ore 11:30.
stranamente oggi ci siamo svegliati tutti presto, dico stranamente perché di solito ci svegliamo verso le 14:00 circa, vabbè comunque Gian e Diego sono andati in salotto mentre io e Tanc siamo andati in cucina a mangiare qualcosa visto che stavamo morendo di fame.
Ad un certo punto Tanc si girò verso di me e disse:
T:che ne dici se oggi facciamo un tik tok tankele?
L:si, va bene, anche perché lo stanno chiedendo un sacco di persone😅
T:siamo proprio desiderati eh
dice Tanc arrossendo
L:eh sì, ci amano un sacco
T:tanto quanto io amo te
disse Tanc sottovoce credendo di non essere stato sentito; ma Lele invece lo aveva sentito e aveva preferito di fare finta di niente perché prova qualcosa per Tanc anche se ha sempre preferito far finta di niente per non rovinare la loro amicizia..
L:che dici se andiamo anche noi in salotto e ci guardiamo una serie tv?
T: ehm sì... va bene.
Andiamo nel salotto e ci sediamo sul divano.
L:che ne dici di vedere Skam Italia?
T:si, l'ho sempre voluta iniziare. Ho sentito che molti ne parlano bene di questa serie.
L:si anche io ho sentito molti parlare di questa serie.
In tutto ciò Diego e Gian erano andati nelle proprie stanze; Diego perché doveva fare un lavoro al computer e Gian perché doveva fare la videochiamata con Marta.
Ad un certo punto, come suo solito, Lele si appoggia al petto di Tanc per stare più comodo; Tanc, notando quel gesto si sentì bene come sempre, perché Lele lo fa sentire bene.ore 17:30
Pov's Tanc.
io e Lele avevamo quasi finito di vedere la prima stagione e devo dire che come serie non è male, perché tratta di argomenti che riguardano gli adolescenti per questo secondo me ha avuto molto successo perché così un adolescente trovandosi in una di quelle situazioni capisce come deve comportarsi.
Intanto Lele stava su Instagram che stava guardando un po' di storie quando lo richiamai dicendo:
T:ti va di andarli a fare ora alcuni tik tok?
L:aspettavo solo questo
disse con un sorriso a 32 denti.. quanto lo amo... ah perché ancora non lo avevate capito? Ebbene sì io amo Lele, lo amo dal primo giorno che ci siamo incontrati, con lui sto bene ma ho paura di dirglielo anche perché non voglio rovinare il nostro rapporto.
Facciamo qualche tik tok che pubblichiamo entrambi sui nostri profili e andiamo a mangiare qualcosa visto che non avevamo pranzato.
Dopo pranzo...
L: piccolo vuoi qualche altra cosa?
A questo nomignolo Tancredi sorrise e rispose
T: no tesoro grazie
Anche Lele sorrise ma non lo fece notare.Lele Pov's.
non ci posso credere Tanc mi aveva chiamato tesoro, non lo aveva mai fatto ero troppo felice.
avete presente quando la vostra crush vi chiama con dei nomignoli dolci e vi sembra di stare al settimo cielo? Ecco come mi sento io in questo momento peccato che Tanc non lo capisce anche se l'ho notato un po' strano in questo periodo.
Vabbè non ci facciamo troppo caso ahaha
vado in salotto e insieme a Tanc continuiamo a vedere la serie TV che avevamo iniziato questa mattina.
Finita la prima stagione cominciamo a vedere la seconda.
Questa stagione da come ben ho capito parla della comunità LGBT+ e devo dire che già mi piaceva prima, figurati ora che non so se dire a Tanc ciò che provo nei suoi confronti...-----------------------------------------
NOTA AUTRICE:
scusatemi se è corto ma non so davvero che scrivere ahaha no scherzo mi devo inventare delle cose, ce la posso fare ahah.
Vabbè comunque scusatemi se vi ho spoilerato la serie tv o almeno come inizia la stagione ma credo che l'abbiate vista tutti quella serie tv.
Vabbè comunque, come state? Spero bene, io tutto bene anche se ogni tanto sono un po' giù di morale ma niente di che.
mi farò perdonare domani con un altro capito, spero vi piaccia questa storia.
Un bacio da parte mia💕
STAI LEGGENDO
You and me.
Romancebuon salve a tutti, da come avete capito e una storia sui tankele spero vi piaccia e non vorrei spoilerarvi troppo perché poi non avrebbe senso leggerla e niente vi amo.