Capitolo nono

696 42 5
                                    

POV'S LELE
Dall'ultima volta che ci siamo sentiti sono successe molte cose...
Io e Tanc abbiamo litigato per il suo carattere acido perché mi diceva sempre che ero strano e a me sta cosa non andava giù e invece di parlarci come delle persone mature di 20 anni preferivamo mandarci le frecciatine su Tik Tok così da far insospettire ancora di più i fan
Tanc ha fatto pace con Giulia e vabbè lasciamo stare... sempre su tik tok diceva a me che ero cambiato perché a lui non lo calcolavo molto quando in realtà quello che non lo faceva era proprio lui..
Poi dopo questo Giulia e Tanche si sono allontanati, ma sono comunque rimasti amici
Mentre tra me e lui è cambiato qualcosa, nel senso che dopo l'arrivo di Giulia e dopo che si sono allontanati io e lui abbiamo iniziato a stare sempre di più insieme mooolto più di come lo eravamo prima e sinceramente sono molto felice perché anche le fan stanno iniziando a ricredere in un noi (non dico che avevano smesso ma sapete com'è quando c'era Giulia, Lele non esisteva).
Ora sono davvero felice perché stiamo realizzando molti progetti per le nostre fan e non vedo l'ora di farglieli vedere.

ORE 15:30
Abbiamo appena finito di pranzare e stavo lavando i piatti quando ad un certo punto arriva Tanc che mi abbraccia da dietro e mi lascia piccoli baci sul collo che mi provocano mille brividi..
L: cucciolo che succede?
T: niente, volevo farti un po' di coccole
Lui sa perfettamente quanto adoro le coccole; e così da bravo sottone quale sono risposi..
L: si cucciolo, il tempo che finisco di lavare i piatti e poi sono tutto tuo
A quelle parole vidi Tanc arrossire leggermente, era così bello mamma miaa😍
Vabbè ai piatti ci avrei pensato dopo, nemmeno il tempo di arrivare in salotto che mi butto su Tanc così da ricevere le coccole che tanto desidero
L: eccomi amore, ora puoi farmi tutte le coccole che vuoi
T: mi eri mancato un sacco amore🥺💕
L: aww amoree
In questi momenti sembrava davvero che stessimo insieme, quanto lo vorrei tutto per me...

POV'S TANC
Okay, sì, lo ammetto. SONO FOTTUTAMENTE INNAMORATO DI EMANUELE(LELE) GIACCARI.
Ne sono sicurissimo e stasera sarà il momento giusto.
Perché stasera? Beh perché ho organizzato una piccola sorpresa per lui così da potergli esprimere il mio amore per lui.
Ora stiamo sul divano, io che gli faccio i grattini in testa che tanto adora e lui appoggiato con la testa sul mio petto e con le sue braccia che circondano i miei fianchi,vorrei che questi momenti durassero per sempre e sono sicuro che dopo stasera ci saranno SEMPRE momenti del genere.

ORE 21:00
Siamo stati per tutto il pomeriggio così, io che gli facevo i grattini e guardandolo come se fosse la cosa più rara e preziosa di questo mondo e lui che probabilmente si era pure addormentato su di me.
Fortunatamente Diego e Gian non c'erano così avevamo la casa tutta nostra e ringrazio la mia forza di volontà che mi ha fatto preparare la sorpresa per Lele appena mi sono svegliato.
Spero gli piaccia.
Tutto sta per cominciare...



-----------------------------------------------
NOTA AUTRICE💕
ciauu belli miei, lo so vi sono mancata, dovete scusarmi se non ho aggiornato in questi giorni ma sono stata davvero tanto impegnata.
Arrivati a questo punto siete curiosi di sapere la sorpresa di Tanc io si, sono super curiosa, non vedo l'ora di leggerla.
vi saluto, un bacio ❤️

You and me.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora