fino a quando sfiora il reggiseno, il suo tocco mi provoca molti brividi e non so il perché ma sono un po' emozionata.. mi sa che- no, no no no no no basta non- no. Cazzo mi sento spaesata, poi la situazione non è delle migliori, siamo a una festa, hanno obbligato il mio ex,ormai fidanzato con un' altra, a toccarmi le tette davanti a tutti.
Io mi dissocio.Vabbè Payton già da quando ci eravamo fidanzati chiedeva il permesso per "toccarmi" in quel senso.. figurati ora, mi continua a guardare per l'approvazione e io che ci posso fare?.. se l'hanno obbligato per il gioco.. tanto non siamo bambini dai.. vabbè io sono la più piccola ma dettagli.. e ora viene la parte imbarazzante..da sotto la maglietta mi slaccia il reggiseno(per non far vedere agli altri le mie boobs lol) lo fa scivolare in avanti senza toglierlo del tutto.. solo per far passare la mano per.. avete capito.
OKEY PRIMA CHE FACCIA QUALUNQUE COSA DEVO METTERE UNA REGOLA NELLA TESTA DI MINCHIA CHE HO
~NON GEMERE UNDI.. NON FARLO~
Spero di non dire qualcosa di cui potrò pentirmi seriamente.
AH OKEY ME LE STA SFIORANDO CAZZOPayton pov's
Mado che imbarazzo 😳😳😳😳😳😳
Mi hanno obbligato a toccare le tette alla mia ex. Ho detto tutto. Ma Anthony doveva proprio dire questo, BAH.
Anthony:"OOOOOO PAYTON MUOVITI CHE CI STATE METTENDO TRE ORE"
Io:"Si ma stai calmo, sei tu che fai sti obblighi pervertiti"
Fine Payton pov'sSI QUANDO HA PARLATO CON ANTHONY HA TOLTO LA MANO FIUH
Cazzo l'ha rimessa
Che obblighi di merda
Io:"Dai Pay fai quel che devo che andiamo avanti col gioc-" Non mi fa finire la frase che mi palpa la tetta destra
Io:"Mmh.. OH CAZZO"Porco deus ho detto di non genere e ora tutti penseranno male🤦🏼♀️
Pytn:"Ehm"
Io:"Ma cristo Dio"
Tutti:" Eheh mi sa che non doveva finire così"
Avani:"Che cazzo fai "mmh""
Io:"Calma, non l'ho fatto apposta"
Avani:"Vaffanculo, Payton è il MIO ragazzo, non fare mai più versi quando ti tocca stronza"
Io:"È stato anche il mio quindi se mi tocca un effetto me lo fa ancora.. OH MERDA" Che cazzo ho appena detto. Sto nella merda più totale
Pytn:"Ush"
Io:*tutta rossa per l'imbarazzo*
Pytn:"Dai non arrossire"~non arrossire che se no perdi la verginità~
Le sue parole mi ricordano quando era venuto a casa mia.. a mangiare.. e non eravamo ancora fidanzati..mi sa che mi piace ancora, no uffa cazzo, non doveva andare così.Avani:"Non me ne frega un cazzo che ti fa effetto perché stavate insieme, ora non lo siete più quindi Payton è solo MIO"
Pytn:"Avani calmati non è un reato mado"
Io:"Esatto"
Avani:"Mo prendi le sue difese"
Pytn:No, però non fare così " Detto questo-va da lei e.. la bacia-a limone-
Avani:"Ti amo"
Pytn:"Anch'io" E.. la ribacia.Io:"Ehm io.. vado a casa"
Jaden:"Di già?"
Io:"Si, non mi sento molto bene"
Charli:"Ti chiamo dopo"
Josh:"Ao e io chi sono??!!!!"
Charli:"Facciamo la video in 3 okey!?"
Josh:"Così meglio hahaha"
Io:"Ciao." Quando ho detto che me ne andavo Payton.. mi ha guardato come per dire ~no,resta dai~
Non me ne fregava più nulla. Io me ne vado.
Torno a casa..
Vado a farmi una doccia.. sono già le 7:30 di mattina.scorro la home di insta.. trovo questa foto:
@paytonmoormeier
Piace a jadenhossler, avani e altre 13675 persone
I love you baby..🧸❤️ @avani
Commenti disattivati
Spengo subito il telefono mentre avevo gli occhi lucidi.. e mi addormento tra i pensieri..
————————————————————————
Spazio autrice🌷
AOO REGA MI STAVANO SANGUINANDO LE MANI A SCRIVERE STO CAPITOLO.. per me è difficile immaginare Pay fidanzato con quella la sinceramente.. poi se a voi piace la coppia sono problemi vostri io ho i miei..
vabbè non riesco a vedere Pay con nessuna ma prima o poi si dovrà fidanzare. Oddio.Baci💗
STAI LEGGENDO
Sempre lui.../paytonmoormeier/
عشوائي🔴linguaggio volgare Undi, una ragazza di 14 anni è in disputa tra amore e odio verso questo ragazzo... 'completa'