Capitolo 18

826 25 0
                                    

Il giorno dopo come sempre io e Josh, ci svegliamo, ci coccoliamo e poi ci alziamo.
Gli altri sono già svegli e sono in cucina con la colazione pronta, ci guardano e ridono.
<cos'è?>dico io mentre io e Josh ci sediamo.
<ci avete dato dentro stanotte>dice Jason ridendo, insieme agli altri.
Ci mettiamo a ridere anche noi.
<Jason,Alessia vi abbiamo sentiti anche noi stanotte, avete qualcosa da dirci?>dice Josh.
<ehm......si io e Alessia stiamo insieme, e vi dobbiamo dire anche una cosa,......ci trasferiamo>dice Jason, noi rimaniamo sconvolti.
<e dove andrete?>dice Kio.
<andremo a vivere a Buenos Aires>dice Alessia.
<Ah.......e quando partirete?>chiede Daisy.
<appena torniamo>dice Jason.
<Allora godiamoceli questi giorni>dice Bryce.
E andiamo al mare.
Io cerco di abbronzarmi ma quest'anno sono una mozzarella.
Quando tutti si stendono, io e Josh andiamo a farci il bagno solo noi 2 e ci rilassiamo assieme, lui mi fa fare i tuffi, e ci baciamo.

Poi tutti insieme andiamo a farci un giro in barca e vediamo la bellezza delle isole.
Wow.
Quando torniamo in spiaggia io vado in bagno da sola, e mentre vado un ragazzo mi ferma e dice:<ehi, ciao>
<ciao e tu saresti?!>dico io
<piacere Quinton Griggs>dice lui, ahh adesso so chi è, un altro famoso su Tik tok.
<piacere Carla De Luca>dico io
<si lo so, ti seguo>mi dice lui
Io rido e parliamo per un po.
<ti devi salutare, dovevo andare in bagno>dico io
<ti accompagno>dice lui prendendomi per i fianchi.
<lasciami stare>dico fredda.
<dai ti accompagno io baby>dice lui iniziandomi a toccare ovunque.
<che cazzo fai oh>dice Josh, menomale che è arrivato, ma dopo mi giro e li vedo che lo sta prendendo a pugni.
Io grido di fermarsi piangendo, senza risultati.
Quinton ha la faccia piena di lividi.
È più piccolo di Josh, forse sarò un po bastarda ma gli sta bene.
Arriva Bryce che li ferma e Quinton quasi non respira più.
Josh mi prende e mi abbraccia.
<stai bene?>Mi chiede Josh preoccupato.
<sisi, grazie>dico abbracciandolo più forte.
E mi bacia😍😘.
<io dovrei andare in bagno però>dico un po ridendo visto che non ero riuscita ad andarci.
<ti ci accompagno io>dice Josh. Si, è da lui che voglio essere accompagnata.
Vado in bagno faccio pipì ed esco.
Adesso noto che Josh ha le nocche sanguinanti quindi gliele tampono un po con un fazzoletto bagnato.
Poi torniamo dagli altri e gli racconto tutto.
<che coglione>dice Griffin
Dopo aver mangiato torniamo a casa e ci riposiamo per tutto il pomeriggio, poi la sera facciamo taaanti Tik tok.
Andiamo tutti nelle proprie stanze e io e Josh lo facciamo e tanto.
Veniamo interrotti da Nick che dice"fate piano"
"gliela sfasci un altro po'" dice Daisy.
E noi ci mettiamo a ridere e decisiamo di dormire seriamente.
Ci addormentano abbracciati.

&quot;THE ONLY ONE&quot;|Josh RichardsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora