Undicesimo capitolo

635 43 11
                                    

POV'S LELE
OH CAZZO TANC MI HA DETTO CHE È INNAMORATO DI ME E ME LO HA DIMOSTRATO IN UNA MANIERA STUPENDA. LO AMO.
Non gli diedi nemmeno il tempo per farlo finire di parlare, che lentamente mi avvicino a lui, gli sfioro le labbra con il pollice, così da farlo dannare mentalmente, e poi gliele bacio.
Un bacio che di casto non ha proprio niente, questo è un bacio pieno d'amore che entrambi avevamo bisogno.
L: ti amo così tanto!
T: ti amo anche io cucciolo.
Sorrisi, ero davvero felice che finalmente si era dichiarato.
Passammo poi tutto il resto della serata in quei giardini e ci addormentammo abbracciati.
Lui è la mia casa, il mio posto felice💍💚

IL GIORNO SUCCESSIVO

Okay, ancora non potevo crederci che Tanc mi aveva chiesto di fidanzarmi con lui.
Vorrei fargli capire quanto lui sia importante per me, perché insomma, mi aveva fottuto la testa dal primo momento che ci siamo visti e quindi come farglielo capire che lui è davvero importante per me?

Mi svegliai prima di lui, cosa che non succedeva da un bel pò, gli preparai la colazione con un biglietto che diceva "Amore incontriamoci al City Life ho una cosa per te, ti amo il tuo cucciolo❤️"
Nel frattempo che stavo andando al City, presi una rosa e con me mi portai un foglio e volevo scrivere appunto quello che ho detto prima.
Quando incomincio a scrivere, mi meraviglio perché non avevo mai scritto così tanto per qualcuno, ma insomma "i sentimenti ti accecano un pochino e non riesci a vedere più un cazzo".
Ad un certo punto mi arriva una notifica, apro il telefono e noto che è un messaggio da parte del mio ragazzo:

CHAT TRA LELE E TANC
Da Tanche💕🍓:
Amo vedi che sto per arrivare al City

A Tanche💕🍓:
Va bene amo, ci vediamo tra poco💕

Da Tanche💕🍓:
Va bene amo, ti amo💕

Sorrisi involontariamente a quel messaggio. È vero sono troppo innamorato di lui.

Ed eccolo che arriva in tutta la sua bellezza.

Ci salutiamo con un bacio, mi era mancato davvero tanto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ci salutiamo con un bacio, mi era mancato davvero tanto.
L:amo ora ti siedi e mi ascolti, perché devo leggerti una cosa abbastanza importante per me
T: vab bene amore, tutto quello che vuoi.

Presi coraggio e cominciai a leggere.
L: Caro Tanche, da quando ci siamo visti la prima volta mi hai fottuto letteralmente il cervello.
Tu con il tuo carattere, con i tuoi occhioni verdi, con quelle labbra che ogni volta ci farei l'amore solo a guardarle.. ecco vedi mi hai letteralmente fottuto, e io giuro, non lo sapevo che da quel giorno a salvarmi saresti stato tu.
lo sai molto bene che io non sono bravo con le parole, ma con te voglio provarci perché so che tu lo apprezzi lo stesso.
Con te, ho capito cosa significa la parola "amore". Si perché con te tutto mi è più semplice, all'inizio, così come tutt'ora, ti osservavo come si osservano le cose rare,più ti guardavo e più ti fissavo nella mente e più il tempo passava e piu io mi innamoravo.
Mica lo sapevo che prima di conoscerti mi conoscevo a metà e da quando ho conosciuto te, invece, ho conosciuto anche l'altra parte di me, quella che sa amare. L'amore non è qualcosa che va calcolato, in cui bisogna sommare o sottrarre punti, in amore si mette tutto in ballo. L'amore è non pensare a niente, ma giocarsi tutto, lasciare da parte la testa e buttarci dentro ogni pezzo di cuore. L'amore è fatto di piccole cose, non è meccanico, è l'unico sentimento rimasto ancora allo stato naturale, per questo è speciale.
Per questo tu sei speciale. Ti amo cosí tanto che non riuscirei nemmeno a descriverlo.
Sei speciale piccolo mio❤️

Finito di leggere la lettera, noto Tanc con gli occhi lucidi, io mi avvicinai pian piano e quando arrivo vicino a lui mi abbasso per arrivare alla sua altezza(è seduto a terra perciò) gli asciugo le lacrime e annullo quella minima distanza che c'era tra di noi. Un noi che sa di amore, quello vero.







---------------------------------------------------
NOTA AUTRICE💕
abbelli miei, da quanto tempo che non aggiornavo, ecco il capitolo tanto atteso, scusate per i vari errori ma ho un po' di sonno😅
comunque sono abbastanza fiera di come è uscito questo capitolo
vi è piaciuta la sorpresa di Lele? A me un sacco.
chissà cosa succederà in questi giorni...
Non ci è dato saperlo oggi, ma lo scopriremo presto
chi lo sa con un po' di drama🙃
ve amo, buonanotte cuccioli❤️

You and me.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora