La mattina mi alzo perché devo vomitare e corro subito in bagno.
Poco dopo si sveglia anche Josh e viene a tenermi i capelli e la mano sulla fronte.
Finita la terribile vomitata, scendo giù a fare colazione.<Amore, puoi cucinare i waffle?!>dico a Josh facendogli gli occhi dolci
<non me lo devi neanche chiedere>dice sorridente, e di seguito mi da un bacetto sulla fronte.Dopo circa 15 minuti ha apparecchiato la tavola e ha messo i waffle in un piatto e sopra cioccolato.
Lui sa quanto io adori il cioccolato.
Mi siedo e nel mentre parliamo e scherziamo.
<quindi stasera andiamo a dirlo agli altri?>dice Josh.
<certo, ho già preparato tutto io, li chiamo io>dico, avevo pensato già a tutto da una settimana.Finita la colazione sparecchio, era sempre casa mia.
Mentre metto i piatti in lavastoviglie Josh mi chiede un po' impaurito:<Amore...>
<Sì?>rispondo io voltandosi verso di lui.
<lo terrai?>mi dice teso.
<certo che si>dico sorridendo.
Lui viene da me e da lui/lei è ci dà un bacino.Quanto può essere tenerooo.
<Josh...>lo chiamo
Mi guarda in attesa che io continuassi la frase.
<quando lo diremo ai nostri?>dico guardandolo da una parte felice e dall'altra spaventata.
Dopo alcuni secondi mi risponde dicendo:
<quando saremo pronti>
AnnuiscoHa ragione.
Non sono per niente pronta.
Ma ho bisogno di mia madre.<io vado>dice Josh prendendo le chiavi della sua macchina
<dove vai?>chiedo curiosa mentre mi avvicinò a lui.
<dal parrucchiere, vedi che casino che ho sulla mia testa>dice indicandosi il ciuffo lunghissimo.
Mi avvicinò e lo saluto con un bacio.Dopo che lui se ne va, non so che fare, così inizio a cercare alcuni piatti elaborati, visto che mi annoiavo.
Scorro sul mio ricettario del Bimby e finalmente trovo qualcosa che mi incuriosisce.
Arrosto di lonza con purè di patate.
Perfetto direi.Preparo gli ingredienti e mi metto a lavoro, quando ho finito di preparare, metto in forno e nel frattempo preparo il purè.
Mentre va, cerco anche un dolce da fare.
Ma trovo solo uno che mi incuriosisce
Porridge al cioccolato.
Ma lo farò per merenda.Nel frattempo pulisco il casino che ho combinato e metto in lavatrice le robe, ormai qui ho anche dei cassetti per Josh.
Posto qualche Tik tok, mettendomi una maglia larga per non far notare quel poco di pancia che ho.
So che presto uscirà fuori, ma non l'ho detto e non lo dirò a nessuno per adesso, apparte i miei amici, la mia famiglia e quella di Josh.
Faccio una videochiamata su houseparty con le ragazze e le dico che stasera andiamo a cena fuori.
Loro accettano e le saluto.
Penseranno loro ad avvisare i ragazzi.Josh torna finalmente e quando lo vedo, ha i capelli più corti e.....si è tinto i capelli di nero.
<che ne dici?>dice aprendo le braccia.
<sta benissimo su di te>dico posandogli un bacio sulle labbra.<sto preparando un bel piatto>dico insicando il forno, il Bimby che lavora e la tavola apparecchiata.
<ummhhh>fa lui sfregandosi le mani e per andare a sbirciare
Prima che lui possa aprire il forno, lo prendo per il braccio e lo faccio sedere.
<lo vedrai quando sarà pronto!>dico rimproverandolo.
Lui ride e va sul divano
<aspetto>dice sedendosi e accendendo la TV
Lo sto per raggiungere ma suona il timer del bimby, spingo un pulsante per farlo stare zitto e raggiungo Josh.<Vediamo Twilight?>chiedo a Josh.
Annuisce e lo mette sulla TV.Mentre lo stiamo vedendo Josh nota che io ho lo sguardo fisso su Jacob e mi chiede:<che guardi?>
Io distolgo lo sguardo, lo guardo e dico:<il film no?>
<ho notato che hai una certa attrazione verso Jacob>dice indicandolo.Scoppio a ridere per la sua "gelosia"
<bhe....è un bel ragazzo>dico cercando di non ridere, ma fallisco.
Lui mi guarda e mi invita a continuare.<ma preferisco te>lui mi prende per fianchi e mi stringe più a sé.
Ci coccoliamo ma ad interrompere è il timer del forno.
Mi alzo sbuffando e vado a tirare fuori la carne.<mmhhhh.....che profumino>dice Josh.
I piatto il tutto e poi grido:<è prontoooooo>
<arrivooo>dice Josh spegnendo la TV.Si siede e dice:<cottura:perfetta, cuoca:bellissima, complessivo:un piatto da favola>mentre taglia l'altro pezzo di carne.
<la ringrazio Chef>dico tenendo il gioco.
Noi eravamo fan di Masterchef e li imita amo spesso.
Josh finisce di mangiare in un lampo.
E io sparecchio,faccio i piatti aiutata da Josh e mi vado a standere sul divano, sfinita.Ma devo preparare il porridge, così mi rialzo sbuffando.
Lo preparo in 2 secondi perché è facilissimo.Lo poso in una ciottoli a e lo decoro.
Vado da Josh, sul divento, e glielo pongo.<mo non mi alzo più>dico stranamente in italiano, dimenticandomi che lui non lo capisce.
<Adesso, si vede quello che dico io>dico rubandogli il telecomando.
Josh mi guarda come per dire: 'ma stai bene?' ma non ci faccio caso e metto il mio film preferito:"Captain America:Civil war"Neanche il tempo di iniziare a vedere il film che finisco il porridge e lo poso sul tavolino del salotto.
Quando arriva la scena in cui Steve bacia Sharon,dico una cosa che fa preoccuoare Josh:<stronza, Steve non si tocca, è mio!>
Mi è venuto, forse saranno gli ormoni, ma quella la odio.Quando vedo arrivare Peter(Tom) batto le mani velocemente gioiosa.
A quella scena Josh si mette a ridere e mi abbraccia.
Finito il film, ci accorgiamo che sono le 18 e alle 20 avevamo la cena, ciò significa che eravamo in grandissimo ritardo.Corro subito in doccia e asciugo i capelli naturali, ricci.
Poi metto:
Per non fare notare la pancetta, e metto dei tacchi non tanto alti.Io e Josh corriamo verso la macchina e guidiamo fino al ristorante italiano.
Arrivati saluto tutti e ci sediamo.
Io ordino la mia pizza preferita e acqua, sfortunatamente.
Addison lo nota e mi chiede perché non avessi preso una bibita.
Mi conosce talmente bene.
Così ho detto di lasciar stare.Quando finiamo le pizze e rimaniamo a parlare dico alzando mi in piedi:
<Ragazzi, ho un annuncio importante da farvi.... >
Tutti mi guardano e nel mentre Josh si avvicina di più a me e mi prende i fianchi.
<ci sposiamo>dice Josh
SilenzioFinché tutti urlano applaude do e prima che vengano a congratularsi, io dico:<e sarete anche zii> gli altri mu guardano confusi
Poi realizzano e vengono a congratularsi con noi.
STAI LEGGENDO
"THE ONLY ONE"|Josh Richards
RomanceStoria Completa! Carla una ragazza italiana si trasferisce a LA per frequentare un college americano, e lì incontrerà la sua fiamma. Buona lettura!