Cry baby.

122 7 6
                                    

Era seduta sotto il portico. Il vento le soffiava tra i capelli.Le anatre si divertono nello stagno,
Ma non riusciva proprio a importargliene. La vita continuava intorno a lei. Non partecipa.
Vede attraverso tutti i movimenti, Ma quello che fa veramente è strano. Sogna il giorno.
Che verrà a casa da lei. Nient'altro è importante.Perché la gente non può vedere?
Non vuole uscire. Non vuole divertirsi. Non vuole  fare niente. Fino a quando tutto è stato detto e fatto. Ti hanno portato in estate.Adesso l'autunno è quasi finito.L'inverno sarà qui molto presto,e poi l'anno sarà diminuito. Non si ha l' idea di quanto lei pianga. Non ha mai fatto sapere. È così difficile qui fuori senza di lui,
Ma non le è permesso farlo vedere. Fa finta che vada tutto bene. Tutti pensano che vada tutto bene, Ma quello che non ha mai detto loro è che piange ogni giorno. C'è un posto nel mondo dove il cuore batte forte, e rimani senza fiato per quanta emozione provi; dove il tempo si ferma e non hai più l'età; quel posto è tra le sue  braccia in cui non invecchia il cuore mentre la mente non smette mai di sognare. Da lì fuggir non potrai poiché la fantasia d'incanto risente il nostro calore e non permetterà mai ch'io possa rinunciare
a chi d'amor mi sa far volare. Millie continuò a insaponarsi, le goccioline dell'acqua scivolavano dal suo corpo, fino a dissolversi (?) sentii la porta aprirsi, ma non ci fece molto caso, era troppo impegnata a pensare al nulla, un completo vuoto. delle mani si posarono sui suoi fianchi, le dita erano scheletriche, e l'odore di mandorla fu invaso da un odore di tabacco insopportabile (no io lo amo SKSK) le labbra di quella persona si posarono sul collo di Millie, che veniva baciato lentamente. "Sei così bella." Le iniziò a mordere il collo, fino a farla appoggiare delicatamente contro il muro, Si allontanò dal suo collo, spostandole da una spalla i capelli completamente bagnati. Era così bella. Non ti stancavi mai di guardarla, nemmeno di toccarla. Era un angelo, ma come droga pura. Le iniziò a baciare la schiena, dolcemente, posando le mani sui suoi seno stringendoli, dalla bocca di Millie uscirono solo verso di piacere. Si girò di scatto, notando che il riccio teneva ancora una t-shirt bianca e un pantalone di tuta grigia, l'acqua li stava bagnando e anche i capelli. Lei, finalmente, gli tolse la maglia, tirandola contro di lei baciandolo con foga, lui ricambiò immediatamente il bacio, prendendola dalle cosce, chiudendo con una mano sulla lavatrice, poggiandola su essa. Si abbassò il pantalone di tuta grigio insieme ai box neri, iniziando a penetrarla con una passione così assurda e passionevole, che non si trovano parole per descriverlo, Millie era vergine, era una santa, ma quel ragazzo la faceva impazzire. Provava dolore, ma faceva finta di niente voleva farsi assorbere dal piacere che le causava il corvino. Stesero lì. Lei coricata su quella lavatrice vecchia e malandata che sarebbe caduta in pezzi primo o poi, e lui d'avanti a essa, o meglio d'avanti a lei, almeno per una ventina di minuti. Alla fine, la prese di nuovo per le cosce, la portò sul letto, e finii il lavoro li. Si sdraiò trionfante, cercando di riprendere fiato "Mai fatta una scolata migliore di questa". Disse ghignando guardandola. "Anche tu verginella?" Si rialzò, rimettendosi i box e i pantaloni grigi, raccolse da terra la sua maglia e l'intimo della ragazza, si avvicinò di nuovo verso di lei. La prese per i fianchi. le rimise l'intimo, per poi iniziare a baciarle il collo e il petto lasciandole una scia di succhiotti. Una volta aver finito il lavoro, le mise la sua maglia, e si coricò prendendo dal comodino una delle sue malboro e l'accendino. "Mh..." Millie rimase lì a guardarlo, mentre teneva la coperta fin dove la maglia non la copriva e anche un pochino più su, invece lui no. Lui la guardò. Finii la sigaretta, e si avvicinò a lei. "Ti farò male se continui a guardarmi con quegli occhi dolci." Disse Finn guardandola, cercando di provocarla. Allora Millie restò al gioco mordendosi il labbro. "Fammi malissimo allora." Una notte di fuoco, non sarà un granché come titolo per descriverla.
*spazio autrice*
Signori e Signori.
Sono tornata, lasciate un commento e una stellina se il capitolo vi è piaciuto, io credo di si🥺💘

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 25, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

𝐟𝐥𝐚𝐰𝐥𝐞𝐬𝐬 || 𝐟 + 𝐦Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora