Chapter III

1.1K 57 0
                                    

IL GIORNO DOPO
ieri io e Tanc abbiamo visto tutta la seconda stagione e dire che abbiamo pianto è dir poco. Non so perché ma mi sono sentito come il personaggio di Martino, ovvero che ha paura del giudizio dei suoi amici/parenti e quindi si ritrova ad "affrontare" situazioni da solo. Io non vorrei ritrovarmi nella stessa situazione infatti vorrei dirlo ai miei amici, spero che mi accettino lo stesso. Vado in salotto, essendo che mi ero appena svegliato, e trovo tutti e tre i ragazzi presi a guardare la televisione..
L: buongiorno raga
Diego e Gian: buongiorno brò
T: buongiorno cucciolo
Lele sentendo come lo aveva chiamato Tanc arrossì e si mise a sedere vicino a lui facendo finta di niente.
Ad un tratto Lele riuscì a ottenere la loro attenzione dicendo:
L: rega ve devo dì una cosa
D, G, e T: dicci tutto
L: io sono gay.. dissi in modo diretto.. e mi sono innamorato  di un ragazzo che non credo ricambi i miei sentimenti, però per ora non vorrei dirvi di chi si tratta anche perché è una persona che conoscete.. dissi cercando in tutti i modi di non guardare Tanc anche perché lo avrebbero capito subito..
Diego e Gian: zì stai tranquillo che lo avevamo capito fin da subito che eri gay e per noi non c'è nessun problema.
Sorrisi ai ragazzi, ma Tanc invece non rispose in modo diretto alla mia confessione ma rispose in un altro modo:
T: raga anche io dovrei dirvi una cosa.. disse attirando anche lui la nostra attenzione.. anche io sono gay e anche a me piace una persona che sicuramente non ricambia i miei sentimenti.
I ragazzi dissero la stessa cosa anche a lui ovvero che non ci fosse nessun problema e che appunto accettavano la cosa mentre io rimasi sorpreso, non sarei mai riuscito a pensare che anche lui fosse gay e avrei sperato con tutto il cuore che quel ragazzo di cui si è innamorato fossi io, ma fa niente non volevo pensarci troppo anche perché mi sarei riempito la testa di paranoie come mio solito.
Il pomeriggio lo passammo a guardare serie tv e questa volta Tanc si appoggiò al mio petto e io senza rendermene conto cominciai a fargli i grattini in testa tanto che riuscì a farlo addormentare. È così bello quando dorme.
Arrivò ora di cena e insieme agli altri decidemmo di andare a cenare fuori; così svegliai Tanc e gli dissi di andarsi a preparare perché avremmo mangiato fuori.
Eravamo tutti pronti tranne appunto Gian perché come ben sapete se i capelli non sono come vuole lui non si trova bene con sé stesso, mentre aspettavamo io rimasi a guardare in modo intenso a Tanc.. questa sera era più bello del solito.. e ovviamente me ne feci accorgere perché Tanc mi disse:
T: cucciolo c'è qualcosa che devi dirmi?
L: no perché me lo chiedi?
T: ho visto che mi stavi fissando e pensavi volevi dirmi qualcosa..
L: no tranquillo.. gli dissi accennando un mezzo sorriso.
Finalmente Gian uscì dal bagno e ci avviammo al ristorante, per tutto il tragitto Tanc mi tenne per mano come se fossimo davvero fidanzati e in quel momento avrei sperato davvero che fosse così perché lo amo davvero tanto.
Arrivati al ristorante io e lui ci siamo seduti vicini e abbiamo fatto una storia con le nostre mani intrecciate e come descrizione mise "#Tankele🍓".
Dopo averla postata rimanemmo comunque con le mani intrecciate infatti Diego e Gian ci guardavano in modo strano però almeno io non feci finta di niente anche perché nemmeno io capivo il perché di quel gesto ceh nel senso se lo stava facendo solo per l'hastag Tankele o perché voleva dimostrarmi altro anche se io credo più per la prima opzione.
Dopo mangiato, facemmo un giro per il centro e verso le 23:30 tornammo a casa.
Una volta rientrati Tanc ha insistito per dormire con me infatti abbiamo fatto un cambio di stanza, io ancora devo capire il perché di quei gesti.. anche perché non credo che ricambi i miei sentimenti, comunque una volta stesi sul letto senza farlo apposta mi giro verso il lato di Tanc e appoggiai il mio braccio sul suo fianco così da averlo più vicino a me e ci addormentammo così.



------------------------------------------------
NOTA AUTRICE:
ciao a tutti, scusatemi se non ho pubblicato ieri ma mi si bloccava il telefono. spero che mi sono fatta perdonare con questo capitolo.
bacioni💕

You and me.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora