Attenzione: questa raccolta è definitivamente chiusa. Quindi se volete farmi delle nuove richieste, per favore scrivetemele nella raccolta chiamata "Anime × reader e × OC Su Richiesta 2" e vi chiedo di farlo solo nel momento in cui tra i capitoli pubblicati non c'è il capitolo intitolato "Richieste chiuse". Grazie mille!
Nel caso fosse la prima ×reader che leggete, anche se dubito, vi metto delle cose che dovete sapere.
T/N= tuo Nome
T/C= tuo Cognome
C/C= colore capelli
C/O= colore occhi
L/C= lunghezza capelli
C/P= o colore preferito o canzone preferitaSe volete che scriva una storia ×OC dovreste dirmi:
-Nome e cognome dell'OC;
-Età;
-Caratteristiche (che potrebbero essere se è un eroe o un villian nel caso di MHA e il suo costume, se è un ghoul o un umano nel caso di Tokyo ghoul, eldiano o marleyano nel caso di AoT, orientamento sessuale, identità di genere...)
Più cose mi dite sul vostro OC e più accurata riuscirò a scrivere la storia.Anime su cui mi potete fare richieste:
• AoT;
• Death note;
• Demon Slayer;
•Gintama;
• I sospiri del mio cuore;
• Il castello errante di Howl;
• Il castello nel cielo;
• Il mio vicino Totoro;
• Kiki consegna a domicilio;
• La città incantata;
• La principessa Mononoke;
• La ricompensa del gatto;
• Mo Dao Zu Shi;
• MHA (Fino alla quinta stagione);
• Nausica della valle del vento;
• Noragami;
• Seven deadly sins;
• Soul eater;
• The promised neverland;
• Tokyo ghoul;
• Toradora;
• Voltron legendary defender;
• Yuri on ice.Siccome nel tempo ho notato che se accetto troppe richieste poi incappo in molti ritardi, ho deciso che accetterò un numero di richieste limitato (cinque richieste alla volta) e poi le chiuderò fino a che non avrò pubblicato tutte e cinque le richieste, poi ne accetterò altre cinque e via dicendo. Ogni volta che chiuderò e riaprirò le richieste, pubblicherò un capitolo che ve lo farà sapere. In caso del capitolo "Richieste aperte", questo rimarrà pubblicato fino a che non avrò il numero di richieste prestabilito; in caso del capitolo "Richieste chiuse", questo rimarrà online fino alla completa pubblicazione delle cinque richieste.
Al massimo se ci sono altre robe, le aggiungo man mano.
STAI LEGGENDO
Anime × reader e × OC Su Richiesta [Richieste chiuse]
Casuale||| Prima raccolta di ×reader e ×OC a tema anime.||| {La seconda la trovate sul mio profilo} Richieste definitivamente chiuse. Generi su cui potete fare richieste: -Fluff -Lime (storie a bollino arancione con accenno a scene di sesso e violenza senz...