Capitolo 16

881 22 1
                                    

Mi sveglio alle 6, anche se ho il volo alle 10,ma devo incontrarmi con gli altri, e poi sicuramente ci saranno dei fan all'aeroporto.

Vado subito in doccia e poi mi lavo i denti.

Mi metto dei pantaloni di tuta, il merch di Josh, con scritto Still Softish(😂)

Mi metto dei pantaloni di tuta, il merch di Josh, con scritto Still Softish(😂)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

e la felpa, sempre del merch di Josh, con scritto word, viola,

me l'attacco alla vita, e mi metto una maglia della Nike azzurra

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

me l'attacco alla vita, e mi metto una maglia della Nike azzurra. E infine le Air Force 1, dove ci sono dipinte delle farfalle azzurre, me le aveva regalate una fan.

 E infine le Air Force 1, dove ci sono dipinte delle farfalle azzurre, me le aveva regalate una fan

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Non faccio colazione,l'avrei fatta all'aeroporto con gli altri.
Prendo la valigia e vado da Josh con la mia macchina, perché dovevo metterla nel suo garage, visto che io non ne avevo uno.
<Buongiorno amore>mi dice Josh.
<Buongiorno, come va?>gli dico
<sono emozionato, tu?>mi dice
<anche io,.....dov'è la tua valigia?>gli chiedo
<a sì, adesso ma vado a prendere, entra>mi dice.
Io entro insieme a lui, io rimango in salotto e lui va di sopra a prendere la valigia.
In cucina ci sono i suoi genitori e sua......sorella?! Non mi aveva detto che avesse una sorella.
<Oh.......salve!>dice la mamma notandomi.
<salve,Carla>dico dandogli la mano
<piacere Ashley>mi dice, è così gentile, elegante
<loro sono Frank e Jennifer>mi dice Ashley e mi mostra suo marito e sua figlia.
Poi scende Josh e si blocca.
<vedo che vi siete conosciuti>dice Josh.
<già>dico io guardando prima loro poi Josh.
<allora Josh, immagino che Carla sia la tua ragazza>dice Ashley.
<si, esatto>dice Josh tenendomi per mano.
<volete che vi accompagni io all'aeroporto?>dice il padre di Josh, Frank.
<n->dice Josh venendo interrotto da me che dico:<perché no?!>
<perfetto, va bene se viene anche Jennifer?>dice Frank.
<Si, certo non c'è nessun problema>dico, anche se Josh sembra non volerlo.
Saliamo in macchina del papà di Josh e wow, è bellissima.
Ci avviamo e regna un silenzio tombale. Allora io per rompere il ghiaccio dico:<Jennifer quanti anni hai?>
<14>dice lei
<Ah, bene>dico.
<Carla, non sei Americana giusto?>mi chiede Frank.
<no, sono italiana, mi sono trasferita qui per il college>gli dico.
<ahh sisi, ci sono stato una volta in Italia, le persone sono splendide, tanto quanto il cibo, le città e l'arte.>mi dice Frank
<già, mi manca l'Italia, ma mj fa piacere stare qui, e poi se sto con lui tutto è bello>dico guardando Josh e prendendogli la mano.
Mi sorride.
Arriviamo in aeroporto e lì c'è tutto il nostro gruppo, Mattia, Alejandro, Kairi,Ondraz e Tony non venivano.
Meglio che non venga Tony, non voglio problemi.

<ehi raga, emozionati??!!! >dico io un po gridando dalla felicità.
<super pronti>dice Avani.
<Adesso andiamo a fare colazione, ho una fame da paura!>dice Griffin.
Ridiamo e andiamo verso il bar.
Però Josh mi ferma e dice:<Era da tanto che volevo farlo>e subito dopo mi bacia.
<mamma mia staccate quei due, si mangiano sempre la faccia>dice Charli ridendo insieme agli altri.
Noi lo sentiamo e ridiamo, poi li raggiungiamo.
Io prendo un cornetto al cioccolato, per sempre, e un cappuccino.
Gli altri mangiano salato, blee.
Prendo 1 bottiglietta d'acqua liscia e paga Josh, nonostante io avessi insistito di no.

Facciamo i controlli e aspettiamo 1 ora prima che arrivi l'aereo.
Poi ci imbarchiamo e ci aspettano 5 ore di viaggio.
Noi viaggiamo in prima classe perché ci sono i nostri fan che ci seguono ovunque.

<wow raga>dice Nick, noi ridiamo.
Io e Josh ci mettiamo vicini e ci guardiamo tutta la serie di Élite 3.
Il resto lo passiamo a dormire.
A me viene fame e chiedo di farmi portare un hamburger con insalata.
Josh prende hamburger e patatine e io gliele rubo.


&quot;THE ONLY ONE&quot;|Josh RichardsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora