𝐓/𝐧 𝐩.𝐨.𝐯.
Iᴛᴀʟɪᴀ,10 ᴀɴɴɪ, ᴛ/ɴ 🍀t/n"papà ti prego non lasciarmi, io ho bisogno di te, perfavore"
Dissi vedendo mio padre in fin di vita sul lettino di un ospedale.Papà"piccola io sarò sempre vicino a te"
Una lacrima scese sul mio innocente volto.
È poi il rumore fisso che segnava la fine dei battiti del cuore di mio padre rimbombó bella stanza.Mia madre corse a chiamare i dottori mentre io ormai con gli occhi rossissimi dalle lacrime guardavo colui ormai morto.
'perché papà perché?'
Il mio papà è, era un hero fortissimo io desidero essere come lui.
Io voglio vendicarlo.
Papà mi dispiace.Non smettevo di piangere.
Morì in un modo molto eroico, salvò molte persone ma gli costó troppa energia e svenne.
In quel momento gli caddero addosso della travi.E adesso mi trovo qui a piangere sul suo corpo defunto.
'perché proprio lui?'
Io non posso vivere senza di lui.
𝐓/𝐧 𝐩.𝐨.𝐯.
Gɪᴀᴘᴘᴏɴᴇ,15 ᴀɴɴɪ,ᴛ/ɴ 🍀Vedevo il colore rosso cremisi uscire fuori dalla ferita appena creata sul mio polso.
La lametta era anzi è la mia migliore amica.
Ho iniziato a tagliarmi dalla seconda media circa 3 anni dopo la morte di mio... Padre.
Io adesso abito in Giappone da mia zia.
Gli assistenti sociali mi hanno mandato qui perché mia madre, dopo la morte di mio padre, iniziò a bere, sempre di più e alzava spesso le mani su di me.Mia zia non è quasi mai in casa quindi spesso sono sola in quell'abitazione enorme.
Non dicevo mai a nessuno del mio passato o che mi tagliavo, ma alcuni lo vennero a sapere e iniziarono a bullizzarmi.
Dicevano cose del tipo
-fai prima a suicidarti-
-ma perché non ti butti da un palazzo-
-non sai vivere bene quindi ti tagli vero? Oh poverina-
O insulti del genere.
Loro non sapevano io cosa ho passato.Io anche se ormai ero depressa e a nessuno importava della mia esistenza continuavo a vivere solo per un motivo.
Io dovevo vendicare mio padre.
Sarei diventata un'hero.Sarei andata alla UA costi quel che costi.
Io diventerò un hero e papà io ti vendicheró.
𝗦𝗽𝗮𝘇𝗶𝗼 𝘀𝗰𝗹𝗲𝗿𝗼𝘁𝗶𝗰𝗼
Salvveeee.
Si che come inizio è.... Un po' pesate e triste ma volevo che fosse così è anche abbastanza corto ma gli altri saranno più lunghi tranquilli anche perché fare capitoli corti non è nel mio stile.
Se ci sono errori ditemelo nei commenti
Grazie per la lettura
Ci vediamo al prossimo capitolo ♡
~Chiyo-senpai 🏳️🌈
STAI LEGGENDO
𝕄𝕪 𝕤𝕒𝕧𝕚𝕠𝕣 {shinso x reader}
FanficSei caduta in depressione dopo la morte di tuo padre. Tua madre è diventata un'alcolizzata. Per questo ti sei dovuta trasferire in Giappone da tua zia. Il tuo quirk è il chain summon. Puoi creare catene, di tutti i materiali, sia dal tuo corpo che...