dormire..
Entriamo dentro casa e mi porta in camera sua, avevo capito le sue intenzioni che in realtà erano anche le mie ahahah 😏
Chiude la porta a chiave e poi mi prende dai fianchi e mi bacia, io metto le mani dietro al suo collo fra i capelli per spingerlo più vicino a me e fa lo stesso con i nostri bacini (pende il mio bacino e lo avvicina a suo facendo toccare le nostre intimità), questa cosa mi eccita molto
Io:"Payton, ora o mi scopi o te ne vai"
Pytn:"Mhmh"
Mi poggia sul letto e si leva la maglia, poi la toglie anche a me e mi bacia il collo..
Praticamente ora siamo solo con l' intimo e lui dal collo mi bacia sempre andando verso sotto, mi slaccia il reggiseno e mi bacia anche le boobs che palpa e stritola voglioso, io non resisto e gemo piano, lui sorride..
Dopo aver usato le mie boobs come antitress mi inizia a baciare la pancia e io sto godendo troppo, arriva fino all' elastico delle mutandine e mi guarda come se gli dovessi dare il consenso.. io sorrido e lui me le toglie..
Mi bacia la coscia da fuori e poi da dentro e arriva alla mia f*ga e inizia a leccarla, in tutto questo io gemevo e mi eccitava l'idea che Payton avesse la faccia tra le mie gambe, lui continuava a leccare e mordicchiare il mio clitoride e gemevo sempre più forte.
Io:"P-Payton s-to pe-r uhh"
Mi inizia a mettermi un dito dentro e poi 2 e 3Payton pov's
Le ho messo 3 dita dentro la figa ed è molto bagnata e molto bona, voglio fargli ricordare la sua prima volta, così metto anche il 4° e lei geme forte, io mi sto eccitando particolarmente, sento con le dita le pareti della sua vagina stringersi e poi mi viene sulle dita.
Fine Payton pov'sHa messo anche il quarto dito e madoo lo amo troppo, gli vengo sulle dita e lui le toglie e le mette in bocca leccandole e poi mi limona.
Io:"Ora tocca a me"
Mi abbasso e prendo in mano il suo cazzo, gli faccio una sega e lui mi dice di metterlo in bocca..
Lo metto in bocca e faccio su e giù e lui geme, ahhh che bello sentirlo.
Io:"Possiamo farlo?"
Pytn:"Se lo vuoi sì "
Io:"Sì "
Pytn:"Me lo apri?"
Io:"Ovvio" Prende il preservativo dal cassetto e mi dice come aprirlo.. glielo infilo..
Pytn:"Sicura?"
Io:"S-sì "
Pytn:"Guarda che fa un po' male la prima volta.."Che carino si preoccupa;)
Io:"Ehm ok.."
Lui inizia a baciarmi e poi me lo mette dentro, fa male ma i suoi baci lo fanno diventare piacere.
Io:"P-payton ahh "
Pytn:"Sì u-urla il mio nome piccola"
Io:"Siih Pay, p-iù veloce ahh"
Va più veloce e veniamo tutte e due..Ci mettiamo a dormire e mi addormento abbracciata a lui...
STAI LEGGENDO
Sempre lui.../paytonmoormeier/
De Todo🔴linguaggio volgare Undi, una ragazza di 14 anni è in disputa tra amore e odio verso questo ragazzo... 'completa'