Capitolo 29

648 15 0
                                    

Dopo aver visto la casa, decidiamo di prenderla, così io e Josh andiamo in banca per prelevare un po' di soldini.

Ritorniamo al proprietario e paghiamo.

È carina, abbastanza grande, confortevole, ma non è troppo, ed è meglio così

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

È carina, abbastanza grande, confortevole, ma non è troppo, ed è meglio così.

Per me è perfetta.

<Grazie, godetevela>dice il venditore e poi se ne va lasciandoci tutte le chiavi.

Mi dovevo ancora ambientare

Abbiamo deciso di trasferirci questa settimana.

Metteremo la mia casa in vendita.
Anche se un po mi dispiacerà perché è lì che tutto è iniziato.

<Allora adesso andiamo a casa tua, ci riposiamo e ce la godiamo per l'ultima volta, va bene? >dice Josh abbracciandomi da dietro.
Annuisco e poi mi giro e lo bacio.

Ritorniamo a casa posando un po' di acquisti fatti e andiamo subito sul divano a vedere un film.

Domani mattina, puliró la casa, così da scattare le foto e pubblicarle su internet.

Decidiamo di vedere Guardiani della Galassia vol. 2 così ridiamo un po' e infatti ci divertiamo molto.

Penso che non mi stancherò mai di vedere il film dell'universo Marvel, chi non li adora!

Verso la fine del film mi addormento.

Josh pov's
Si è addormentata sul divano.
Spengo la TV e la porto a letto, poi mi sdraio vicino a lei e ci addormentiamo.

_______________________________________
La mattina dopo

Oggi dobbiamo pulire insieme la casa, così ci alziamo presto e ci diamo da fare.
Io pulisco la cucina e lavo a terra.
Josh prepara la colazione, fa il letto, i piatti e sistema il salotto.

Amo vederlo fare i servizi.

Ci mettiamo a lavoro e dopo circa 3 ore finisco di giù, e passiamo al piano di sopra, per fortuna è piccolo perché non ce la faccio più.

Sono stanca.
Ma continuo lo stesso.

Dopo un ora e mezza abbiamo finito di pulire e sistemare tutta la casa.
Anche fuori.

<adesso scattiamo le foto>dice Josh e iniziamo dall'esterno.
Poi passiamo alla cucina, al salotto, alla camera da letto, al ripostiglio e al bagno.

È abbastanza piccola ma credo che in molti la vorranno.
La metterò ad un prezzo più basso di quello che ho pagato io, visto che è da 3/4 anni che ci vivo, non mi ricordo neanche io quanto.

Finiamo di fare le foto, prendiamo il computer e le pubblichiamo su vari siti.

Dopo circa mezz'ora ci arrivano delle notifiche e in molti la vogliono acquistare, sono più dei giovani ragazzi che probabilmente cercano una casa vicino al college.

Invitiamo un ragazzo a venire da noi questo pomeriggio, così da fargli vedere meglio la casa.

Io e Josh per non sporcare molto mangiamo dai suoi, non sanno ancora niente e glielo diremo. Io l'ho già detto alla mia famiglia e l'hanno presa bene, in una settimana di questo mese   verranno a trovarci.

Io e  Josh ci rechiamo alla grande casa.

Veniamo accolti da Ashley che nota subitissimo la pancia e rimane sbalordita.
Passano 2 minuti prima che si riprenda e poi ci abbraccia felicissima.

Ci fa entrare e subito Jennifer corre verso di me.
Ma sbatte contro la pancia.
<ma che cosa.......o mio dio...o mio diooo>dice lei quando nota la pancia<diventerò zia!!???>dice entusiasta.
<a quanto pare..sì>dice il padre di josh che fa la sua entrata.
Lui viene verso me e Josh e ci abbraccia.
<OK, ok calma Frank, calma,........ Diventeremo nonniii>dice Ashley tutta esaltata e viene ad abbracciarci un altra volta.

<allora cosa vuoi da mangiare?>dice Ashley
<avrei proprio voglia di lasagne........ma le faccio io>dico per poi ridere, ho paura di quello che potrebbe combinare.
Iniziamo subito a cucinare con lei al mio fianco e ci facciamo aiutare anche da Jennifer. Mentre Josh e suo padre sono sul divano a parlare.

Josh pov's
Io e mio padre ci siamo seduti sul divano a parlare.
<allora.......è un maschio o una femmina>mi dice mio padre.
<femmina.>rispondo io.
Restiamo a parere per un po e lui mi fa i discorsi sulle responsabilità eccetera.
Fino a quando, fortunatamente, ci chiamano a tavola.

Sul tavolo troviamo una bella teglia di lasagne fumanti.

<complimenti sono buonissime>dice mio padre complimentandosi con tutte e tre le donne.
<sono sempre buone>dice Jennifer e tutti scoppiamo in una risata, che sinceramente non vorrei che finisse mai, mi sembra una vera e propria famiglia questa.

Finito di mangiare loro tre fanno i piatti mentre io aspetto che finisca Carla.

_______________________________________
Torniamo a casa e c'è già il ragazzo per la casa.
<piacere Sam>dice il ragazzo presentandosi.
È alto, di colore, i capelli ricci e gli occhi azzurri, mi ricorda Jason.
Carla inizia a parlare con lui, e io dico poche cose.

Carla's pov
<allora vieni Sam, ti faccio vedere l'interno>dico prendendo le chiavi dalla tasca, ma mi cascano a terra, cerco di prenderle ma Sam mi aiuta e lo ringrazio.
Apro la porta e inizio a fare il tour della casa, poi ci sediamo sul divano e discutiamo un po'.
<allora Sam, sei interessato a questa casa?>dico io
<si è molto bella, è comoda perché è vicino al market e all'università>dice
<ah allora andrai o vai al college di medicina>dico
<si, ci andrò inizio a settembre>dice lui abbozza do un sorriso
<ah, anche noi andiamo in quel college, siamo al quarto anno>dico guardando Josh.
<vedo che è in attesa, congratulazioni>dice lui
<grazie, allora.....faccia sapere se la vuoi acquistare>dice Josh accompagnandolo alla porta.
<si, la voglio acquistare oggi, mi piace molto>dice lui
<ah, bene sai già il costo, ci invii un assegno, bonifico....quello che vuoi>dico io
Lui dice che ci invierà un assegno
<noi traslocheremo questa settimana, quindi il tempo di traslocare e sarà tua>dico io sempre sorridente.
Lui se ne va e ci vedremo presto.

<oh cazzo Josh, mi sono dimenticata che stasera avevamo un'intervista>dico preoccupata.
<ok, ci andremo, su va a prepararti>dice Josh cercando di tranquillizzarmi.
<non ho qualcosa da mettermi che non mi vada stretto>dico un po alzando la voce.
<allora andiamo a comprarlo>dice Josh.
Ci mettiamo immediatamente in macchina e andiamo da Zara e prendo una camicia azzurra e un jeans.
Pago, li metto e ci avviamo subito.
Corriamo come pazzi sull'autostrada.
<Josh mi fa male la pancia più del solito>dico lamentandomi.
<sarà qualche calcio>dice Josh accelerando per arrivare prima.
<Josh cazzo vuoi rallentare non è una macchina normale questa stai andando troppo veloce>dico
<arriveremo più tardi di quanto già lo siamo>dice Josh.
<ahhhhiaaaaa>dico io

Josh gira la testa verso di me, stacca le mani dal volante e le mette sulla mia pancia.
<Josh..... Ma che cazzo fai, la macchinaaa>dico urlando, ma è troppo tardi.
Stavamo precipitando dalla collina.

La macchina rotola giù per la collina, io ormai dopo i primi due colpi perdo i sensi e poi il buio.

_______________________________________

Ciauu!
Scusate se sono mancata tanto ma devi studiare in questi giorni e quando posso pubblico.

Che dite? Vi sta piacendo la storia?
Il final forse vi avrà spaventate però.....poi vedrete.

&quot;THE ONLY ONE&quot;|Josh RichardsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora