad abbottonare la camicia.

-"Ti fanno un culo divino."- mi fa.

-"Ti danno fastidio?"- gli chiedo.

-"Se mi dessero fastidio li toglieresti?"- continua lui.

-"No."-

-"Così mi piaci."-mi fa un occhiolino- Comunque non mi danno fastidio, sul serio, ti stanno da dio."- si avvicina e prova ad infilarmi la camicia all'interno.

-"Fuori non ti piace?"-

-"No, sembri sciatto, mettila dentro che hai la vita stretta ed è super sexy."-

Lo guardo, lui è vestito in modo completamente diverso da me: indossa una maglia a collo alto e molto aderente abbinata a dei pantaloni cargo tenuti alti in vita con una cintura Gucci, il tutto rigorosamente nero, e per finire delle slipper princetown, anch'esse della Gucci, con la pelliccia. Devo dire che ha uno stile tutto suo che credo stia bene solo a lui. -"Come fanno a venirti in mente questi abbinamenti?"- gli domando.

-"Sono i soldi Furia, i soldi."- ride.

-"Ah beh, non fa una piega."-

-"Puoi prendere ciò che vuoi dal mio armadio, qualsiasi cosa ti piaccia la puoi indossare."-

-"Tranquillo, mi piace così."- non mi piace rubargli le cose.

-"Aspetta.- comincia a scavare in una delle sue ante- Ci starebbe una favola."- mi passa una cintura, credo sia Versace.

-"Non è pacchiana? È tamarrissima."-

-"Con quello che costa la gente ti guarderà con gli occhi dello stile, tranquillo."-  mi bacia a stampo e si allontana andando in bagno. Alla fine la metto.

Lo raggiungo notando che sta mettendo il gel nei capelli per tirarseli all'indietro. Ormai sono cresciuti veramente tanto, il mullet copre l'intera parte dietro del suo collo, volevo che li tagliasse, ma credo che così sia molto più sensuale, molto più di quanto mi aspettassi. -"Poi dici che io sono bello, Taehyung, ma ti sei visto?"- chiudo la bocca per evitare di sbavare.

-"Ma tu sei più che bello!- prende il mio viso in una mano e mi fa fare la boccuccia- Tu sei bellissimo."- mi bacia.

-"Smettila! Mi fai male!"- lo respingo ridendo.

-"Finisci di prepararti, vado a mettere in ordine il casino che hai lasciato."- mi stringe una chiappa e si allontana. Mi metto davanti allo specchio e vedo di risolvere la situazione capelli, ma mi sa che li faccio scendere ai lati lasciando la fronte scoperta.

𝑴𝒚 𝑭𝒓𝒊𝒆𝒏𝒅 𝑾𝒊𝒕𝒉 𝑩𝒆𝒏𝒆𝒇𝒊𝒕𝒔 - {𝑽𝒌𝒐𝒐𝒌 - 𝑲𝒐𝒐𝒌𝑽}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora