Quarantena

379 54 18
                                    

Approfittiamo della situazione per analizzare la situazione che passerebbero i nostri personaggi in quarantena:

Sherlock:

Si annoia così tanto che il muro dell'appartamento è diventato più simile ad uno scolapasta, rischia la crisi di nervi sette volte al giorno e ormai tira avanti a tazze di tè e cruciverba e ne approfitta per suonare di più il violino. Spesso trascorre notti insonni a cazzeggiare su Internet, grazie al quale al momento ha imparato ventiquattro lingue, diciotto modi diversi per aprire un barattolo, il valore di una cassa da morto in Libia e aneddoti poco interessanti sui coccodrilli albini. Ha riscoperto un mondo di serie tv che guardava e adorava segretamente da ragazzo, come Star Trek.

John:

Stressato come lo schifo, fa avanti e indietro dall'ospedale a casa per controllare Sherlock e Rosie, fa gli straordinari e dorme in media tre ore a settimana, cerca in qualsiasi modo di trovare qualcosa da fare a Sherlock che gli impedisca di far esplodere l'appartamento, sopravvive grazie a caffè e forza di volontà.

Mrs. Hudson:

In breve, fa il tè e cerca di tenere calmo Sherlock lanciandogli il sonnifero con una cerbottana o, all'occorrenza, minacciandolo con una pistola.
Sta molto tempo con Rosie, visto che spesso Sherlock è ingestibile.
Disinfetta casa e spruzza l'amuchina negli occhi a chiunque entri in casa.

Mycroft Holmes:

Continua ad occuparsi di affari governativi, stavolta riguardanti l'emergenza, e continua a illudersi che la dieta stia andando bene. Intanto, continua a schiaffeggiarsi la pancia e a saltellare allegramente sul proprio tapiroulant convinto di star dimagrendo.

Ghostbusters (anche detto Gavin) Lestrade:

Not his division.

Humor Sherlock 2- Il RitornoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora