Mi chiamo Emanuele Giaccari, ma tutti mi conoscono come Lele Giaccari. Ho 19 anni e sono di Roma, ma da poco insieme al mio migliore amico Diego ci siamo trasferiti a Milano con altri due nostri amici. Ovvero i Q4. Penso che ormai ci conoscete tutti 😂. Comunque siamo 4 appunto e siamo inseparabili,anche se a volte succede la terza guerra mondiale in casa nostra.
Ah e un'ultima cosa che non ci ho detto è che credo di essere gay ma non ne sono tanto sicuro.
(raga sappiate che questo me lo sto inventando io)
Come ho detto prima siamo 4 amici e ora vi presento gli altri.Lui invece si chiama Tancredi Galli, ha 20 anni e anche lui appunto vive a Milano con noi.
Forse prima non ve l'ho detto ma io e lui abbiamo "creato" un hastag ovvero #tankele la quale, con questo hastag abbiamo un sacco di fanpage tutte carinissime e non si lasciano perdere nè una nostra storia insieme né un video e né una diretta.. assurdo vero?
Vabbè comunque andando avanti...Lui è il mio migliore amico Diego, ci conosciamo da 12 anni e siamo sempre stati l'uno accanto all'altro a darci forza in tutto questo tempo. Anche lui appunto si è trasferito con me a Milano e non so se lo sapevate ma entrambi abbiamo lasciato scuola con la passione di diventare degli Influecer. E vabbè lo amo tanto. 😂
E l'ultimo dei Q4 è colui che abbiamo soprannominato Beyoncé perché è fissato con i capelli 😂Si chiama Gianmarco Rottaro e niente il resto lo sapete già. 😂
-------------------------------------------------
Nota autrice:
salve a tutti come ho appunto detto questa è una mia nuova storia e niente spero vi piaccia. scusatemi se è corto.
un bacione😘
STAI LEGGENDO
You and me.
Romancebuon salve a tutti, da come avete capito e una storia sui tankele spero vi piaccia e non vorrei spoilerarvi troppo perché poi non avrebbe senso leggerla e niente vi amo.