Io:"Beh mi hai svegliata comunque porco deus"
Pytn:"Oh scusa ora vado a piangere dopo la sgridata"
Io:"Fai meno lo spiritoso"
Pytn:"E tu meno la stronza"AH.
Ho dimenticato di dirvi che litighiamo un po'.. un po' bello grosso (io che dopo sta frase penso malissimo e anche alla cagata che ho appena scritto🌚)Io:"Tu sei lo stronzo qua.. perché ti fai la doccia con.. l'acqua e quindi..-galleggi"
Pytn:"Ma davvero, non potevi dire qualcosa di più sensato"
Io:"Senti siamo nel mezzo della notte e io sono addormentata, pretendi davvero che dica cose sensate?"
Pytn:"OH MIO DIO SEI RIUSCITA A DIRE UNA FRASE"
Io:"Vaffanculo Moormeier"
Pytn:"Ricominciamo con i cognomi, pensavo che dopo il nostro "avvicinamento" non mi avresti più chiamato così"
Io:"Ti sbagliavi a quanto pare" Dopo che dico ciò si avvicina pericolosamente prendendomi dai fianchi e con voce roca sussurra al mio orecchio
Pytn:"Sai quante cose sbagliate farei ora.."
Io:"No e non voglio saperlo" Dico mettendo una mano tra le nostre facce e spostandolo indietro
Pytn:"E che cazzo uffa"
Io:"N.O.N. F.A.R.T.I. S.T.R.A.N.E. I.D.E.E, non succederà mai"
Pytn:"Ma daii"
Io:"Buonanotte muah" Dico mandandogli un bacio (non toccandolo)
Pytn:"Non si dà il bacino della buonanotte..VERO?!"
Per accontentarlo gliene do uno sulla guancia e vado a dormire.[...]
Ultimo giorno di scuola
Porca peppa pog "Angelo Yin entra in chat",
oggi è l'ultimo giorno di scuola CASSOOOOOO SIIIIII. (sapete i miei passaggi del mattino quindi andiamo direttamente a scuola)
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~Okey, sono a scuola, che figo i corridoi freddi e tristi sono diventati caldi e divertenti, tutti i ragazzi sorridenti e anche qualche decorazione appesa con dei cartelloni con su scritto: "BUONE VACANZE RAGAZZI"
(Hihihi oggi c'è anche la festa di fine scuola e.. mi ubriaco ovviamente)
SHHHHH VOI NON AVETE LETTO NULLAStavo dicendo, ovvio che oggi non si faranno le lezioni.. o almeno spero, gli altri anni non le abbiamo fatte quindi..
Entriamo nelle varie classi e iniziamo a fare storie su insta di tutti i generi hahaha
Poi d'un tratto le professoresse entrano tutte nella nostra classe e ci dicono di andare in cortile con gli altri..Arrivati in cortile ci chiediamo cosa stesse succedendo ma poi..
BUUUUUUMMM
TUTTA LA SCHIUMA CHE TRAVOLGEVA OGNI STUDENTE SI TROVASSE LI..
LE NOSTRE INSEGNANTI HANNO ORGANIZZATO UNO SCHIUMA PARTY NEL CORTILE DELLA SCUOLA.. IO- HAHAHAHALa giornata passa in fretta e la sera stessa c'era la festa a casa di Josh.. sempre lui che organizza eh, bah..
Vado a casa con Payton che mi chiede
Pytn:"Tu stasera ci sei?"
Io:"Ovvio"
Pytn:"Non fare cose di cui potresti pentirt-"
Io:"Ad esempio scopare con te, si penso che non commetterò ancora questo sbaglio"
Pytn:"Io volevo solo assicurarmi che non ti facessi male o che ti facessero male ma penso che ti importi solo di te stessa e non ti interessa se le persone si preoccupano per te"
Io:"Ma n-"
Pytn:"Poi sono io quello che dovrebbe andare a fanculo, se mi devi rispondere così di merda puoi anche non sprecare fiato, ciao."
Io:"Ma Pay-" Era già andato.. ma che cazzo vuole questo ma vaffanculo te lo dico in tutte le lingue del mondo..————————————————————————
Spazio autrice🌷
Maduuuu guardate la foto a inizio capitolo, hihihi che bono🥴🤤
Spero che vi piaccia il capitolo😊Eheheheh ve ne metto un altra
Stoppp sono troppo buona😂AH
DIMENTICAVOBaci💗
STAI LEGGENDO
Sempre lui.../paytonmoormeier/
Random🔴linguaggio volgare Undi, una ragazza di 14 anni è in disputa tra amore e odio verso questo ragazzo... 'completa'