È sera, siamo andati a casa di Riley e devo dire che è molto bella come posto..
Siamo andati tutti in camera sua, avevamo deciso di fare un pigiama party; già mi stavo divertendo a un certo punto Payton va da Riley e gli dice non so cosa..
Riley fa tipo un segno di "okay" e lo porta di sotto, mi sentivo agitata.. c'è.. Payton e Riley.. giù.. da soli..non so come facevo a tenere la calma..Dopo circa 5 minuti risalgono e Payton mi sembrava ansioso.
Poi pian piano tutti hanno iniziato ad andare di sotto e.. siamo rimasti io e Payton.. soli..
Lui si avvicina, già da prima mi sembrava strano,
Pytn:"Hey.."
Io:"Hey(?).."
Pytn:"Allora.."
Io:"Si?"
Pytn:"..."
Io:"Quindi?"
Pytn:"C'è una cosa che dovrei dirti.."
Io:"Dimmi.."
Pytn:"Non so se.."
Io:"..."
Pytn:"..."
Io:"SEE?"
Pytn:"C'è questa mia amica.."
Io:"??"
Pytn:"Che in poche parole.."
Io:"Pay dimmi cazzo mi fai stare in ansia "
Pytn:"È difficile da dire.."
Io:"Pay mi devo preoccupare?" Ero già preoccupata minchia
Pytn:"Lei è.."
Io:"Cazzo.."
Pytn:"?.."
Io:"Non dirmi che.."
Pytn:"Mi dispiace.." In quel momento mi scese una lascrima.. non pensavo che.. ora sto una merda.. cazzo non so che fare..
Io:"QUANDO!?"
Pytn:"..."
Io:"CAZZO PAYTON DIMMI QUANDO!.. QUANDO CAZZO È SUCCESSO!!?"
Pytn:"Prima.."
Io:"CHE CAZZO SIGNIFICA PRIMA!" Ero in lacrime, non c'è la facevo più
Pytn:"Non è sicura sta cosa"
Io:"Come non è sicura?!"
Pytn:"Ha fatto gli esami ma hanno sbagliato e gli stanno rifacendo".La mia serata è ufficialmente rovinata.
Arrivano su gli altri e non sanno nulla tranne Riley, stranamente mi è stata molto vicina tutta la sera.. ero a disagio sinceramente..
Sembrava quasi.. amichevole ..
WOW!
Hanno iniziato a giocare a obbligo o verità
Anthony:"Riley, O o V?"
Riley:"Verità "
Anthony:"Se Payton si lasciasse con Undi, ci proveresti?"
Riley:".. no" Non ci credevo..Riley pov's
In quel momento non avrei mai potuto dire "Si" ma anche per una questione di sensibilità, non so come fosse possibile, ma sono stata amichevole con Undi, prima la odiavo, ora forse mi sta pure simp- che minchia sto a dire pff..
Fine Riley pov'sPayton pov's
Riley ha detto no.. non ci avrei mai creduto..
Cazzo però non dovevo fare quel che ho fatto, ora Undi non mi parlerà fino a quando non sapremo la risposta definitiva..
Fine Payton pov'sAvani pov's
La mia Riley ha detto no a quel bonazzo di Payton, sta male, è fusa..
Come si fa a dire che non ci proveresti se si lasciasse, io scoccobasita seriamente.. c'è ma me lo farei tutti i giorni se non fosse per quell'oca di Undici o come cazzo si chiama..
Fine Avani pov'sAshley pov's
Ma.. Riley.. ha.. detto.. no.. a.. Payton..
Oh cazzo è successo qualcosa..
Fine Ashley pov'sIo non ci credevo ancora, gli farò pena sicuramente..
Mattina seguente
Oggi sapremo la verità..
Sto aspettando che l'amica di Payton gli scriva..
Lui è molto nervoso..
E certo, sei fidanzato, vedi una tua amica e ti dice che è..————————————————————————
Spazio autrice 🌷
Vi sta piacendo l' andare della storia?
Scrivete nei commenti se l' amica è incinta o no..
Vi aspetto con tutte le risposte😆Un bacio💗
STAI LEGGENDO
Sempre lui.../paytonmoormeier/
Diversos🔴linguaggio volgare Undi, una ragazza di 14 anni è in disputa tra amore e odio verso questo ragazzo... 'completa'