Io:"Secondo te?!"
Jaden:"Che palle"
Io:"TE L'AVEVO DETTO"
Jaden:"Gne gne gne, vabbè che è successo?"
Io:"Mi ha detto che devo abituarmi a stare senza di lei"
Jaden:"..."
Io:"Ma non dici niente?!"
Jaden:"Comunque.. ha ragione lei"
Io:"Ma"
Jaden:"A bro è vero, cazzo ti scopi una senza neanche parlarle"
Io:"Sbaglio o anche lei ha scopato con Gilcoso o come si chiama"
Jaden:"ALLORA lei non ha scopato con Gil, si sono "baciati" toccandosi e vabbè hai capito, ma NON hanno fatto altro"
Io:"E poi però sì "
Jaden:"MINCHIA L'HA FATTO PERCHÈ ERA ARRABBIATA, TI AMA E VEDE CHE TI FAI JORDAN CAZZO, C'È BOH!"
Io:"Si ma stai calmo"
Fine Payton pov'sUndi pov's
Ma questo viene qua senza nessun preavviso e mi dice pure di stare zitta, ma chi si crede di essere.
*IL MONDO NON GIRA INTORNO A LUI*
Questa volta non lo perdono come una cogliona, la mia vita non dipende da lui e non lo farà mai punto, non può pretendere nulla.. vedi te sto minchione.
Ora si starà facendo già un'altra, puttaniere del cazzo.[..........................................................................]
Passò un po' di tempo da quel giorno.. tempo.. mesi più che altro.
E ben sì, oggi è il sei giugno e l'otto finisce sta merda di scuola.
Mi sto preparando per andare a scuola e finire sti tre giorni che mancano prima di ESSERE UFFICIALMENTE IN VACANZA UUUU
Mi preparo e mi vesto:
Scendo e vedo Jaden con Payton.. le cose tra noi sono "migliorate" ora siamo amici ma non ci parliamo molto, *colpo di tosse* per evitare l'imbarazzo *colpo di tosse* 😅😅
Ovvio, Payton è come tutti i ragazzi e.. vabbè arriviamo al punto, mi guarda sempre il culo, ma a due la verità non mi da fastidio HAHAHAHA, dai bono lo è comunque, ma ricordiamo "SOLO AMICI"nulla di più dopo ciò che ha fatto e..anch'io.
Io e Payton andiamo sempre insieme a scuola ma gli ho già detto di non farsi strane idee.
Stiamo andando a piedi visto che fa caldo e un po' di camminata ogni tanto ci sta.
Stiamo andando, c'è silenzio.. poi
Pytn:"Mi piace come ti sei vestita"
Io:"Anche a me" Dico modestamente
Pytn:"Sempre modesta vedo"
Io:"Già"
Poi ricade il silenzio.
Arriviamo a scuola e ci dividiamo per le classi.
Vi risparmio le lezioni, ma se volete un particolare.. NOIOSE.
Al suono della campanella dell'ultima ora usciamo tutti con la delicatezza di un elefante in una cristalleria (frase usata da un mio prof oltretutto lol)
Io e Pay ci incontriamo per andare a casa, ovviamente mia ;)
Appena arrivati Jaden come ogni giorno ci fa sempre la stessa domanda "Avete fatto cose o posso stare tranquillo?"
Io sempre con la stessa faccia, cioè nervosa gli rispondo "STAI TRANQUILLO" e lo stesso fa Payton.Di sera
Ovvio, devo sopportare anche i casini che fanno Pay e Jaden di notte visto che dorme ogni fottuto giorno qua.
Mi sveglio alle 4 del mattino perché sento rumori forti, vado in camera di Jaden e lo vedo col telefono tranquillo allora senza farmi notare vado via.
Vado in bagno che mi scappa da pisciare..
Appena apro la porta vedo un esemplare di Payton con un asciugamano in vita e tante goccioline tra i capelli e che gli scendono su gli addominali.. io- ho bisogno di ossigeno- madonna ma che cazz
Io:"Ma tu fai la doccia a quest'ora?!"
Pytn:"Eeeee, sì"
Io:"Stavo dormendo"
Pytn:"Mi dispiace ma dovevo farmela, avevo caldo"
Io:"...————————————————————————
Spazio autrice🌷
AOOOOOO REGAAAAA GUARDATE LA FOTO IN ALTO, IO TIPO"🤰🏼" .
C'È MA CON QUALE SGUARDO ME LO STAI DICENDO.
Vabbè lasciamo stare i miei scleri su Payton..
Come va?? Io bene, più o meno👆🏻 HAHAHAHAHAHA
Oltre a questo, ditemi se vi piace la storia e vi aspetto nei commenti e ciauuuuBaci💗
STAI LEGGENDO
Sempre lui.../paytonmoormeier/
Diversos🔴linguaggio volgare Undi, una ragazza di 14 anni è in disputa tra amore e odio verso questo ragazzo... 'completa'